Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: Apro questo thread per sapere quali Mega vorreste vedere o quali secondo voi dovrebbero fare. Allora, secondo me Flygon ormai è necessario. Poi ovviamente la controparte evolutiva di quelle che le hanno già, quindi: Slowking e SOPRATTUTTO Froslass Quelle che io voglio vedere sono: Dusknoir, Marowak, Ninetales e perché no anche Ninetales Ovviamente vorrei anche le Mega delle controparti dei Pokémon che ne hanno già, ovvero: *Butterfree *Golduck *Milotic *Mightyena Dove vedi le controparti di Golduck e Mightyena? :0 Cooomunque, mi piacerebbe le mega degli starter mancanti visto che li usano di meno per poter ribaltare diventando forti (e poi bannati) come è successo a Mawile e Gengar. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io vorrei le Mega di Weavile,Luxray,Zangoose,Seviper e degli starter di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Mega Meganium - ADORO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Solo io voglio Gennaro Bullo con Mega Raticate? Battute a parte, Rhyperior ci sta tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: Dove vedi le controparti di Golduck e Mightyena? :0 Cooomunque, mi piacerebbe le mega degli starter mancanti visto che li usano di meno per poter ribaltare diventando forti (e poi bannati) come è successo a Mawile e Gengar. C: Slowbro e Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 magari una mega di typhlosion !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Flygon, Milotic, Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Slowbro e Houndoom Ma non c'entrano nulla! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma non c'entrano nulla! °-° Si invece. -Nei giochi di 1° gen Golduck era esclusivo di una versione e Slowbro nell'altra, entrambi sono Acqua, stadio di 2 evo (anche se Slowpoke ne ha ottenuta una nuova ramificata in 2°) ed entrambi usano poteri psichici -Nei giochi di 5° gen (mi pare) Mightyena era esclusivo di una versione e Houndoom dell'altra, entrambi sono canidi ed entrambi sono Buio ed entrambi hanno una catena di 2 evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Sono scontato se dico Mega Flygon? Ultimamente sto giocando solo RU e mi ci sto affezionando :3 Inoltre mi piace fantasticare sulla sua possibile abilità, alla fine Flygon è basato su un coleottero, e i coleotteri hanno spesso abilità fighe (Speed Boost, Adaptability, Tinted Lens ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Molti Pokemon ne meritano una, in quanto stanno finendo nel cestino ultimamente... Ad esempio, Zebstrika, Watchog, Swoobat, Solrock e Lunatone (che sono anche a tema e penso che faranno), Floatzel, Lumineon e Qwilfish tipo mina acquatica E poi obv le controparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Musharna, ROSERADE, MILOTIC (a cui si potrebbe aggiungere il tipo folletto), Togekiss, Machamp, Dragonite, Florges (a cui si potrebbe aggiungere il tipo erba..ma anche no, sarebbe debole X4 a Veleno), Pyroar, Kingdra Poi so che non c'entra, ma sarebbe bello che aggiungessero qualche altra Eeveevoluzione..tipo boh tipo terra Sismeon XD oppure tipo acciaio Ferreon ahahahah okay con i nomi faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Premessa: Non credo di volere megaevoluzioni.... io voglio evoluzioni come hanno fatto in Diamante/Perla con Roselia, Sneasel, Piloswine ecc. Poi se proprio le megaevoluzioni saranno ancora nel gioco (secondo me no), voglio che siano solo di pokémon già evoluti due volte. Non sopporto che pokémon come Absol, Pinsir ecc rimangano pokémon base con una megaevoluzione. Perché sarebbe molto più bello vederli in una loro forma completa/potenziata, sempre e comuqnue, non solo durante le battaglie. Mentre i pokémon già evoluti (Gyarados, gli starter, ecc) possono permettersi una mega, perché perlomeno hanno già raggiunto una forma finale. Questa è la mia idea XP QUINDI: Flygon, tutti gli Starter, Wailord (anche se prima una evo normale sarebbe meglio), Electavire e Magmortar (e Jynx deve avere prima un'evo e poi una mega), Victreebell e Vileplume, Lapras?, Cofagrigus... Ce ne son tanti. Lunatone e Solrock (o anche evo normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Electrivire, Magmortar, Dusknoir e Ryperhior che ho sempre visto come i ciccioni di DP, poi lo farei ad Hyppowdown, Flygon e Cacturne e perché no a qualche altro fossile tipo Armaldo, Bastidon e Tyrantr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ditemi che non sono l'unico a volere che le megaevoluzioni diventino solo un vecchio ricordo dei giochi di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Mightyena ce lo vedo un sacco,ma anche Kingdra,ma anche i fossili (soprattutto Rampardos per me),che se la meritano come Aerodactyl,ma non tutti nello stesso gioco ovviamete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Mi bastano Lickilicky e Wormadame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 5/3/2016 at 14:42, Ponchissimo ha scritto: Electrivire, Magmortar, Dusknoir e Ryperhior che ho sempre visto come i ciccioni di DP ODDIO MUORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Allora, io fossi in loro della nuova gen non metterei manco una mega perche? Perche prima devi amare, conoscere i nuovi pokemon se metti un megaevoluto di settima, tutti lo memorizzeranno come mega.. E la sua terza o comunque ultima forma verra messa in secondo piano.. metterei gioco 10 mega al massimo piu 2 archeorisvegli di pokemon vecchi poi z con un sacco di mega di x y, dove finora della sesta ce solo diancie, e poi pokemon nuvola con le mega di settima .. Anche perche l ottava gen vista la vicinanza intervallata solo da un gioco tra sesta e settima, non potra uscire cosi ravvicinata, ci sara spazio per 2 giochi..a meno di farne uno misto z/nuvola con 2 regioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Allora, io fossi in loro della nuova gen non metterei manco una mega perche? Perche prima devi amare, conoscere i nuovi pokemon se metti un megaevoluto di settima, tutti lo memorizzeranno come mega.. E la sua terza o comunque ultima forma verra messa in secondo piano.. metterei gioco 10 mega al massimo piu 2 archeorisvegli di pokemon vecchi poi z con un sacco di mega di x y, dove finora della sesta ce solo diancie, e poi pokemon nuvola con le mega di settima .. Anche perche l ottava gen vista la vicinanza intervallata solo da un gioco tra sesta e settima, non potra uscire cosi ravvicinata, ci sara spazio per 2 giochi..a meno di farne uno misto z/nuvola con 2 regioni.. Si infatti non hanno dato mega ai pokemon di sesta, escludendo diancie. Comunque vorrei delle mega sensate, non come quella di audino. (Obbligatorie per Milotic, Flygon e gli starter di seconda generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Si infatti non hanno dato mega ai pokemon di sesta, escludendo diancie. Comunque vorrei delle mega sensate, non come quella di audino. (Obbligatorie per Milotic, Flygon e gli starter di seconda generazione) Io darei delle mega a pokemon che oggi nessuno considera es? Raticate o dunsparce..uno dei miei preferiti, ma inutilizzabile nel battle darei le mega quindi ai pokemon deboli, cosi da rendere quasi tutti piano piano validi ps dunsparce poi sembra proprio una larva che vuole evolversi......non aspetta altro, poraccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 MegaTropius Erba/Drago MegaStaraptor Lotta/Volante MegaSlowking MegaChandelure MegaMismagius Spettro/Folletto MegaDusknoir Spettro/Lotta MegaFlygon Coleottero/Drago MegaMilotic Acqua/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Datemi Mega Poliwrath e nessuno si farà male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 16 ore fa, blue ha scritto: MegaTropius Erba/Drago MegaStaraptor Lotta/Volante MegaSlowking MegaChandelure MegaMismagius Spettro/Folletto MegaDusknoir Spettro/Lotta MegaFlygon Coleottero/Drago MegaMilotic Acqua/Folletto A parte tropius e mismagius , gli altri non li farei somo tutti pokemon competitivi, probabilemnte con le mega diventerebbero uber.. Io preferirei bilanciare meglio il gameplay delle lotte con mega di pokemon oggi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: A parte tropius e mismagius , gli altri non li farei somo tutti pokemon competitivi, probabilemnte con le mega diventerebbero uber.. Io preferirei bilanciare meglio il gameplay delle lotte con mega di pokemon oggi inutili Certo hai ragione. Io di competitivo non me ne intendo. La mia lista si basa solo sui miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.