MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Elio richiama l'elemento che brucia nel Sole ... Geniale! Non solo, richiama anche il nome della divinità del sole dell'antica grecia Elios per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 09:37, Zesk ha scritto: Ho letto che l'Hyper Training (non posso citare la fonte), una delle novità più azzeccate secondo me e per chi odia il breeding è in realtà un enorme presa in giro: sostanzialmente le IV aumentano solo "graficamente", nella schermata dove è possibile vederle ma in realtà in battaglia le IV restano quelle originarie! Mi confermate? On 20/11/2016 at 14:32, Kazuma ha scritto: Da quello che ho capito le IV cambiano davvero, però soltanto in battaglia. Quindi in pratica fuori dalla lotta avranno le loro IV originarie, questo immagino per non snaturare completamente il breeding. Che senso ha e secondo quale logica fuori dalla lotta ritornano ad avere le loro IV originarie? SIamo sicuri che non è una buffonata? Secondo me una volta allenati con il Pro e i tappi, le Ivs rimangono Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non solo, richiama anche il nome della divinità del sole dell'antica grecia Elios per l'appunto Vero. Comunque é sempre un piacere parlare con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che senso ha e secondo quale logica fuori dalla lotta ritornano ad avere le loro IV originarie? SIamo sicuri che non è una buffonata? Secondo me una volta allenati con il Pro e i tappi, le Ivs rimangono Se potessi maxare le IV permanentemente il breed non servirebbe più a nulla, letteralmente. Comunque no purtroppo, non è una buffonata, è confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Kazuma ha scritto: Se potessi maxare le IV permanentemente il breed non servirebbe più a nulla, letteralmente. Comunque no purtroppo, non è una buffonata, è confermato. Quindi non serve a nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Serve SOLO in battaglia. In lotta avrai effettivamente la statistica maxata, fuori no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che senso ha e secondo quale logica fuori dalla lotta ritornano ad avere le loro IV originarie? SIamo sicuri che non è una buffonata? Secondo me una volta allenati con il Pro e i tappi, le Ivs rimangono È stato mostrato nei trailers l'effettivo aumento delle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Kazuma ha scritto: Serve SOLO in battaglia. In lotta avrai effettivamente la statistica maxata, fuori no. Ma che...a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 14 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Vero. Comunque é sempre un piacere parlare con te! Grazie anche per me parlare con te è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 13 minuti fa, Kazuma ha scritto: Se potessi maxare le IV permanentemente il breed non servirebbe più a nulla, letteralmente. Comunque no purtroppo, non è una buffonata, è confermato. Si ok concordo con te ma il problema è che le IV servono SOLO per la lotta. Fuori dalla lotta sono inutili, quindi a questo punto perché non le fanno vedere graficamente quando non si combatte? Così si crea solo confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sì ma potresti maxarti un pokemon e farlo diventare letteralmente un generatore di figli perfetti. Che sia chiaro comunque che non sono d'accordo con questa scelta, però diciamo che comprendo i motivi per cui l'hanno voluta prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 37 minuti fa, Kazuma ha scritto: Sì ma potresti maxarti un pokemon e farlo diventare letteralmente un generatore di figli perfetti. Che sia chiaro comunque che non sono d'accordo con questa scelta, però diciamo che comprendo i motivi per cui l'hanno voluta prendere. Quindi ricapitolando le IV in lotta risulteranno al massimo dopo l'hyper training. Fuori dalla lotta (ovvero per l'introforza e per il breeding, altro a cui servano le IV non mi viene in mente), resteranno uguali a prima dell'allenamento. Non benissimo ma neanche troppo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Qualche anima pia mi potrebbe chiarire bene questa cosa delle iv che non la ho ben capita? In pratica se ho un pokemon non competitivo ma lo metto nell hyper training le iv saranno per forza tutte a 31 nella lotta quindi se prima l'hp era che ne so ghiaccio in lotta sarà di tipo buio avendo tutte le ivs al 31 giusto? Quindi per poke a cui servirebbe l'hp il breeding servirebbe ancora anche se online risulterebbero comunque tutti full 31 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ragazzi è stato un onore passare mesi a teorizzare con voi e leggere le vostre teorie, alla prossima e buon game a tutti. Io parto per alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Ganon ha scritto: Ragazzi è stato un onore passare mesi a teorizzare con voi e leggere le vostre teorie, alla prossima e buon game a tutti. Io parto per alola Grande, tra un paio di giorni anche io causa lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io lo ho appena preso Buon viaggio a tutti ci si vede ad Alola!!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Buon viaggio, vi raggiunerò fra un mese Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io sono già li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mi mancherà questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 minuti fa, -Snow ha scritto: Mi mancherà questo topic Ne abbiamo passate tante, é stato bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Non sapevo dove chiedere, come si ottengono i cristalli z degli starter non scelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sarà un peccato, abbiamo passato momenti belli e brutti su questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sarà un peccato, abbiamo passato momenti belli e brutti su questo topic É stato un piacere teorizzare con voi, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Raga c'è anche in Sole & Luna la Grotta Climax e la sala più profonda è la stessa di quella di Kalos!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Non so dove chiederlo, quindi lo faccio qui Ma se io ho un Rockruff catturato in Luna, lo trasferisco in Sole e lo faccio evolvere(sempre in Sole), diventerà Lycanroc MDay oppure Lycanroc MNight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.