Glank Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io pensavo ad una regione ispirata all'India o all'Egitto, ma chissà magari anche all'Australia. Inoltre guardando quel poco che si è potuto vedere nel video dove sono stati rivelati i due nuovi giochi, si vedono le auto, Pokémon sopra di esse tra cui un Blastoise, quindi penso che ci saranno le lotte sulle auto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 quindi ispirazioine alla california o miami è dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jupiter191 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io credo che comunque sarà una regione ampia,dati i possibili mezzi di trasporto mostrati dal trailer, e probabilmente balneare per i riferimenti alle hawaii (altrimenti non avrebbero senso). Per le megaevoluzioni potrebbero concentrarsi su mega flygon:) o su altri pokemon che ricordano gli ambienti tropicali. A proposito di questi ultimi potrebbero ambientarli in una regione con grandi foreste pluviali e tropicali. Per il resto voi cosa vi aspettate? Io credo che comunque sarà una regione ampia,dati i possibili mezzi di trasporto mostrati dal trailer, e probabilmente balneare per i riferimenti alle hawaii (altrimenti non avrebbero senso). Per le megaevoluzioni potrebbero concentrarsi su mega flygon:) o su altri pokemon che ricordano gli ambienti tropicali. A proposito di questi ultimi potrebbero ambientarli in una regione con grandi foreste pluviali e tropicali. Per il resto voi cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, jupiter191 ha scritto: Io credo che comunque sarà una regione ampia,dati i possibili mezzi di trasporto mostrati dal trailer, e probabilmente balneare per i riferimenti alle hawaii (altrimenti non avrebbero senso). Per le megaevoluzioni potrebbero concentrarsi su mega flygon:) o su altri pokemon che ricordano gli ambienti tropicali. A proposito di questi ultimi potrebbero ambientarli in una regione con grandi foreste pluviali e tropicali. Per il resto voi cosa vi aspettate? Io credo che comunque sarà una regione ampia,dati i possibili mezzi di trasporto mostrati dal trailer, e probabilmente balneare per i riferimenti alle hawaii (altrimenti non avrebbero senso). Per le megaevoluzioni potrebbero concentrarsi su mega flygon:) o su altri pokemon che ricordano gli ambienti tropicali. A proposito di questi ultimi potrebbero ambientarli in una regione con grandi foreste pluviali e tropicali. Per il resto voi cosa vi aspettate? Beh allora potremmo andare anche a finire in Brasile XD, in quanto a dimensioni e aree forestali ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ma solo io ricordo che in Perù (che è vicino al Brasile) ,o in una zona lì vicino,si celebra la festa del sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io,personalmente, credo solo in parte alla teoria delle Hawaii Una regione arcipelago avrebbe il rischio di essere difficilmente percorribile o di essere piccola. Io accredito maggiormente quella del sud est asiatico ovvero una regione con una piccola penisola e tante isole attorno con un clima tropicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Io invece credo che le Hawaii siano abbastanza fattibili ma che la Regione non si basi solo su questo. Le Hawaii potrebbero rappresentare la parte iniziale del gioco, o anche la zona finale dove ce l area lotta. Il resto della Regione potrebbe essere parte delle Americhe latine. Cmq il pokemon volante che si vede nel trailer sono convinto sia un colibri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Io spero in un megasnorlax. se la regione sono le hawaii che sono famose per il turismo, le persone riposano, mi viene in mente snorlax. anche se questi indizi ricordano le hawaii, non credo che siano la regione principale, ma un isola come il settipelago, come aveva detto un altro utente, ma raggiungibile prima della lega, o forse lì c'è la casa del protagonista, ed è un isola iniziale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Per le mega evoluzioni spero che facciano almeno una di queste: Mega bisharp Mega zoroark Mega gliscor Mega froslass Mega kabutops Mega Flygon Riguardo quest ultima io non capisco come non abbiano fatto a metterla già in ORAS. So che Ken Sugimori non riusciva a disegnarne una convincente ma se giri per internet trovi tantissimi mega Flygon fake ma stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 serviva a levare lopunny. ma un cryogonal serve di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Io spero su: farfetch'd arcanine Dragonite Octillary Skarmory Luxray E soprattutto mega zangoose ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Sogno, ma io voglio Italia, Sud Francia e Spagna! Qui ci starebbero bene le zone tropicali che tutti sperano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Un altra Mega evoluzione che secondo me sarebbe fantastica sarebbe mega weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 noo così finisce come glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io vorrei vedere Mega Hydreigon ( Magari che diventa un Hydra a 8 teste ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 14/04/2016 at 13:47, Dixon ha scritto: se giri per internet trovi tantissimi mega Flygon fake ma stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 ore fa, Char ha scritto: Io vorrei vedere Mega Hydreigon ( Magari che diventa un Hydra a 8 teste ) O anche mega dodrio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 31 minuti fa, Dixon ha scritto: O anche mega dodrio XD Sì, magari con 4 teste che usa per volare come un elicottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Sì, magari con 4 teste che usa per volare come un elicottero O un bel paio d'ali funzionanti non farebbero male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: O un bel paio d'ali funzionanti non farebbero male xD Io vedrei bene Baldeali con 4 teste ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Beh rimanendo nell' argomento anche mega weezing potrebbe avere più teste. Magari potrebbe avere dei mini koffing che gli girano in torno a mo di probopass. Oppure una testa più grande con attorno un anello con quattro koffing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io vorrei mega forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Anche mega skarmory sarebbe bello e diventerebbe ancora più temibile nel battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Datemi mega Poliwrath e nessuno si farà male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Se la mettiamo in questi termini allora pretendo mega electivire e mega magmortar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.