Fender Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Premere A+B per una maggiore probabilità di catturare i Pokémon: voi ci credete? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, SolidSnake, Hylian e 3 altri 6
Chaos Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Non è questione di crederci o no, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto convinti che funzionasse Personalmente vado per il A+B E' stata aggiunta una reazione da Fender, Alpha, .Zen. e 1 altro 4
Fender Inviato 3 marzo, 2016 Autore Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Non è questione di crederci o no, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto convinti che funzionasse Personalmente vado per il A+B Old school come me insomma. E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Non ci credo...ma lo faccio...non lo so!Fa tutto il mio dito! D: E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1
FlaPoke Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Io usavo e uso un'altro metodo per "avere più possibilità nel catturare". Appoggio il pollice della mano sinistra cercando di coprire A e B e con il pollice dell'altra mano mi appoggio nello spazio fra il su e la destra.
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 va bene lo stesso invocare tutti i santi? xD E' stata aggiunta una reazione da SolidSnake e SaraFatima_Smiles 2
Chaos Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Fender ha scritto: Old school come me insomma. Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni.
Fender Inviato 3 marzo, 2016 Autore Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni. Molto meglio i leggendari semi-impossibili delle prime generazioni che quelli attuali. Della serie Xerneas alla prima Poké Ball (true story). E' stata aggiunta una reazione da NobileLance, Chaos e Combo 3
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Sempre premuto A e B alternativamente! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans e TheShadowKing 2
OLDekans Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Sempre premuto A e B alternativamente! io premevo i 2 pulsanti e scuotevo anche il gameboy xddddddd E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: io premevo i 2 pulsanti e scuotevo anche il gameboy xddddddd Ahahahah, della serie: "Entra, maledetto!" E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico.
OLDekans Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ahahahah, della serie: "Entra, maledetto!" lolololol si xd
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico. anche io fo uguale
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) Ovviamente no, non ci credo: lo sanno tutti che bisogna premere solo B. Modificato 3 marzo, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico. Siamo in due, hahaha. Bei vecchi tempi.
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Solo io non ho mai sentito o visto qualcuno Soffiare per avere più probabilità di cattura? O.O E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Aleks Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Alle volte mi viene l'istinto di schiacciare (nel momento in cui la pokèball si chiude) e tenere premuto A + Freccia Giù
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Io invece appena la pokeball si chiudeva mettevo le due dita sullo schermo come per tenere ferma la pokeball xD lo so ho problemi
Chinotto Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Io premo "A" a ritmo con la Poké Ball che si scuote, ma è più che altro per passare il tempo durante l'animazione. Purtroppo alla mia scuola erano più fan delle carte e quindi simili leggende non sono mai girate...
Tyrann Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ovviamente no, non ci credo: lo sanno tutti che bisogna premere solo B. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
MelainaPhantasia Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Io veramente per prendere più facilmente i Pokémon non premevo nessun tasto... ... giravo con la pennetta attorno alla PokéBall nelo schermo inferiore.
Post raccomandati