Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Cavalcatempesta ha scritto:

Vorrei precisare ch ci sarà un altro leggendario: Gigareki

Ancora 'sto Gigareki! XD 
A differenza di Solgaleo, Lunala, Ashimari, Nyabbi, Mokuroh e Marshadwo, Gigareki è stato registrato solo come un nome appartenente a chi detiene il diritto mentre gli altri anche per merchandising e altro questo fa pensare che Gigareki non sia un Pokémon.
Ogni Pokémon registrato è sempre stato categorizzato con 3 numeri, uno dei quali sono sicuro fosse 4, ogni numero corrisponde ad un settore per il quale è valido il marchio, Gigareki non ha questa classificazione ecco perché mentre per gli altri abbiamo pressoché la conferma che siano dei Pokémon Gigareki è al momento un 50/50, il fatto che il suo copyright appartenga ad una sola categoria fa pensare che di fatto non sia un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora 'sto Gigareki! XD 
A differenza di Solgaleo, Lunala, Ashimari, Nyabbi, Mokuroh e Marshadwo, Gigareki è stato registrato solo come un nome appartenente a chi detiene il diritto mentre gli altri anche per merchandising e altro questo fa pensare che Gigareki non sia un Pokémon.
Ogni Pokémon registrato è sempre stato categorizzato con 3 numeri, uno dei quali sono sicuro fosse 4, ogni numero corrisponde ad un settore per il quale è valido il marchio, Gigareki non ha questa classificazione ecco perché mentre per gli altri abbiamo pressoché la conferma che siano dei Pokémon Gigareki è al momento un 50/50, il fatto che il suo copyright appartenga ad una sola categoria fa pensare che di fatto non sia un Pokémon.

Io ero uno di quelli che pensava fosse un pokemon XD

Ora invece comincio a pensare che possa essere un qualcosa che centri con la trama del gioco. Magari l obiettivo del team malvagio, secondo me gigareki e un oggetto che magari c'entra con l alchimia. Una sorta di pietra filosofale del mondo pokemon. Ma può anche essere un personaggio per quanto ne sappiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ero uno di quelli che pensava fosse un pokemon XD

Ora invece comincio a pensare che possa essere un qualcosa che centri con la trama del gioco. Magari l obiettivo del team malvagio, secondo me gigareki e un oggetto che magari c'entra con l alchimia. Una sorta di pietra filosofale del mondo pokemon. Ma può anche essere un personaggio per quanto ne sappiamo 

Può anche essere una cosa completamente slegata dai videogiochi come un software o un applicazione... il fatto che Gigareki sia un marchio registrato in maniera completamente diversa rende più probabile che non centri assolutamente nulla con quanto troveremo nel gioco ma sia qualcosa di esterno, sempre legato a GF e ThePokémonCompany dato che è registrato sotto lo stesso nome della persona che ha registrato gli altri!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che si trattengano con i leggendari francamente, come fecero in XY. 

Cioè boh, è strano sentire "i Pokèmon leggendari sono unici" e ce ne sono poi tipo 14 ad ogni generazione.

In quarta generazione mi ha dato la nausea (per dire lol) vedere il 14% del pokédex composto da leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Io spero che si trattengano con i leggendari francamente, come fecero in XY. 

Cioè boh, è strano sentire "i Pokèmon leggendari sono unici" e ce ne sono poi tipo 14 ad ogni generazione.

In quarta generazione mi ha dato la nausea (per dire lol) vedere il 14% del pokédex composto da leggendari

Secondo me ci stanno fra i 5 e i 9... Massimo 10.
Voglio dire ci sta che ci sia il tipico Trio "Mascotte" magari un trio secondario e un "Trio" Evento, tipo Diancie, Hoopa e Volcanion che non sono un Trio ma nel senso 3 Pokémon Mitici, ecco... e al massimo il Mew di turno che si va ad unire a Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Hoopa! :)
Per un totale di 10 che possono pure bastare.
Ma volendo si potrebbe fare come in Seconda Generazione un Duo Mascotte, un Trio Leggendario e un Mitico o due o max tre per un totale di 8!!
Per ora abbiamo già Magearna (che sappiamo essere Mitico), Solgaleo e Lunala... Possiamo supporre che lo sarà anche Marshadow ma se si basano sui pianeti dell'Alchimia sarebbero 7 (come i colori dell'arcobaleno, ehm... Progetto Niji!!! XD).
Ci sarebbero Sole, Luna, Mercurio, Marte, Giove, Venere e Saturno e probabilmente Magearna e un altro paio di Mitici Evento.
Marzio detto Solgaleo, Bunny detta Lunala, Amy, Rea detta Marshadow, Morea, Marta e Ottavia!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me ci stanno fra i 5 e i 9... Massimo 10.
Voglio dire ci sta che ci sia il tipico Trio "Mascotte" magari un trio secondario e un "Trio" Evento, tipo Diancie, Hoopa e Volcanion che non sono un Trio ma nel senso 3 Pokémon Mitici, ecco... e al massimo il Mew di turno che si va ad unire a Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Hoopa! :)
Per un totale di 10 che possono pure bastare.
Ma volendo si potrebbe fare come in Seconda Generazione un Duo Mascotte, un Trio Leggendario e un Mitico o due o max tre per un totale di 8!!
Per ora abbiamo già Magearna (che sappiamo essere Mitico), Solgaleo e Lunala... Possiamo supporre che lo sarà ancMarshadow ma se si basano sui pianeti dell'Alchimia sarebbero 7 (come i colori dell'arcobaleno, ehm... Progetto Niji!!! XD).
Ci sarebbero Sole, Luna, Mercurio, Marte, Giove, Venere e Saturno e probabilmente Magearna e un altro paio di Mitici Evento.
Marzio detto Solgaleo, Bunny detta Lunala, Amy, Rea detta Marshadow, Morea, Marta e Ottavia!!! ^^ 

E la Terra,Urano e Nettuno?

 

No niente ho letto i pianeti dell'alchimia, taccio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con sta storia della maturità mi ero scordato di corocoro ahahahah 

apparte questo, cosa potrebbe essere il bagliore sulla mappa della regione nello scan? la conferma della via vittoria li? e per le evo dei 2 pokè, cosa vi aspettate?

 

io sinceramente sto pensando che quel bagliore sia una specie di "qui c'è qualcosa di molto interessante, però faccio apposta e te lo copro" (spero si capisca in che senso). per iwanko mi aspetterei una famiglia evolutiva in stile lillipup e, non so il perchè, mi viene da pensare che questo pokèmon nell'antichità venisse usato per impedire alla gente di entrare nel canyon. per nekkoala invece mi aspetto un'evoluzione in stile teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

con sta storia della maturità mi ero scordato di corocoro ahahahah 

apparte questo, cosa potrebbe essere il bagliore sulla mappa della regione nello scan? la conferma della via vittoria li? e per le evo dei 2 pokè, cosa vi aspettate?

 

io sinceramente sto pensando che quel bagliore sia una specie di "qui c'è qualcosa di molto interessante, però faccio apposta e te lo copro" (spero si capisca in che senso). per iwanko mi aspetterei una famiglia evolutiva in stile lillipup e, non so il perchè, mi viene da pensare che questo pokèmon nell'antichità venisse usato per impedire alla gente di entrare nel canyon. per nekkoala invece mi aspetto un'evoluzione in stile teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro

ma e quel pokemon koala peluche che cera in un immagine un po di tempo fa è fake??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, teo03simo ha scritto:

ma e quel pokemon koala peluche che cera in un immagine un po di tempo fa è fake??

No ma ci " assomiglia "........

Rettifico, non ci somiglia.

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

con sta storia della maturità mi ero scordato di corocoro ahahahah 

apparte questo, cosa potrebbe essere il bagliore sulla mappa della regione nello scan? la conferma della via vittoria li? e per le evo dei 2 pokè, cosa vi aspettate?

 

io sinceramente sto pensando che quel bagliore sia una specie di "qui c'è qualcosa di molto interessante, però faccio apposta e te lo copro" (spero si capisca in che senso). per iwanko mi aspetterei una famiglia evolutiva in stile lillipup e, non so il perchè, mi viene da pensare che questo pokèmon nell'antichità venisse usato per impedire alla gente di entrare nel canyon. per nekkoala invece mi aspetto un'evoluzione in stile teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro

Cmq il punto luminoso sulla mappa si trova in una zona di " nulla " in realtà. Dalla mappa ufficiale non emerge nulla, è arida come zona. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

No ma ci " assomiglia "........

Rettifico, non ci somiglia.

Cmq il punto luminoso sulla mappa si trova in una zona di " nulla " in realtà. Dalla mappa ufficiale non emerge nulla, è arida come zona. Vedremo.

Se guardi bene si vede una sorta di salita, che va verso la montagna. Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

No ma ci " assomiglia "........

Rettifico, non ci somiglia.

Cmq il punto luminoso sulla mappa si trova in una zona di " nulla " in realtà. Dalla mappa ufficiale non emerge nulla, è arida come zona. Vedremo.

 

ho appena aperto il video di cydonia ed effettivamente risulta sopra la zona arida. solo che da mappa non c'è niente.... Terza-Isola-Alola.png

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... e questo?!?

 

A quanto pare è un'abilità che porta Zygarde a passare alla forma 100% quando raggiunge un livello critico di energia... o quando subisce un colpo critico... penso più la prima!!

Per quanto riguarda Iwanko... il ragionamento che mi viene spontaneo è:
È un cane e i cani hanno un fiuto molto sviluppato e il suo tipo è Roccia... e se Iwanko fosse di conseguenza il nuovo metodo per trovare le Megapietre?! Magari sarà in grado di fiutarle e grazie a lui potremmo trovarle in giro per Alola!!!

Infine su Magearna... da quel che ho capito i QR Code ti segnano il Pokémon come visto nel Pokédex segnandoti quindi l'area dove può essere trovato un dato Pokémon "scovato" attraverso QR Code... Ergo mi viene da pensare che Magearna non ci sarà regalato ma verrà aggiornata la sua pagina sul Pokédex e noi potremo affrontare una side-quest per catturarlo!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci sono delle cose che mi stanno piacendo!!!!

1. Sembra che abbiano davvero deciso di ritornare ad una semplicità come avevano dichiarato in passato. Sugimori aveva detto che con i prossimi giochi (era ai tempi di XY) avrebbero voluto tornare alla semplicità del design delle prime generazioni e per ora gli Starter e Nekkoala e Iwanko sono effettivamente dei Pokémon molto più semplici e meno arzigogolati degli ultimi visti!!!

2. Secondo me è fantastico che a 'sto giro non si limitino a darci un solo artwork di ogni Pokémon ma ci sono anche altri artowork che mostrano i Pokémon in "attività" come per Rowlet, Litten e Popplio nelle scans si possono vedere due Nekkoala che usano il tronco per girare alla velocità della luce o Iwanko in posizione d'attaco o nell'altro artwork nel quale lo vediamo sorridente!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda. Qualcuno sa per caso come fare per smettere di guardare il video di Zygarde 10% che si trasforma in Zygarde Forma Perfetta? No perché io proprio non ci riesco. Aiutatemi per favore!

E adesso che c'è quello in HD non ti staccherai più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda. Qualcuno sa per caso come fare per smettere di guardare il video di Zygarde 10% che si trasforma in Zygarde Forma Perfetta? No perché io proprio non ci riesco. Aiutatemi per favore!

Ecco una pratica soluzione:
Prendi il tuo PC, Tablet, cellulare sul quale stai vedendo il video.
Raggiungi un piano alto di un edificio (nel caso casa tua non avesse più piani), apri una finestra... Credi in te stesso, fissa un punto davanti a te, oltre la finestra, chiudi gli occhi, fai un bel respiro... senti le vibrazioni d'energia di ciò che sta intorno a te e poi come un atleta alle olimpiadi... una passo, due passi, tre quattro, stringi forte a te il dispositivo portando il braccio che lo stringe all'altezza della testa, portalo indietro per darti la carica...
Ed ora lancia il dispositivo, là, oltre la finestra, dove prima hai individuato il tuo obbiettivo!!!
Ora sei libero!!!! 
Ahahahahahahahahahahahahaahah

PUBBLICATI I VIDEO HD!!!
 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E adesso che c'è quello in HD non ti staccherai più?

Addio! È stato bello chiacchierare e speculare con voi qui sul forum!

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco una pratica soluzione:
Prendi il tuo PC, Tablet, cellulare sul quale stai vedendo il video.
Raggiungi un piano alto di un edificio (nel caso casa tua non avesse più piani), apri una finestra... Credi in te stesso, fissa un punto davanti a te, oltre la finestra, chiudi gli occhi, fai un bel respiro... senti le vibrazioni d'energia di ciò che sta intorno a te e poi come un atleta alle olimpiadi... una passo, due passi, tre quattro, stringi forte a te il dispositivo portando il braccio che lo stringe all'altezza della testa, portalo indietro per darti la carica...
Ed ora lancia il dispositivo, là, oltre la finestra, dove prima hai individuato il tuo obbiettivo!!!
Ora sei libero!!!! 
Ahahahahahahahahahahahahaahah

Grazie a tutti per la risposte (?) siete gentilissimi. Però ora c'è un altro problema. Quando arrivo al piano più alto del condominio e apro la finestra, poi non riesco a chiudere gli occhi. Credo di averli tenuti troppo aperti puntati sullo schermo, e adesso mi si sono seccati e non si chiudono più. Inoltre ogni dispositivo con schermo in casa mia ha iniziato a trasmettere in loop il video! Credo sia opera di un hacker, ho sentito di un certo jUn1©hi M@sü∂a che fa attacchi di questo tipo, specialmente agli europei, che evidentemente gli stanno particolarmente antipatici. Credo sia opera sua. Halp pls!!111!!!11!!

 

 

Ok anche basta, che sennò vado anche OT :XD: A parte gli scherzi, che ne pensate? Io come avete potuto vedere sono già fogatissimo, ahahah! A quanto pare il nostro amato Zygarde sarà presente in Sole e Luna! Spero tanto che abbia un ruolo di spessore all'interno del gioco. A questo punto che dite, saremo noi a tornare a Kalos da lui, o sarà lui che invece verrà da noi ad Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Addio! È stato bello chiacchierare e speculare con voi qui sul forum!

 

Grazie a tutti per la risposte (?) siete gentilissimi. Però ora c'è un altro problema. Quando arrivo al piano più alto del condominio e apro la finestra, poi non riesco a chiudere gli occhi. Credo di averli tenuti troppo aperti puntati sullo schermo, e adesso mi si sono seccati e non si chiudono più. Inoltre ogni dispositivo con schermo in casa mia ha iniziato a trasmettere in loop il video! Credo sia opera di un hacker, ho sentito di un certo jUn1©hi M@sü∂a che fa attacchi di questo tipo, specialmente agli europei, che evidentemente gli stanno particolarmente antipatici. Credo sia opera sua. Halp pls!!111!!!11!!

 

 

Ok anche basta, che sennò vado anche OT :XD: A parte gli scherzi, che ne pensate? Io come avete potuto vedere sono già fogatissimo, ahahah! A quanto pare il nostro amato Zygarde sarà presente in Sole e Luna! Spero tanto che abbia un ruolo di spessore all'interno del gioco. A questo punto che dite, saremo noi a tornare a Kalos da lui, o sarà lui che invece verrà da noi ad Alola?

Io continuo a chiedere alla Stella Della Sera che siamo noi ad andare a Kalos!!!!
Ma inizio a nutrire i primi dubbi ma... la speranza è l'ultima a morire!!

Da questi due trailer finalmente abbiamo sentito la MUSICA DELLA LOTTA!!! Finalmente delle news anche nel settore musica che è dopo i Nuovi Pokémon e la Storia, la cosa che mi interessa di più!!!!!!!
Ho notato una somiglianza con le musiche di 5^ e di 4^ più che con quelle classiche... sarà possibile?!
Diciamo che la musica non mi ha stupito molto per adesso (quella della battaglia intendo). Attenderò di sentire la versione intera!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...