Cydonia Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, desmond85, cheope82 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Sapevo del glitch di Mew ma non di quello per portarlo al 100 subito, ma tanto non lo userò perché un Mew al livello 100 con solo Libbra è poco più utile di un Magikarp livello 100 con solo Splash. Saluti, Cydonia, bel video come sempre. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, PokèAle2296 e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 ma Libbra che cavolo è? Non ho mai sentito una mossa simile xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 14 minuti fa, Darki200 ha scritto: ma Libbra che cavolo è? Non ho mai sentito una mossa simile xD È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! Ah! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 26 minuti fa, Darki200 ha scritto: ma Libbra che cavolo è? Non ho mai sentito una mossa simile xD Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse E' stata aggiunta una reazione da Darki, Lina_Inverse, Haunter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 8 minuti fa, Haunter ha scritto: È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! Io mi ricordo che Libbra c'era anche in qualche carta di quei tempi (e che bei tempi *^*) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni Non rovina assolutamente nulla, vai tra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Non rovina assolutamente nulla, vai tra Menomale grazie mille !!! Che goduria catturare mew E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) Come mai dopo aver fatto tutto, quando vado a parlare con l'allenatore con Slowpoke, si blocca il gioco? Si sente sempre la musichetta ma non fa partire la battaglia Modificato 29 febbraio, 2016 da MarcoLino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA 18 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Come mai dopo aver fatto tutto, quando vado a parlare con l'allenatore con Slowpoke, si blocca il gioco? Si sente sempre la musichetta ma non fa partire la battaglia Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse Body Slam mi piaceva moltissimo come nome ç_ç Energy Conc., oddio lo avevo scordato, ahahhaah XD E' bello vedere ancora il bug di Mew <3 Il level up al 100 è meraviglioso ahahaha XD Modificato 29 febbraio, 2016 da Lina_Inverse E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo? Sicuro al 100%. Ho seguito passo per passo quello che diceva Cydonia, ma niente, si blocca sempre. Ho perfino messo gli stessi pokèmon che ha nella sua squadra, nello stesso ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcoLino ha scritto: Sicuro al 100%. Ho seguito passo per passo quello che diceva Cydonia, ma niente, si blocca sempre. Ho perfino messo gli stessi pokèmon che ha nella sua squadra, nello stesso ordine Può essere perché gli vai a 0 blocchi di distanza? L'allenatore deve muoversi o si blocca tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Può essere perché gli vai a 0 blocchi di distanza? L'allenatore deve muoversi o si blocca tutto. Ora riprovo come dici tu si, io gli andavo incontro a zero blocchi Tutto ok, il glitch ha funzionato Grazie Garg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo? succede anche a me ho risolto usando l'altro allenatore con shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA A me quella scritta è uscita proprio durante il procedimento del glitch ! L'ho intravista di sfuggita perché ero intenta ad osservare l'allenatore che mi sgamava senza però potermi avvicinare, ma era proprio quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Può essere perché gli vai a 0 blocchi di distanza? L'allenatore deve muoversi o si blocca tutto. che bello ora ne ho due. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma funziona anche su giallo o solo su rosso o blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Anche su Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Le guide che leggevo online dicevano che per ridurre il livello del Pokémon bisognava ridurre gli SPECIALI, non l'attacco D: e io che mi stavo scervellando su che mosse di prima generazione potessero ridurre gli speciali xD Ottimo, sarà più facile catturare il secondo Mew xD Ah, se avete problemi a catturare Abra: addormentatelo al primo turno, non provate una Pokéball ad inizio partita xD tanto in prima generazione il sonno è iper OP e l'avversario perde un turno anche quando si sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 39 minuti fa, Aldragon ha scritto: Le guide che leggevo online dicevano che per ridurre il livello del Pokémon bisognava ridurre gli SPECIALI, non l'attacco D: e io che mi stavo scervellando su che mosse di prima generazione potessero ridurre gli speciali xD Ottimo, sarà più facile catturare il secondo Mew xD Ah, se avete problemi a catturare Abra: addormentatelo al primo turno, non provate una Pokéball ad inizio partita xD tanto in prima generazione il sonno è iper OP e l'avversario perde un turno anche quando si sveglia. Abra catturato in Poké Ball al secondo esemplare, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 (modificato) Nonostante avessi la cassettina non avevo mai provato nessun glich in pokémon giallo quindi oggi ho catturato Mew per la prima volta, LOL Mi stavo chiedendo: come funziona esattamente questo glitch? Perché io ho provato a ri-farlo e a battere allenatori diversi, con il risultato che ogni volta mi é comparso un pokémon differente... Se sapessi come funziona con esattezza potrei cercare di catturare i pokémon che mancano nella mia versione e quelli ottenibili solo tramite scambio (dal momento che non ho nessuno con cui fare gli scambi)... P.S. Due pokéball sia per Abra che per Mew, adoro Modificato 1 marzo, 2016 da BrigiMad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Abra catturato in Poké Ball al secondo esemplare, please Intendi a piena vita e sveglio? Si vede che non sei me, io stavo per finire i PP di Sonnifero, e lanciavo Ball mentre era addormentato e a meta' vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati