MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Lo ben spero... immaginati se invece la Demo aveva più sicurezza del gioco intero! XD Conoscendo GF non mi stupirebbe! Ahahahahah Io ho già deciso di arrendermi non resisterò nemmeno in quei 5 giorni per ciò non mi isolerò da internet! XD Anche perché spero in tutta sincerità che il negozio dove ordinai X e Zaffiro Alpha, consegnandomeli poi con tre giorni di anticipo sull'uscita, ripeta la cosa con SL! XD No io invece devo resistere, la trama è ancora un mistero tutto sommato e voglio che resti così per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Frog non puoi cedere sono solo 5 giorni Spero siano solo 2 o 3 grazie al negozio di fiducia in cui vado solo per i giochi Pokémon! Ahahahah Ad ogni modo ci pensate che i PokéTuber più famosi che hanno contatti con Nintendo per diffondere news o recensire giochi et simili hanno già in mano i giochi, fra questi c'è Cydonia che ieri ha praticamente fatto capire che gli è già stato consegnato Pokémon Sole! Inoltre anche il gruppo di Game Explain è sempre stato nella lista degli YouTuber ai quali davano le review-copies... con XY ebbero la copia del gioco per la recensione bene 3 settimane prima!!!! T.T Piango!! Odio questa società fondata sul favoritismo e le caste!!! I recensori recensiscano quando i giochi sono fuori come noi altre povere anime in attesa!! Maledetti! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Spero siano solo 2 o 3 grazie al negozio di fiducia in cui vado solo per i giochi Pokémon! Ahahahah Ad ogni modo ci pensate che i PokéTuber più famosi che hanno contatti con Nintendo per diffondere news o recensire giochi et simili hanno già in mano i giochi, fra questi c'è Cydonia che ieri ha praticamente fatto capire che gli è già stato consegnato Pokémon Sole! Inoltre anche il gruppo di Game Explain è sempre stato nella lista degli YouTuber ai quali davano le review-copies... con XY ebbero la copia del gioco per la recensione bene 3 settimane prima!!!! T.T Piango!! Odio questa società fondata sul favoritismo e le caste!!! I recensori recensiscano quando i giochi sono fuori come noi altre povere anime in attesa!! Maledetti! T.T Madonna che invidiaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Lo ben spero... immaginati se invece la Demo aveva più sicurezza del gioco intero! XD Conoscendo GF non mi stupirebbe! Ahahahahah Io ho già deciso di arrendermi non resisterò nemmeno in quei 5 giorni per ciò non mi isolerò da internet! XD Anche perché spero in tutta sincerità che il negozio dove ordinai X e Zaffiro Alpha, consegnandomeli poi con tre giorni di anticipo sull'uscita, ripeta la cosa con SL! XD Ci sono probabilità che amazon consegni prima del 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Ci sono probabilità che amazon consegni prima del 23? Non credo , penso spediscono il 23... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non credo , penso spediscono il 23... Quindi arriva intorno al 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Quindi arriva intorno al 26 Bah io avendo game stop a 1km c'è l'ho facile , mercoledì arrivo in città e corro subito a ritirarlo assieme al codice di genesect XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, KillerFrost ha scritto: Bah io avendo game stop a 1km c'è l'ho facile , mercoledì arrivo in città e corro subito a ritirarlo assieme al codice di genesect XD L'evento di genesect scade il 24, il 23 è facile che non trovi più niente quindi fossi in te ci andrei prima se lo hai davvero vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'evento di genesect scade il 24, il 23 è facile che non trovi più niente quindi fossi in te ci andrei prima se lo hai davvero vicino Mah al massimo se trovo tempo in effetti ci vado prima :/ Anche se non credo siano molti qua a riscattare un codice Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, KillerFrost ha scritto: Mah al massimo se trovo tempo in effetti ci vado prima :/ Anche se non credo siano molti qua a riscattare un codice Pokemon Non giurarci, rimarresti fregato altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non giurarci, rimarresti fregato altrimenti Ma si un genesect non mi cambia tanto alla fine -fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ma si un genesect non mi cambia tanto alla fine -fine ot Beh quello è un altro paio di maniche fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: Quindi arriva intorno al 26 Sì Amazon consena entro il 26... se non sbaglio era scritto da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 questi saranno i primi giochi Pokemon che non compro al Day 1, se online leggo che ci sono Pokemon ancora non svelati allora cedo e li compro di li a poco, se si confermano quei 4 sputati mi incakzo e li lascio sullo scaffale fino al 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Per qualche strano motivo il canale YouTube Jappo di Pokémon ha caricato i video #TrainON in un solo ed unico video... Spoiler 44 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: questi saranno i primi giochi Pokemon che non compro al Day 1, se online leggo che ci sono Pokemon ancora non svelati allora cedo e li compro di li a poco, se si confermano quei 4 sputati mi incakzo e li lascio sullo scaffale fino al 2017 Posso capire la delusione dei pochi Pokémon ma addirittura non comprare il gioco per la scarsità dei nuovi Pokémon non è troppo esagerato? Voglio dire, un gioco Pokémon non è fatto solo dalla quantità di Pokémon introdotti in una Generazione, anch'io sarò molto deluso se il sogno che GF abbia deciso di non mettere tutto all'interno dei dati della Demo si rivela una chimera e quindi avremo solo pochi Pokémon... però non lascerò di certo per questo il gioco sullo scaffale! In fondo sarà il gioco nella sua totalità a farmi capire se ho fatto bene ad acquistarlo o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 parliamo di Pokemon una saga che fa del pokedex il suo punto forte la trama dato che non ho più otto anni non mi dice quasi nulla, al massimo mi intrattiene ma che cosa siano o non siano le ultracreature o se AZ ritornerà me ne frega quasi nulla a me interessava sapere che (come tutte le generazioni dispari) sarebbero stati introdotti più di 100 nuovi Pokemon, invece sono di meno di quelli di XY (le UC e i leggendari io non li conto mai, visto che non si trovano nell'erba alta)... Non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: parliamo di Pokemon una saga che fa del pokedex il suo punto forte la trama dato che non ho più otto anni non mi dice quasi nulla, al massimo mi intrattiene ma che cosa siano o non siano le ultracreature o se AZ ritornerà me ne frega quasi nulla a me interessava sapere che (come tutte le generazioni dispari) sarebbero stati introdotti più di 100 nuovi Pokemon, invece sono di meno di quelli di XY (le UC e i leggendari io non li conto mai, visto che non si trovano nell'erba alta)... Non va bene A dir la verità a parte la Seconda e la Sesta tutte le Generazioni hanno introdotto più di 100 Pokémon... Detto ciò Pokémon non è mai stato solo il Pokédex, anzi, se fosse stato quello il suo forte tutti cercherebbero di finirlo invece la maggior parte non ci prova nemmeno perché gioca solo per il competitivo o per la Storia... Detto ciò in XY i Pokémon sono 72 (eventi compresi) ma se non contiamo Leggendari ed Evento diventano 66... In Sole & Luna sono 81 con le UC e i Leggendari... 63 senza ma non è che la differenza sia chissà cosa! Purtroppo la speranza che ci sia altro non possiamo averla del tutto ma non si sa mai, tuttavia è oramai appurato che GF vuole andarci piano con i Pokémon da introdurre in ogni Generazione altrimenti saremmo già stati vicino ai 1000 in Settima... detto ciò ognuno la pensa come vuole ma non credo proprio che la quantità deludente dei Pokémon introdotti farà di Sole & Luna un brutto gioco, anzi! Penso si sia visto che GF ha messo tante belle cose in questo gioco, se uno gioca solo per collezionismo allora fa prima a giocare a Pokémon GO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Posso capire la delusione dei pochi Pokémon ma addirittura non comprare il gioco per la scarsità dei nuovi Pokémon non è troppo esagerato? Voglio dire, un gioco Pokémon non è fatto solo dalla quantità di Pokémon introdotti in una Generazione, anch'io sarò molto deluso se il sogno che GF abbia deciso di non mettere tutto all'interno dei dati della Demo si rivela una chimera e quindi avremo solo pochi Pokémon... però non lascerò di certo per questo il gioco sullo scaffale! In fondo sarà il gioco nella sua totalità a farmi capire se ho fatto bene ad acquistarlo o meno! Non ha mica detto che non lo compra più, solo che ne rimanda l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: A dir la verità a parte la Seconda e la Sesta tutte le Generazioni hanno introdotto più di 100 Pokémon... Detto ciò Pokémon non è mai stato solo il Pokédex, anzi, se fosse stato quello il suo forte tutti cercherebbero di finirlo invece la maggior parte non ci prova nemmeno perché gioca solo per il competitivo o per la Storia... Detto ciò in XY i Pokémon sono 72 (eventi compresi) ma se non contiamo Leggendari ed Evento diventano 66... In Sole & Luna sono 81 con le UC e i Leggendari... 63 senza ma non è che la differenza sia chissà cosa! Purtroppo la speranza che ci sia altro non possiamo averla del tutto ma non si sa mai, tuttavia è oramai appurato che GF vuole andarci piano con i Pokémon da introdurre in ogni Generazione altrimenti saremmo già stati vicino ai 1000 in Settima... detto ciò ognuno la pensa come vuole ma non credo proprio che la quantità deludente dei Pokémon introdotti farà di Sole & Luna un brutto gioco, anzi! Penso si sia visto che GF ha messo tante belle cose in questo gioco, se uno gioca solo per collezionismo allora fa prima a giocare a Pokémon GO! XD bhe 1000 non mi pare voglia dire fine del brand o robe simili..quindi mi sembra solo una scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 12 ore fa, Baldom ha scritto: Quindi arriva intorno al 26 se spendi 3 euro in più ti arriva il giorno dell'uscita, ovvero il 23! (considerato che adesso su amazon i giochi costano 40 è come andare in negozio ahah XD comodo **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 14 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Spero siano solo 2 o 3 grazie al negozio di fiducia in cui vado solo per i giochi Pokémon! Ahahahah Ad ogni modo ci pensate che i PokéTuber più famosi che hanno contatti con Nintendo per diffondere news o recensire giochi et simili hanno già in mano i giochi, fra questi c'è Cydonia che ieri ha praticamente fatto capire che gli è già stato consegnato Pokémon Sole! Inoltre anche il gruppo di Game Explain è sempre stato nella lista degli YouTuber ai quali davano le review-copies... con XY ebbero la copia del gioco per la recensione bene 3 settimane prima!!!! T.T Piango!! Odio questa società fondata sul favoritismo e le caste!!! I recensori recensiscano quando i giochi sono fuori come noi altre povere anime in attesa!! Maledetti! T.T Ma in base a quale privilegio costui è entrato in possesso del gioco? 12 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non credo , penso spediscono il 23... Io l'ho ordinato su amazon e mi arriva il 23.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma in base a quale privilegio costui è entrato in possesso del gioco? Se ho capito bene, il privilegio di essere uno YouTuber molto seguito e quindi di poter pubblicizzare il gioco senza far spendere quattrini all'azienda produttrice, come invece si farebbe per una normale pubblicità. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Se ho capito bene, il privilegio di essere uno YouTuber molto seguito e quindi di poter pubblicizzare il gioco senza far spendere quattrini all'azienda produttrice, come invece si farebbe per una normale pubblicità. ...mah...fesso io che ancora mi stupisco di come va il mondo oggigiorno; sempre più convinto che se non fosse stato per internet parecchia gente non sarebbe stata in grado nemmeno di zappare degnamente un campo di patate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: ...mah...fesso io che ancora mi stupisco di come va il mondo oggigiorno; sempre più convinto che se non fosse stato per internet parecchia gente non sarebbe stata in grado nemmeno di zappare degnamente un campo di patate. ahahahah concordo, ma più che internet mi limiterei ai social! Su internet trovi molti lavoratori capaci, sui social ce ne sono innumerevoli che guadagnano con delle cavolate. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahah concordo, ma più che internet mi limiterei ai social! Su internet trovi molti lavoratori capaci, sui social ce ne sono innumerevoli che guadagnano con delle cavolate. Bella roba. Ho un fratello che segue alcuni youtuber e ogni tanto viene che vuole farmi vedere qualche video, e ogni volta lo rimprovero di dare soldi a questi fannulloni. I poveri fessi li seguono, loro si fanno i viaggi pagati da noi, bravi. Il problema più grande è che questa gente ha una schiera di depensanti al seguito, e se canti fuori dal coro passi per quello invidioso. Ma li voglio vedere tra 10 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.