Vai al commento



[03/03/2016] Un nuovo Nintendo Direct!


fireblast

Post raccomandati

È stata annunciata una nuova presentazione Nintendo Direct per domani sera alle ore 23:00.

 

Cci4ouZWEAAfK2m.png

 

Quali titoli vorreste vedere presentati domani sera?

Ci sarà qualche speranza, pur sempre piccolissima, per i nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna?

Seguirete domani sera il Nintendo Direct? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FireBlast ha scritto:

È stata annunciata una nuova presentazione Nintendo Direct per domani sera alle ore 23:00.

 

Cci4ouZWEAAfK2m.png

 

Quali titoli vorreste vedere presentati domani sera?

Ci sarà qualche speranza, pur sempre piccolissima, per i nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna?

Seguirete domani sera il Nintendo Direct? :P

Sarebbe bello se mostrassero delle novitá su Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma dubito. Penso comunque che lo seguiró! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Sarebbe bello se mostrassero delle novitá su Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma dubito. Penso comunque che lo seguiró! :3

 

Alle 23:00 tu dovresti dormire, babbana

Secondo me invece un trailer di questi due giochi lo avremo entro fine del mese sul canale ufficiale Pokémon, non credo rivelino qualcosa in un Nintendo Direct.

Poi se dovessero mandare il trailer di Sole e Luna.. *Q*

 

Io voglio un trailer italiano di Yokai Watch :( 

E magari l'annuncio ufficiale di Yu-Gi-Oh 3DS (con trailer :moonmoon:) che uscirà, almeno in Giappone sicuramente, fra i tre mesi estivi a quanto pare. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, è tardi, e a quell'ora dormirò, perchè venerdi ho scuola D:

Vabbè, speriamo in qualcosa di nuovo su pokèmon sole e luna, anche se ne dubito, dato che l'hanno annunciato questa settimana 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che lo seguirò, un Nintendo Direct non si rifiuta mai, specie negli ultimi tempi, in cui sono diventati sempre più rari! *^*

Non mi illudo sul fatto che possano mostrare qualcosina inerente Pokémon Sole e Luna, ma se così non dovesse essere sarò ben lieto di essermi sbagliato, ovvio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

SICURAMENTE non mostreranno nulla su SL, oramai li conosco, quindi non lo guarderò.

E fu così che mostrarono un trailer di 3 minuti incentrato su Pokémon Sole e Luna, con tanto di leggendari di copertina e data di uscita mondiale! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Su Pokémon non ci sarà niente, Pokémon ha i Direct a parte. 

Anche Smash ha i Direct a parte

Anche Animal Crossing, Bayonetta, Zelda, Mario, Ace Attorney, Pikmin, The Wonderful 101, Tomodachi Life, Wii Fit, Xenoblade e Yo-Kai Watch hanno avuto Direct a parte (fonte Wikipedia, ma se anche fosse falso parecchi di questi li ho visti andando velocemente sulla pagina)

Quindi, o parlano di Donkey Kong e Star Fox per un'ora, oppure avere un Direct a parte NON significa non essere rappresentati al Nintendo Direct.

 

Anyway, Star Fox, Zelda e Pokkén. Magari annuncio di Pikmin 4. Utopia qualcosa su Ace Attorney 6 o Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...