RickyDeltaForce Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 ragazzi avrei una domanda: quando nei moveset viene scritto "hidden power [ice]", o altri tipi. come si fa a capire il tipo di mossa che viene appresa dal pokemon?? spero di essermi spiegato bene.. cioè fuoco-acqua-ghiaccio ecc... grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Se non erro vai dalla gilda delle basi segrete e parli con una tipa, questa ti dirà che tipo di hidden power può imparare o che ha imparato un pokémon che le mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Se ti riferisci al come far apprendere ad un pokemon introforza di un determinato tipo nel gioco pokemon della serie principale tramite breeding, ti consiglio questa bellissima guida apposita fatta da Aldragon Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 minuti fa, RickyDeltaForce ha scritto: ragazzi avrei una domanda: quando nei moveset viene scritto "hidden power [ice]", o altri tipi. come si fa a capire il tipo di mossa che viene appresa dal pokemon?? spero di essermi spiegato bene.. cioè fuoco-acqua-ghiaccio ecc... grazie mille per l'attenzione A seconda delle IVs del Pokémon si avrà un'Introforza diversa, per controllare l'Introforza di un Pokémon puoi dirigerti a Forestopoli, in una casetta troverai un'anziana che ti dirà il tipo della mossa. :3 Inoltre, come ha già detto @Nagisa_Hazuki, puoi leggere la guida di Aldragon per altre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciao @RickyDeltaForce, hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciao Hexial, no non ho altro da chiedere in merito grazie mille, mi hanno già chiarito il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 31 minuti fa, RickyDeltaForce ha scritto: Ciao Hexial, no non ho altro da chiedere in merito grazie mille, mi hanno già chiarito il dubbio Perfetto allora! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.