Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Ehm no la mega di dunsparce no plz

Hanno già fatto la cag*ta a metterla ad audino

parlavo di quella, potevano mettere benissimo un mega flygon ma invece no, hanno messo audino, quindi possiamo trovarci pure un mega dunsparce anziché Lunatone o Solrock

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega le introducono se c'è bisogno, e se riescono ad arrivare al risultato voluto. In questo caso solrock e lunatone sono i primi a cui si pensa, ma non è detto che sarà così. 

Per quanto riguarda le statue dell'isola di pasqua, c'è da dire che in tutta l'area del pacifico adorano divinità simili, e simili allo strano ninnolo, quindi a prescindere dalla regione che avremo ( se sarà un'area del pacifico) la cosa sarà giustificata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

parlavo di quella, potevano mettere benissimo un mega flygon ma invece no, hanno messo audino, quindi possiamo trovarci pure un mega dunsparce anziché Lunatone o Solrock

Si ma dai, se mettono la mega a dunsparce perdono troppi punti.. Insomma, hai mai visto un allenatore online usare dunsparce o audino?:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non aggiungeranno un bel niente riguardo alle mega, perché Masuda disse che si sarebbe tornati alle origini.

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Si ma dai, se mettono la mega a dunsparce perdono troppi punti.. Insomma, hai mai visto un allenatore online usare dunsparce o audino?:asduj1:

Appunto, le mega servono per dargli rilevanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Si ma dai, se mettono la mega a dunsparce perdono troppi punti.. Insomma, hai mai visto un allenatore online usare dunsparce o audino?:asduj1:

guarda, mega dunsparce sarebbe epico u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non aggiungeranno un bel niente riguardo alle mega, perché Masuda disse che si sarebbe tornati alle origini.

Mi pare che ad auspicarlo fu Ken Sugimori! :)

E anche se fosse stato Masuda a dirlo, conoscendo quando è trollone, non ci farei troppo affidamento! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Mi pare che ad auspicarlo fu Ken Sugimori! :)

E anche se fosse stato Masuda a dirlo, conoscendo quando è trollone, non ci farei troppo affidamento! XDD

Ah non ricordo esattamente, ma sinceramente ho molta paura da quell'affermazione e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non aggiungeranno un bel niente riguardo alle mega, perché Masuda disse che si sarebbe tornati alle origini.

Appunto, le mega servono per dargli rilevanza.

Lucario aveva già rivelanza.

Tyranitar pure.

Scizor anche.

Gengar senza ombra (:asduj1:) di dubbio

Charizard non ne parliamo

Metagross per carità

Garchomp soprattutto

Salamence di sicuro

 

C'è hanno messo 3 mega a 3 pseudoleggendari (a mio avviso molto belle:th_sisi:) i quali già forti di per se. 

 

Secondo me la Mega evoluzione deve essere un privilegio per Pokémon dignitosi.:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Alla fine cambia poco tra Polinesia e Hawaii. Potrebbero aver preso degli elementi caratteristici di " alcune " isole del pacifico senza badare troppo alla specifica isola o arcipelago. La cosa più interessante della Polinesia è che nella realtà è sotto dominio francese, e quindi nonostante la distanza con la Francia c'è un forte legame; nel gioco potrebbe essere ripreso.

Si, infatti penso sia una cosa fattibilissima! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Lucario aveva già rivelanza.

Tyranitar pure.

Scizor anche.

Gengar senza ombra (:asduj1:) di dubbio

Charizard non ne parliamo

Metagross per carità

Garchomp soprattutto

Salamence di sicuro

 

C'è hanno messo 3 mega a 3 pseudoleggendari (a mio avviso molto belle:th_sisi:) i quali già forti di per se. 

 

Secondo me la Mega evoluzione deve essere un privilegio per Pokémon dignitosi.:th_sisi:

Sì, mi sono dimenticato di dire che alcuni la ricevono per rilevanza, altri per la loro fama. Guarda Charizard, già prima era famosissimo, adesso è diventato un "idolo" con ben due megaevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non aggiungeranno un bel niente riguardo alle mega, perché Masuda disse che si sarebbe tornati alle origini.

Appunto, le mega servono per dargli rilevanza.

Secondo me almeno due o tre mega devono metterle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Mi pare che ad auspicarlo fu Ken Sugimori! :)

E anche se fosse stato Masuda a dirlo, conoscendo quando è trollone, non ci farei troppo affidamento! XDD

Ma lo dissero riferendosi al design dei pkmn, non alla possibilità o meno di avere mega evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì, mi sono dimenticato di dire che alcuni la ricevono per rilevanza, altri per la loro fama. Guarda Charizard, già prima era famosissimo, adesso è diventato un "idolo" con ben due megaevo xD

Si infatti, Mewtwo aveva per caso bisogno di BEN due megaevoluzioni?:asduj1:

So' bene che é per risaltare attacco (X) e att. Spec (Y), però quel Pokémon é fortissimo

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Si infatti, Mewtwo aveva per caso bisogno di BEN due megaevoluzioni?:asduj1:

So' bene che é per risaltare attacco (X) e att. Spec (Y), però quel Pokémon é fortissimo

Comunque io sono della teoria che il Megamewtwo tozzo e muscoloso (non mi ricordo che caratteristica risalta) doveva essere Mewthree, ma hanno deciso di inventare queste mega evoluzioni e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma lo dissero riferendosi al design dei pkmn, non alla possibilità o meno di avere mega evoluzioni.

Non solo al design, ma anche alle meccaniche inerenti mosse, abilità e oggetti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Comunque io sono della teoria che il Megamewtwo tozzo e muscoloso (non mi ricordo che caratteristica risalta) doveva essere Mewthree, ma hanno deciso di inventare queste mega evoluzioni e.e

No grazie, niente guerra dei cloni:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a proposito, come si trasferiranno quindi i pokemon da r/b/y a SL? Io so che prima non esistevano né abilità, né nature e neanche attacco speciale e difesa speciale separati, senza parlare del sesso inesistente. Sarà il gioco a mettere random queste caratteristiche, o si tornerà veramente alle origini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai le mega nel tempo hanno acquistato un ruolo molto importante. Saranno presenti anche nel prossimo gioco! Io sono dell'idea che non solo i Pokemon noti o semi leggendari debbano avere questo privilegio, ma soprattutto quelli ormai dimenticati. Per esempio quilfish, lunatone e solrock, dunsparce.. Ma mi piacerebbe vedere anche mega di 5 gen, perché audino proprio non si può vedere.. Cavolo, un mega volcarona ci starebbe di brutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Non solo al design, ma anche alle meccaniche inerenti mosse, abilità e oggetti! :)

Allora iniziassero a togliere il condividi exp ( io l'ho bloccato subito in y). Poi mettessero la difficoltà selezionabile, e tutti i personaggi principali del gioco con pkmn e moveset, abilità iv ev giusti, x rendere il tutto più avvincente. Leggendari distribuiti via evento solo x quelli per cui non è stato possibile creare una mini storia ad hoc...ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Allora iniziassero a togliere il condividi exp ( io l'ho bloccato subito in y). Poi mettessero la difficoltà selezionabile, e tutti i personaggi principali del gioco con pkmn e moveset, abilità iv ev giusti, x rendere il tutto più avvincente. Leggendari distribuiti via evento solo x quelli per cui non è stato possibile creare una mini storia ad hoc...ecc ecc

Quoto ogni singola parola, è il mio sogno praticamente da anni, anche se comincio a perdere le speranze riguardo una sua futura concretizzazione! Sigh! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Allora iniziassero a togliere il condividi exp ( io l'ho bloccato subito in y). Poi mettessero la difficoltà selezionabile, e tutti i personaggi principali del gioco con pkmn e moveset, abilità iv ev giusti, x rendere il tutto più avvincente. Leggendari distribuiti via evento solo x quelli per cui non è stato possibile creare una mini storia ad hoc...ecc ecc

Il Condividi Exp.non lo toglieranno mica perchè glielo chiedi tu:asduj1:Non credo lo toglieranno.Poi non è colpa del Condiv.Exp se il gioco è facile.Io,infatti,non l'ho usato e il Gioco l'ho trovato comunque Facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Il Condividi Exp.non lo toglieranno mica perchè glielo chiedi tu:asduj1:Non credo lo toglieranno.Poi non è colpa del Condiv.Exp se il gioco è facile.Io,infatti,non l'ho usato e il Gioco l'ho trovato comunque Facile.

Ciò non toglie che è un'ennesima ed eccessiva semplificazione inserita in un gioco che già di per sé offre un livello di sfida ridicolo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Il Condividi Exp.non lo toglieranno mica perchè glielo chiedi tu:asduj1:Non credo lo toglieranno.Poi non è colpa del Condiv.Exp se il gioco è facile.Io,infatti,non l'ho usato e il Gioco l'ho trovato comunque Facile.

Appunto la difficoltà selezionabile. 

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Quoto ogni singola parola, è il mio sogno praticamente da anni, anche se comincio a perdere le speranze riguardo una sua futura concretizzazione! Sigh! :omg:

Grazie:D me lo dicono sempre che dovrei gestire la game freak e l'inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...