Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ciò non toglie che è un'ennesima ed eccessiva semplificazione inserita in un gioco che già di per sé offre un livello di sfida ridicolo! Ovviamente lo si può benissimo NON usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Chary. ha scritto: Ovviamente lo si può benissimo NON usare. Ovvio, ma allo stesso tempo non ci si lamenti quando i videogiochi vengono etichettati dai novizi come facili o noiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Ovvio, ma allo stesso tempo non ci si lamenti quando i videogiochi vengono etichettati dai novizi come facili o noiosi! Io mi lamento ma non lo uso Solo nella 5 Generazione l'ho usato perchè funzionava "in singolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 anche se è un po' (molto) stupida come teoria, sarebbe figo se un estensione del gioco si svolgesse sulla luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Spoiler Non so proprio.. ci stavo pensando anche io sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: anche se è un po' (molto) stupida come teoria, sarebbe figo se un estensione del gioco si svolgesse sulla luna! Su Pokémon luna, su sole vai sul sole? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Su Pokémon luna, su sole vai sul sole? A meno che non inventerebbero una supermegatuta che non si può sciogliere, o che il leggendario può essere d'aiuto (?), allora sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, fix ha scritto: anche se è un po' (molto) stupida come teoria, sarebbe figo se un estensione del gioco si svolgesse sulla luna! E non si può nel Sole però ç_ç.Un esclusiva per un solo gioco non l'accetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Io mi lamento ma non lo uso Solo nella 5 Generazione l'ho usato perchè funzionava "in singolo". Così è già diverso, questo è farne un uso intelligente e assennato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Così è già diverso, questo è farne un uso intelligente e assennato! Giusto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Comunque haunter, questo tipo di condividi esperienza c'era anche in prima gen., ma non mi sembra che lì abbia aiutato molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Su Pokémon luna, su sole vai sul sole? intendevo in entrambi i giochi: tipo un evento o un episodio, che succede anche se hai comprato pokemon sole (come l'episodio delta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: A meno che non inventerebbero una supermegatuta che non si può sciogliere, o che il leggendario può essere d'aiuto (?), allora sì xD Ti prego, andare sul sole é troppo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Ti prego, andare sul sole é troppo Tra l'altro sulla Luna si potrebbe costruire qualcosa, ma il Sole sarebbe inedificabile, quindi risulterebbe comunque un ambientazione inutile e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Ti prego, andare sul sole é troppo Finiremmo bruciati prima di arrivarvi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Rafbill ha scritto: Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! E io il tipo normale. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Rafbill ha scritto: Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago! sarebbe interessante, ma dubito che ne faranno delle nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Piuttosto, andiamo su Marte Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: E io il tipo normale. Il tipo normale sarebbe interessante, una cosa tipo il potenziamento della forma base, Eeveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, fix ha scritto: sarebbe interessante, ma dubito che ne faranno delle nuove Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: sarebbe interessante, ma dubito che ne faranno delle nuove Speriamo di no. Che ogni volta che hanno messo mano alle vecchie gen sono usciti abomini. Al max un eevee drago ma nulla più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: sarebbe interessante, ma dubito che ne faranno delle nuove Io penso che potrebbero inserire il tipo acciaio(per Sylveon)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque haunter, questo tipo di condividi esperienza c'era anche in prima gen., ma non mi sembra che lì abbia aiutato molto xD Ma nella prima generazione livellare richiedeva molto più tempo, anche perché gli allenatori non è che fossero numerosissimi; senza contare che il ventaglio di scelta dei Pokémon da catturare era molto più ristretto, i moveset più poveri e i livelli degli sfidanti molto più equilibrati! Non come ora, dove bastano due lotte nell'erba alta contro i selvatici per ritrovarti con i Pokémon di 5 livelli più alti rispetto a quelli degli altri allenatori; aggiungici un Condividi Esperienza che li fa crescere ancora più velocemente ed ecco che ti ritrovi davanti al Campione con una squadra MOLTO più forte (e per inciso, in X e Y arrivi comunque ad essere parecchio in vantaggio anche senza Condividi Esperienza, i livelli e il numero dei Pokémon avversari sono semplicemente studiati male)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Il tipo normale sarebbe interessante, una cosa tipo il potenziamento della forma base, Eeveon Dai, non mi avrai preso sul serio davvero spero Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.