Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Haunter ha scritto:

Ciò non toglie che è un'ennesima ed eccessiva semplificazione inserita in un gioco che già di per sé offre un livello di sfida ridicolo! :)

Ovviamente lo si può benissimo NON usare. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ovvio, ma allo stesso tempo non ci si lamenti quando i videogiochi vengono etichettati dai novizi come facili o noiosi! ;)

Io mi lamento ma non lo uso ;) Solo nella 5 Generazione l'ho usato perchè funzionava "in singolo". :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

anche se è un po' (molto) stupida come teoria, sarebbe figo se un estensione del gioco si svolgesse sulla luna!:magikarp_jump:

Su Pokémon luna, su sole vai sul sole?:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Su Pokémon luna, su sole vai sul sole?:asduj1:

A meno che non inventerebbero una supermegatuta che non si può sciogliere, o che il leggendario può essere d'aiuto (?), allora sì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fix ha scritto:

anche se è un po' (molto) stupida come teoria, sarebbe figo se un estensione del gioco si svolgesse sulla luna!:magikarp_jump:

E non si può nel Sole però ç_ç.Un esclusiva per un solo gioco non l'accetto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A meno che non inventerebbero una supermegatuta che non si può sciogliere, o che il leggendario può essere d'aiuto (?), allora sì xD

Ti prego, andare sul sole é troppo 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Ti prego, andare sul sole é troppo 

Tra l'altro sulla Luna si potrebbe costruire qualcosa, ma il Sole sarebbe inedificabile, quindi risulterebbe comunque un ambientazione inutile e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rafbill ha scritto:

Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago!

Voglio altre evoluzioni di Eevee, magari il tipo drago!

E io il tipo normale.:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

sarebbe interessante, ma dubito che ne faranno delle nuove

Speriamo di no. Che ogni volta che hanno messo mano alle vecchie gen sono usciti abomini. Al max un eevee drago ma nulla più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque haunter, questo tipo di condividi esperienza c'era anche in prima gen., ma non mi sembra che lì abbia aiutato molto xD

Ma nella prima generazione livellare richiedeva molto più tempo, anche perché gli allenatori non è che fossero numerosissimi; senza contare che il ventaglio di scelta dei Pokémon da catturare era molto più ristretto, i moveset più poveri e i livelli degli sfidanti molto più equilibrati! Non come ora, dove bastano due lotte nell'erba alta contro i selvatici per ritrovarti con i Pokémon di 5 livelli più alti rispetto a quelli degli altri allenatori; aggiungici un Condividi Esperienza che li fa crescere ancora più velocemente ed ecco che ti ritrovi davanti al Campione con una squadra MOLTO più forte (e per inciso, in X e Y arrivi comunque ad essere parecchio in vantaggio anche senza Condividi Esperienza, i livelli e il numero dei Pokémon avversari sono semplicemente studiati male)! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Il tipo normale sarebbe interessante, una cosa tipo il potenziamento della forma base, Eeveon :th_sisi:

Dai, non mi avrai preso sul serio davvero spero:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...