Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Drake89 ha scritto:

Speriamo di no. Che ogni volta che hanno messo mano alle vecchie gen sono usciti abomini. Al max un eevee drago ma nulla più.

poi ogni volta che nasce una nuova evo di eevee ne risentono sia la serie animata, che le carte, poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Ma nella prima generazione livellare richiedeva molto più tempo, anche perché gli allenatori non è che fossero numerosissimi; senza contare che il ventaglio di scelta dei Pokémon da catturare era molto più ristretto, i moveset più poveri e i livelli degli sfidanti molto più equilibrati! Non come ora, dove bastano due lotte nell'erba alta contro i selvatici per ritrovarti con i Pokémon di 5 livelli più alti rispetto a quelli degli altri allenatori; aggiungici un Condividi Esperienza che li fa crescere ancora più velocemente ed ecco che ti ritrovi davanti al Campione con una squadra MOLTO più forte (e per inciso, in X e Y arrivi comunque ad essere parecchio in vantaggio anche senza Condividi Esperienza, i livelli e il numero dei Pokémon avversari sono semplicemente studiati male)! ;)

Ma recentemente sto giocando a Giallo, e gli allenatori risultano veramente forti e ti uccidono i Pokémon in un colpo ò.ò

1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Dai, non mi avrai preso sul serio davvero spero:asduj1:

Ma vedi che in molti l'hanno già pensato, anche creato dei Fakemon, puoi trovarli facilmente su internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fix ha scritto:

poi ogni volta che nasce una nuova evo di eevee ne risentono sia la serie animata, che le carte, poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Evolverlo portandolo sul sole o sulla luna:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma recentemente sto giocando a Giallo, e gli allenatori risultano veramente forti e ti uccidono i Pokémon in un colpo ò.ò

Allora sei Nabbo XD.

I giochi Pokémon prima della 6 Generazione un pò tutti sono difficili. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Why not? :) 

ogni volta che nasce una nuova evoluzione di eevee viene modificato un po' tutto: nell'anime, nel gioco di carte, e soprattutto nel videogioco. poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma vedi che in molti l'hanno già pensato, anche creato dei Fakemon, puoi trovarli facilmente su internet

Meh, allora wow

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Allora sei Nabbo XD.

I giochi Pokémon prima della 6 Generazione un pò tutti sono difficili. :D 

Sì, ma non è che sono forti, proprio fortissimi! La torre Pokémon di Lavandonia mi ha fatto dannare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma recentemente sto giocando a Giallo, e gli allenatori risultano veramente forti e ti uccidono i Pokémon in un colpo ò.ò

Si chiamava GIOCO quello...bei tempi.

Adesso, fix ha scritto:

poi ogni volta che nasce una nuova evo di eevee ne risentono sia la serie animata, che le carte, poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Non è ho idea:) :D Un " drakeon " mi piacerebbe. Fatto cosi ps 65 att 130 df 95 atsp60 dfsp65 vel 110

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma recentemente sto giocando a Giallo, e gli allenatori risultano veramente forti e ti uccidono i Pokémon in un colpo ò.ò

Evidentemente non hai livellato abbastanza nell'erba alta (per ricollegarmi a quanto dicevo prima)! XD

Gli allenatori dei primi giochi ti obbligavano ad allenare la tua squadra con pazienza, semplicemente ci siamo "disabituati" a causa dei nuovi giochi, dove si procede lungo tutta la storia senza mai affrontare lotte che riescano a metterci anche minimamente in difficoltà! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Allora sei Nabbo XD.

I giochi Pokémon prima della 6 Generazione un pò tutti sono difficili. :D 

Scusa se per un messaggio vado OT, ma come hai fatto a mettere la riga sopra la frase?:D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Evidentemente non hai livellato abbastanza nell'erba alta (per ricollegarmi a quanto dicevo prima)! XD

Gli allenatori dei primi giochi ti obbligavano ad allenare la tua squadra con pazienza, semplicemente ci siamo "disabituati" a causa dei nuovi giochi, dove si procede lungo tutta la storia senza mai incontrare lotte che riescano a metterci anche minimamente in difficoltà! :D

In effetti, credo di essermi disabituato, dopo aver giocato in questi anni soltanto ad X e Rubino omega :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

ogni volta che nasce una nuova evoluzione di eevee viene modificato un po' tutto: nell'anime, nel gioco di carte, e soprattutto nel videogioco. poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Io non vedo nessun cambiamento.Nè nell'anime nè nel GCC nè nei Giochi.

Per il metodo evolutivo magari potrebbero fare come Leafeon e Glaceon. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

infatti i draghi centrano molto con il sole e la luna:secret:

Già, pensa a quelle simpatiche fatine che volano e che combattono il male (mi vergogno a scrivere il loro nome perché sono RIDICOLE:asduj1:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Scusa se per un messaggio vado OT, ma come hai fatto a mettere la riga sopra la frase?:D

Tra i segni sopra ci dovrebbe essere una S con la riga sopra,cliccala ed è fatto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Io non vedo nessun cambiamento.Nè nell'anime nè nel GCC nè nei Giochi.

Per il metodo evolutivo magari potrebbero fare come Leafeon e Glaceon. ;) 

 per il metodo evolutivo concordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

In effetti, credo di essermi disabituato, dopo aver giocato in questi anni soltanto ad X e Rubino omega :/

E da qui nasce l'eterna richiesta di molti fan (compreso il sottoscritto) in merito all'introduzione di un benedetto livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco, in modo tale che chi vuole affrontare un livello di sfida pari a quello degli ultimissimi giochi possa selezionare "Facile", chi vuole sudare un po' possa scegliere "Medio", e per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità sfoderando tutte le conoscenze accumulate nel corso degli anni sia a disposizione il livello "Difficile"! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

E da qui nasce l'eterna richiesta di molti fan (compreso il sottoscritto) in merito all'introduzione di un benedetto livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco, in modo tale che chi vuole affrontare un livello di sfida pari a quello degli ultimissimi giochi possa selezionare "Facile", chi vuole sudare un po' possa scegliere "Medio", e per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità sfoderando tutte le conoscenze accumulate nel corso degli anni sia a disposizione il livello "Difficile"! ;)

Io la prima volta che giocherei sceglierei "Medio",poi quando ricomincierei il gioco metterei "Difficile".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

E da qui nasce l'eterna richiesta di molti fan (compreso il sottoscritto) in merito all'introduzione di un benedetto livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco, in modo tale che chi vuole affrontare un livello di sfida pari a quello degli ultimissimi giochi possa selezionare "Facile", chi vuole sudare un po' possa scegliere "Medio", e per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità sfoderando tutte le conoscenze accumulate nel corso degli anni sia a disposizione il livello "Difficile"! ;)

Io non capisco, per caso ci vuole un elevatissima capacità di programmazione per inserire dei semplicissimi tastini, che trasformano i livelli e alcune caratteristiche del gioco in base a quale di essi hai cliccato? No, perché mi sembra abbastanza stupido che Game Freak non lo faccia, perché facendo restare la difficoltà del gioco sempre su un livello facile, pian piano tutti i veterani abbandoneranno la serie. Ci vuole semplicemente un piccolo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Ma piuttosto vorrei chiederti:quali cambiamenti hanno subito l'anime ecc. dopo nuove Eeveeluzioni? D:

bhe... se ti ricordi spesso nell'anime hanno fatto episodi speciali per presentare nuove evoluzioni  di eevee e dovevano dargli  per forza un ruolo particolarmente importane. Poi tutti gli episodi precedenti dove dicevano che esistevano solo 10 specie di eevee sarebbero ritenuti "sbagliati".nel gioco di carte basta pensare ai metodi di evoluzione del pokemon per evocarlo e così via....

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

E da qui nasce l'eterna richiesta di molti fan (compreso il sottoscritto) in merito all'introduzione di un benedetto livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco, in modo tale che chi vuole affrontare un livello di sfida pari a quello degli ultimissimi giochi possa selezionare "Facile", chi vuole sudare un po' possa scegliere "Medio", e per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità sfoderando tutte le conoscenze accumulate nel corso degli anni sia a disposizione il livello "Difficile"! ;)

secondo me basterebbe un pizzico di difficolta in più (come nei giochi di 4 gen per esempio) e magari qualcosa che prolunghi l'avventura nel gioco dopo la lega (come l'esplorazione di un altra regione, e in questo caso si potrebbe fare anche un collegamento tra kalos e la nuova regione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

come nuovi pokèmon mi piacerebbero la foca monaca (quella hawaiana, non quella mediterranea), il pippistrello cenerino e la balena gobba, animali che si trovano esclusivamente alle hawaii.... 

uno starter balena :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Io la prima volta che giocherei sceglierei "Medio",poi quando ricomincierei il gioco metterei "Difficile".

Non so quale sia stato il tuo primissimo gioco Pokémon, ma in ogni caso la tua sarebbe senza dubbio una delle scelte migliori; oppure, se si è già un po' "navigati" e si vuole sfidare sé stessi sin da subito, si può tentare immediatamente la modalità Difficile, credo che il tutto darebbe un gusto maggiore al livello di sfida offerto dal gioco! ;)

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non capisco, per caso ci vuole un elevatissima capacità di programmazione per inserire dei semplicissimi tastini, che trasformano i livelli e alcune caratteristiche del gioco in base a quale di essi hai cliccato? No, perché mi sembra abbastanza stupido che Game Freak non lo faccia, perché facendo restare la difficoltà del gioco sempre su un livello facile, pian piano tutti i veterani abbandoneranno la serie. Ci vuole semplicemente un piccolo ragionamento.

Me lo sono sempre chiesto anch'io, dopotutto non credo che ci sarebbe da rimaneggiare poi così tanto; tant'è vero che questa possibilità era già stata introdotta in Bianco 2 e Nero 2, anche se mi devono ancora spiegare a che cappero mi serve sbloccare la Modalità Ostacolo a gioco praticamente ultimato, obbligandomi magari a ricominciarlo daccapo per poterne usufruire! Perché, Game Freak? Perché? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...