Vai al commento


(Teoria) Mia Teoria su Pokemon Sole e Luna... Sequel di XY... (Archeo)Yveltal e (Archeo)Xerneas i Leggendari Esclusivi???


Post raccomandati

Salve, io la butto li con una mia teoria che riguarda i nuovi giochi. Punto 1: Riguardando il Trailer di lancio di Pokemon XY ho notato come è stata presentata la nuova generazione, con tanto di starter e leggendari, cosa che su questo nuovo non c'è. Punto 2: Introdurre una novità come le megaevoluzioni/archeorisveglio in questa generazione è stato sicuramente il punto forte, perchè non sfruttarlo anche per i leggendari e gli starter. considerando che il greninja di ash ha avuto un processo simile(nuova meccanica di evoluzione in arrivo). Anche il Floette di AZ mi sa. Punto 3: La troppa carne al fuoco. C'è troppa, troppa roba in sospeso, come ha detto anche cydonia. Quindi concludo dicendo che secondo me Pokemon Sole e Luna saranno giochi di 6°Generazione (la fantomatica 6.5) sequel diretti di XY. Yveltal muterà/archeorisveglierà/megaevolverà grazie al potere del Sole e Xerneas della Luna. Non mi è chiaro il ruolo di Zygarde forma perfetta, potrebbe fare da pacere oppure altro. La regione sarà confinante con kalos, e torneremo in quest'ultima per accedere al regno di Azoth/catturare i leggendari/lega tramite il treno di ponte mosaico. Fatemi sapere cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokeamico56 ha scritto:

No. hanno garantito che  sarà  la  nuova generazione. L'unica cosa che condivido con te è  che potrebbe davvero  essere collegata non solo a kalos  ma anche a kanto 

 

 

non ho sentito che è nuova generazione, ma magari mi sbaglio. hai una fonte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokeamico56 ha scritto:

No. hanno garantito che  sarà  la  nuova generazione. L'unica cosa che condivido con te è  che potrebbe davvero  essere collegata non solo a kalos  ma anche a kanto 

 

 

Nessuno ha garantito nulla ;) L'unica cosa che ho visto nel Direct sono le bozze e i loghi dei giochi,anche se non nego che anche io credo che saranno di Settima Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... è confermato per prima cosa che saranno di settima generazione. Poi, per quanto riguarda yveltal e xerneas. .. se ci pensi hanno già una forma alternativa, cioè quella albero e quella bozzolo (?)

Però credo che questa nuova regione sarà collegata a Kalos, per dare spazio a zygarde 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che sono il primo a pensare che in questi titoli avremo un proseguimento della trama lasciata interrotta in X e Y, ma non così.

A parer mio potremo visitare Kalos nel post lega e vivere lì un'avventura con Zygarde, ma il gioco intero ne dubito fortemente, ancor di più tenendo le stesse mascotte. Penso che se proprio dovessimo vedere dei Mega/Archeo/quel che sarà Xerneas e Yveltal sarà tra una decina d'anni con i remake di sesta generazione, dubito li vedremo protagonisti in una generazione che non è la loro. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, bussoman ha scritto:

non ho sentito che è nuova generazione, ma magari mi sbaglio. hai una fonte?

 

2 ore fa, Chary. ha scritto:

Nessuno ha garantito nulla ;) L'unica cosa che ho visto nel Direct sono le bozze e i loghi dei giochi,anche se non nego che anche io credo che saranno di Settima Generazione.

 

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

 

Sul sito ufficiale pokemon si parla di nuova generazione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, bussoman ha scritto:

Salve, io la butto li con una mia teoria che riguarda i nuovi giochi. Punto 1: Riguardando il Trailer di lancio di Pokemon XY ho notato come è stata presentata la nuova generazione, con tanto di starter e leggendari, cosa che su questo nuovo non c'è. Punto 2: Introdurre una novità come le megaevoluzioni/archeorisveglio in questa generazione è stato sicuramente il punto forte, perchè non sfruttarlo anche per i leggendari e gli starter. considerando che il greninja di ash ha avuto un processo simile(nuova meccanica di evoluzione in arrivo). Anche il Floette di AZ mi sa. Punto 3: La troppa carne al fuoco. C'è troppa, troppa roba in sospeso, come ha detto anche cydonia. Quindi concludo dicendo che secondo me Pokemon Sole e Luna saranno giochi di 6°Generazione (la fantomatica 6.5) sequel diretti di XY. Yveltal muterà/archeorisveglierà/megaevolverà grazie al potere del Sole e Xerneas della Luna. Non mi è chiaro il ruolo di Zygarde forma perfetta, potrebbe fare da pacere oppure altro. La regione sarà confinante con kalos, e torneremo in quest'ultima per accedere al regno di Azoth/catturare i leggendari/lega tramite il treno di ponte mosaico. Fatemi sapere cosa ne pensate?

 

proverò a rispondere quello che io penso rispondendo secondo i tuoi punti.

PUNTO 1 per prima cosa, se ci pensiamo bene, un leggendario è già stato presentato, cioè magearna..... e poi mica è d'obbligo che col primo trailer escano già gli starter e i leggendari.... se è successo per xy non significa accadrà anche ora.... a mio parere con coro coro di questo mese ci sarà l'inizio di qualcosa.... poi tra maggio e giugno mostreranno il primo trailer solo con pkmn s&m... tanto il gioco non esce per fine 2016? siamo appena a febbraio... 9-10 mesi ci sono ancora davanti.... già trovarci tutto ora sarebbe brutto.

PUNTO 2 cose tipo mega e archeo a mio parere dovrebbero restare per un numero limitato di pokè, altrimenti tra un po avremo più megapietre che mn.... la cosa del greninja di ash spero che resti solo nell'anime, perchè se no cancelliamo il nome pokèmon e lo facciamo diventare digimon tra un po (non ho niente contro di loro, solo che 2-3 forme sono abbastanza, quando diventano 8-9 sono troppe). per il floette spero sia una cosa solo per lui essendo stato colpito solo lui dall'energia..... anche li, il troppo stroppia.... lui basta.

PUNTO 3 anche io all'inizio ero a favore del 6.5 per la storia delle troppe cose in sospeso.... poi invece, con la rivelazione dei titoli e che questi sono effettivamente la 7° gen, ho messo il cuore in pace. non che non desideri avere certe spiegazioni su certi concetti, ma se la GF ha preferito così perchè tormentarmi.... aspetterò 10 anni e ci sara un remake (?).... per la storia di yveltal e xerneas, perchè nuova regione, nuovi mostriciattoli e il resto, e continuare a lavorare su vecchi leggendari? ovvio che ci sarà forse un collegamento a xy (volcanion per esempio era nella cartuccia di xy, non spoilerato dal nuovo gioco), ma non focalizzare sulla nuova storia cose vecchie.... se no facevno prima a fare il sequel.... collegamento forse si, però storia solo di kalos no. 

 

questo è quello che penso.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spooky ha scritto:

NuovaRegione --> Stazione --> Ponte Mosaico --> Collegamento a Kalos.;)

Se la nuova regione sono le Hawaii, dubito che il treno possa aiutarci ad arrivare fino a li XD

Le regioni Pokemon geograficamente sono collocate nelle stesse zone delle loro controparti reali e Francia ed Hawaii sono parecchio distanti fra loro XD

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

proverò a rispondere quello che io penso rispondendo secondo i tuoi punti.

PUNTO 1 per prima cosa, se ci pensiamo bene, un leggendario è già stato presentato, cioè magearna..... e poi mica è d'obbligo che col primo trailer escano già gli starter e i leggendari.... se è successo per xy non significa accadrà anche ora.... a mio parere con coro coro di questo mese ci sarà l'inizio di qualcosa.... poi tra maggio e giugno mostreranno il primo trailer solo con pkmn s&m... tanto il gioco non esce per fine 2016? siamo appena a febbraio... 9-10 mesi ci sono ancora davanti.... già trovarci tutto ora sarebbe brutto.

PUNTO 2 cose tipo mega e archeo a mio parere dovrebbero restare per un numero limitato di pokè, altrimenti tra un po avremo più megapietre che mn.... la cosa del greninja di ash spero che resti solo nell'anime, perchè se no cancelliamo il nome pokèmon e lo facciamo diventare digimon tra un po (non ho niente contro di loro, solo che 2-3 forme sono abbastanza, quando diventano 8-9 sono troppe). per il floette spero sia una cosa solo per lui essendo stato colpito solo lui dall'energia..... anche li, il troppo stroppia.... lui basta.

PUNTO 3 anche io all'inizio ero a favore del 6.5 per la storia delle troppe cose in sospeso.... poi invece, con la rivelazione dei titoli e che questi sono effettivamente la 7° gen, ho messo il cuore in pace. non che non desideri avere certe spiegazioni su certi concetti, ma se la GF ha preferito così perchè tormentarmi.... aspetterò 10 anni e ci sara un remake (?).... per la storia di yveltal e xerneas, perchè nuova regione, nuovi mostriciattoli e il resto, e continuare a lavorare su vecchi leggendari? ovvio che ci sarà forse un collegamento a xy (volcanion per esempio era nella cartuccia di xy, non spoilerato dal nuovo gioco), ma non focalizzare sulla nuova storia cose vecchie.... se no facevno prima a fare il sequel.... collegamento forse si, però storia solo di kalos no. 

 

questo è quello che penso.

Io spero che Greninja-Ash invece sia una forma del gioco, il concept principale è "collezionali tutti" se mettono una forma non ottenibili è stupido e basta... quindi DEVONO metterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se la nuova regione sono le Hawaii, dubito che il treno possa aiutarci ad arrivare fino a li XD

Le regioni Pokemon geograficamente sono collocate nelle stesse zone delle loro controparti reali e Francia ed Hawaii sono parecchio distanti fra loro XD

Io spero che Greninja-Ash invece sia una forma del gioco, il concept principale è "collezionali tutti" se mettono una forma non ottenibili è stupido e basta... quindi DEVONO metterlo.

Magari si può usare un Aereo per andare a Kalos XD.

Io dico se l'hanno fatto con Greninja se mai metteranno questa funzione nei giochi perchè non poterlo fare con tutto gli Starter(tutti i Pokémon è troppo XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se la nuova regione sono le Hawaii, dubito che il treno possa aiutarci ad arrivare fino a li XD

Le regioni Pokemon geograficamente sono collocate nelle stesse zone delle loro controparti reali e Francia ed Hawaii sono parecchio distanti fra loro XD

Io spero che Greninja-Ash invece sia una forma del gioco, il concept principale è "collezionali tutti" se mettono una forma non ottenibili è stupido e basta... quindi DEVONO metterlo.

 

Mettimo anche il caso mettano questa funzione. Spero allora resti esclusiva dei nuovi starter/soltanto starer.... poi diventerebbe troppo banale come cosa..... il troppo strappia, ripeto. Se tutti i poke avessero una mega, a questo punto rendilo il 4 stadio evolutivo... se tutti i poke avessero una forma legame,a questo punto rendila il 5 stadio.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Mettimo anche il caso mettano questa funzione. Spero allora resti esclusiva dei nuovi starter/soltanto starer.... poi diventerebbe troppo banale come cosa..... il troppo strappia, ripeto. Se tutti i poke avessero una mega, a questo punto rendilo il 4 stadio evolutivo... se tutti i poke avessero una forma legame,a questo punto rendila il 5 stadio.....

Infatti secondo me dovrebbe essere un esclusiva degli starter di 6° e pochi altri (5 o 6 Pokémon al massimo l'avrebbero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti secondo me dovrebbe essere un esclusiva degli starter di 6° e pochi altri (5 o 6 Pokémon al massimo l'avrebbero)

 

massimo massimo 6° e 7° generazione solo di starter. se no  diventano troppi

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 14:44, bussoman ha scritto:

Salve, io la butto li con una mia teoria che riguarda i nuovi giochi. Punto 1: Riguardando il Trailer di lancio di Pokemon XY ho notato come è stata presentata la nuova generazione, con tanto di starter e leggendari, cosa che su questo nuovo non c'è. Punto 2: Introdurre una novità come le megaevoluzioni/archeorisveglio in questa generazione è stato sicuramente il punto forte, perchè non sfruttarlo anche per i leggendari e gli starter. considerando che il greninja di ash ha avuto un processo simile(nuova meccanica di evoluzione in arrivo). Anche il Floette di AZ mi sa. Punto 3: La troppa carne al fuoco. C'è troppa, troppa roba in sospeso, come ha detto anche cydonia. Quindi concludo dicendo che secondo me Pokemon Sole e Luna saranno giochi di 6°Generazione (la fantomatica 6.5) sequel diretti di XY. Yveltal muterà/archeorisveglierà/megaevolverà grazie al potere del Sole e Xerneas della Luna. Non mi è chiaro il ruolo di Zygarde forma perfetta, potrebbe fare da pacere oppure altro. La regione sarà confinante con kalos, e torneremo in quest'ultima per accedere al regno di Azoth/catturare i leggendari/lega tramite il treno di ponte mosaico. Fatemi sapere cosa ne pensate?

Interessante, se davvero c'è una connessione tra gli astri e i due leggendari, Xerneas è sicuramente collegaeto alla Luna (Moonblast), ma Yveltal non può essere collegato al Sole, è di tipo buio, sarebbe assurdo...non che la GF non abbia mai ftto cose assurde -.-

On 29/2/2016 at 15:15, Spooky ha scritto:

NuovaRegione --> Stazione --> Ponte Mosaico --> Collegamento a Kalos.;)

Son d'accordo, ma come fa notare Zarxiel, se è vero che le regioni pokemon rispecchiano in proporzioni le regioni reali in distanza e forme, quel treno non può portare direttamente alle PokeHawaii, però potrebbe portare al porto da cui partono le navi per le nuove isole.

On 29/2/2016 at 16:57, GROUDON17 ha scritto:

Secondo me Xerneas con il sole essendo un'albere e Yveltal con la luna essendo di tipo buio

Come detto a bussoman, Xerneas non può che essere collegato alla Luna, ma Yveltal a nessun astro diverso dalla Luna.

On 29/2/2016 at 20:07, xavierluca ha scritto:

 

proverò a rispondere quello che io penso rispondendo secondo i tuoi punti.

PUNTO 1 per prima cosa, se ci pensiamo bene, un leggendario è già stato presentato, cioè magearna..... e poi mica è d'obbligo che col primo trailer escano già gli starter e i leggendari.... se è successo per xy non significa accadrà anche ora.... a mio parere con coro coro di questo mese ci sarà l'inizio di qualcosa.... poi tra maggio e giugno mostreranno il primo trailer solo con pkmn s&m... tanto il gioco non esce per fine 2016? siamo appena a febbraio... 9-10 mesi ci sono ancora davanti.... già trovarci tutto ora sarebbe brutto.

PUNTO 2 cose tipo mega e archeo a mio parere dovrebbero restare per un numero limitato di pokè, altrimenti tra un po avremo più megapietre che mn.... la cosa del greninja di ash spero che resti solo nell'anime, perchè se no cancelliamo il nome pokèmon e lo facciamo diventare digimon tra un po (non ho niente contro di loro, solo che 2-3 forme sono abbastanza, quando diventano 8-9 sono troppe). per il floette spero sia una cosa solo per lui essendo stato colpito solo lui dall'energia..... anche li, il troppo stroppia.... lui basta.

PUNTO 3 anche io all'inizio ero a favore del 6.5 per la storia delle troppe cose in sospeso.... poi invece, con la rivelazione dei titoli e che questi sono effettivamente la 7° gen, ho messo il cuore in pace. non che non desideri avere certe spiegazioni su certi concetti, ma se la GF ha preferito così perchè tormentarmi.... aspetterò 10 anni e ci sara un remake (?).... per la storia di yveltal e xerneas, perchè nuova regione, nuovi mostriciattoli e il resto, e continuare a lavorare su vecchi leggendari? ovvio che ci sarà forse un collegamento a xy (volcanion per esempio era nella cartuccia di xy, non spoilerato dal nuovo gioco), ma non focalizzare sulla nuova storia cose vecchie.... se no facevno prima a fare il sequel.... collegamento forse si, però storia solo di kalos no. 

 

questo è quello che penso.

 

Purtroppo la descrizione sul sito non toglie dubbi, questa sarà una nuova generazione, però ci sono molte cose che fanno pensare, almeno a me, che non sarà una generazione isolata come sono state tutte le altre.
In primis mi verrebbe da dire che la mancanza degli starter, di leggendari, di mappe possa essere indizio di questa diversità, ma mi potrei sbagliare e chiedo a chi è più informato di me se per quanto riguarda gli annunci delle generazioni passate siano tutte avvenuti con la rivelazione almeno degli starter o del nome della regione o dei nuovi leggendari. Qua abbiamo solo il logo e un leggendario misterioso.

Ma parliamo dei fatti sicuri, la sesta generazione credo abbia avuto più successo di tutte quelle passate, che senso ha interromperla in questo modo. Non c'è stata una fine, è stata proprio un'interruzione brusca. E l'unico motivo per fare una cosa del genere era per creare qualcosa di diverso: la sesta generazione è quella che più ha introdotto novità sconvolgenti tra nuovi tipi di evo, nuovissima grafica, la concezione dell'interdimensionalità e un nuovo tipo, quindi la GF ha deciso di continuare con l'innovazione e passare ad una nuova generazione, ma in un modo originale, cioè creando un forte legame tra 6 e 7. La storia deve essere connessa con XY. Hanno creato forme nuovissime per il terzo leggendario che non hanno cagato di striscio nei primi giochi, com'è possibile che non le introducano nei prossimi? E non possono certo farlo in modo approssimato in un episodio alla fine della storia principale. E quella ferrovia che non ci sta a fare niente? Dovrà essere utilizzata in qualche modo, per forza. E Batikopoli che inspiegabilmente è una zona calda di Kalos, regione ispirata alla Francia che non è certo famosa per essere tropicale? Sbaglio o in questa città ci sono delle palme, non presenti in altre città kalosiane (credo), ma tipiche di regioni calde. Faccio notare che Kalos è la prima regione in cui c'è differenza di clima e cambiamenti atmosferici, e non parlo di città al Nord dove nevica o piove perennemente o città a est o a sud dove c'è la spiaggia, parlo di clima freddo a nord, clima caldo a sud e di precipitazioni forti o deboli non continue in varie città o percorsi. Magari le PokeHawaii saranno una regione vacanzieri degli abitanti di Kalos. Mi rifiuto di credere che non continueranno la storia di XY.
Queste non sono teorie, ipotesi o supposizioni, queste sono speranze che una generazione promettente come la sesta non venga buttata nel cestino solo perchè a quelli della GF frullano in testa idee assurde...please non deludetemi:cry:

 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...