Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, blue ha scritto:

Scusate, alcune pagine di questa discussione non le ho letto. Di quali rumor state parlando? Già l'idea di una regione senza palestre non mi piace per niente

Tranquill, è fake per forza.

Ti dico subito il perché.

Fra i leak ci sono quelli che dicono che le evo saranno quelle vecchie immagini mostrate mesi fa dove Popplio diventa una sirena, Rowlet Robin Hood e Litten l'uomo-tigre. Tuttavia TUTTI e dico TUTTI i leak mostrati sono sempre mostrati poco prima dell'annuncio ufficiale, qui invece si parla di minimo 2 mesi.

Secondo punto, gioco senza palestre e lega. In pratica cosa fai eccetto catturare Pokémon? Niente. Dopo la lega di solito io ca--eggiavo ogni tanto così, ma non nerdavo più come prima, il che significa che il gioco sarà un flop se sarà veramente così, il che è un vero e proprio peccato, perché da tutto ciò che hanno mostrato il gioco PAREBBE UNA FIGATA, spero che la GF non sia così ritardata da rovinarsi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Bad Taste? Mai stato in un sito/forum del genere... qualcuno mi deve aver rubato la frase (me l'ha rubata per forza, perché la prima volta che l'ho detta ero in brasile... quindi in italia se uno la conosce è perché l'ha sentita da me per forza).

Si giuro. Qualcuno la aveva in firma. Ora non so bene chi, perchè considera che seguo il sito ogni giorno per le news, ma nel forum entro solo in occasione dell'uscita di particolari film, con determinate notizie (star wars, jurassic world, alien, batman, cinecomic). Cmq se mi capita di rivederlo ti avverto. Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Si giuro. Qualcuno la aveva in firma. Ora non so bene chi, perchè considera che seguo il sito ogni giorno per le news, ma nel forum entro solo in occasione dell'uscita di particolari film, con determinate notizie (star wars, jurassic world, alien, batman, cinecomic). Cmq se mi capita di rivederlo ti avverto. Scusate l'OT.

Non l'ho mai messa in firma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Zarx, io l'ho vista, altrimenti non ne sarei a conoscenza. Cmq ti farò sapere.

Allora quello è un maledetto ladro -.-

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

le palestre mica sono la storia XD sono fiducioso la game freak non deludera' nessuna aspettativa

L'80% della storia riguarda il fatto di andare a prendere le medaglie e sconfiggere la lega, in pratica ci ritroveremo un gioco con il 20% della storia dei vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora quello è un maledetto ladro -.-

L'80% della storia riguarda il fatto di andare a prendere le medaglie e sconfiggere la lega, in pratica ci ritroveremo un gioco con il 20% della storia dei vecchi.

magari hanno cambiato il tutto....rendendolo molto piu rpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

se hanno cambiato tutto cazziate popplio colpa sua

La colpa è di chi non si accontenta, di chi non guarda al passato e si rende conto da dove siamo partiti, di cosa sono tutt'ora Charizard, Venusaur, Blastoise. 

 

Cmq sia sul folletto verde qlc compara i gli artwork del leak con quelli di precedenti pkmn...mmm..." vorrei ma smadonno!!!". Addirittura analizzano la grammatica e la sintassi del leak in virtù del fatto che il leaker lavorava per la divisione cinese di PKmn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Il fatto di implementare un PWT a questi due capitoli è un'idea fantastica... cosa può celebrare i 20 anni meglio di un torneo con i capopalestra/super4/campioni dei capitoli precedenti! 

Non penso che la Lega che dovremo costruire possa essere formata da super4 o capipalestra delle scorse generazioni, è molto probabile che siano i 4 guardiani come Hala a ricoprire questo ruolo! 

Però l'idea del PWT o qualcosa del genere ci può stare... anzi, spererei che ci fosse! Perché sarebbe qualcosa di strabiliante! ;) 

 

Ti dirò di più, a mio parere l'isola artificiale è davvero il PWT! (Ed infatti ospita, guarda caso, un albergo!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

La colpa è di chi non si accontenta, di chi non guarda al passato e si rende conto da dove siamo partiti, di cosa sono tutt'ora Charizard, Venusaur, Blastoise. 

 

Cmq sia sul folletto verde qlc compara i gli artwork del leak con quelli di precedenti pkmn...mmm..." vorrei ma smadonno!!!". Addirittura analizzano la grammatica e la sintassi del leak in virtù del fatto che il leaker lavorava per la divisione cinese di PKmn.

a si?interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...