Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Che significa? Un accozzaglia di roba che non serve a nulla, in cucina indica un piatto composto da roba inutile ammassata senza idee, arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Un accozzaglia di roba che non serve a nulla, in cucina indica un piatto composto da roba inutile ammassata senza idee, arte. Ok capito Stiamo andando leggermente OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ok capito Stiamo andando leggermente OT Vabbè sdrammatizziamo un momento di scazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 ANSIAAAA ç_ç #USCITEILEAKSDELLESCAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 17 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Non sono 8 ore di fusorario? In questo periodo 7, noi abbiamo l'ora legale mentre loro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Come vi dicevo le scans arriveranno introno al 12, solo quando siamo fortunati arrivano al 10... Ad ogni modo una cosa che non ho mai capito e che mi fa un po' strano è... Se ci pensate i leak non arrivano sempre tutti in un giorno. Ammettiamo che uno abbia CoroCoro fra le mani... cosa gli vieta di pubblicare le immagini di tutte le pagine a tema Pokémon nello stesso giorno? E invece vengono sempre pubblicate in giorni diversi. Magari il primo giorno due pagine, poi altre nel giorno seguente... Io non capisco perché, è come se fosse una cosa organizzata, e mi fa troppo strano. Comunque se ora che sono le 9 di sera in Japan non è ancora arrivato nulla dobbiamo aspettare domani, probabilmente le scans arriveranno fra le 3 le 4 della notte nostra quando in Giappone saranno le 10/11 del mattino. Ma vi ricordo di nuovo che non essendo roba ufficiale è successo anche in passato che le scans arrivassero il 13 o addirittura il 14... Tutto ciò è un calvario, lo so, ma dobbiamo farci forza e attendere... e attende, e attendere ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Come vi dicevo le scans arriveranno introno al 12, solo quando siamo fortunati arrivano al 10... Ad ogni modo una cosa che non ho mai capito e che mi fa un po' strano è... Se ci pensate i leak non arrivano sempre tutti in un giorno. Ammettiamo che uno abbia CoroCoro fra le mani... cosa gli vieta di pubblicare le immagini di tutte le pagine a tema Pokémon nello stesso giorno? E invece vengono sempre pubblicate in giorni diversi. Magari il primo giorno due pagine, poi altre nel giorno seguente... Io non capisco perché, è come se fosse una cosa organizzata, e mi fa troppo strano. Comunque se ora che sono le 9 di sera in Japan non è ancora arrivato nulla dobbiamo aspettare domani, probabilmente le scans arriveranno fra le 3 le 4 della notte nostra quando in Giappone saranno le 10/11 del mattino. Ma vi ricordo di nuovo che non essendo roba ufficiale è successo anche in passato che le scans arrivassero il 13 o addirittura il 14... Tutto ciò è un calvario, lo so, ma dobbiamo farci forza e attendere... e attende, e attendere ancora! E io credevo che fosse uscito la domenica ma uffi ,w,... Vabbeh, aspetterò domani o tra pochi giorni allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Come vi dicevo le scans arriveranno introno al 12, solo quando siamo fortunati arrivano al 10... Ad ogni modo una cosa che non ho mai capito e che mi fa un po' strano è... Se ci pensate i leak non arrivano sempre tutti in un giorno. Ammettiamo che uno abbia CoroCoro fra le mani... cosa gli vieta di pubblicare le immagini di tutte le pagine a tema Pokémon nello stesso giorno? E invece vengono sempre pubblicate in giorni diversi. Magari il primo giorno due pagine, poi altre nel giorno seguente... Io non capisco perché, è come se fosse una cosa organizzata, e mi fa troppo strano. Comunque se ora che sono le 9 di sera in Japan non è ancora arrivato nulla dobbiamo aspettare domani, probabilmente le scans arriveranno fra le 3 le 4 della notte nostra quando in Giappone saranno le 10/11 del mattino. Ma vi ricordo di nuovo che non essendo roba ufficiale è successo anche in passato che le scans arrivassero il 13 o addirittura il 14... Tutto ciò è un calvario, lo so, ma dobbiamo farci forza e attendere... e attende, e attendere ancora! Giusto, come mai escono in giorni diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Giusto, come mai escono in giorni diversi? I leak (in quanto tali) non sono niente di ufficiale. Di solito sono foto diffuse da qualcuno che riesce ad avere CoroCoro in anticipo, quindi dipende di volta in volta. Attendiamo con fiducia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Ad ogni modo una cosa che non ho mai capito e che mi fa un po' strano è... Se ci pensate i leak non arrivano sempre tutti in un giorno. Ammettiamo che uno abbia CoroCoro fra le mani... cosa gli vieta di pubblicare le immagini di tutte le pagine a tema Pokémon nello stesso giorno? E invece vengono sempre pubblicate in giorni diversi. Magari il primo giorno due pagine, poi altre nel giorno seguente... Io non capisco perché, è come se fosse una cosa organizzata, e mi fa troppo strano. Illuminati confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma dovrebbe arrivare oggi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma dovrebbe arrivare oggi vero? Si oppure domani aspettiamo e proviamo di mantenere la calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 9 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma dovrebbe arrivare oggi vero? Oggi no, in Giappone dormono ora. Vediamo domani, ma potrebbe essere qualsiasi giorno da qui al 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 19 minuti fa, Infernape99 ha scritto: I leak (in quanto tali) non sono niente di ufficiale. Di solito sono foto diffuse da qualcuno che riesce ad avere CoroCoro in anticipo, quindi dipende di volta in volta. Attendiamo con fiducia! Intendo dire perché non le mostrano tutte insieme le scan ma in giorni diversi durante il mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Intendo dire perché non le mostrano tutte insieme le scan ma in giorni diversi durante il mese? Eh magari le foto le fanno di sfuggita, o magari non ritengono importanti le altre. O semplicemente le pubblicano ma noi ce ne accorgiamo dopo. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Infernape99 ha scritto: Eh magari le foto le fanno di sfuggita, o magari non ritengono importanti le altre. O semplicemente le pubblicano ma noi ce ne accorgiamo dopo. Boh. Oppure vogliono fare i preziosi e ci rilasciano le cose a pezzi per fingere di essere GameFreak! Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Come vi dicevo le scans arriveranno introno al 12, solo quando siamo fortunati arrivano al 10... Ad ogni modo una cosa che non ho mai capito e che mi fa un po' strano è... Se ci pensate i leak non arrivano sempre tutti in un giorno. Ammettiamo che uno abbia CoroCoro fra le mani... cosa gli vieta di pubblicare le immagini di tutte le pagine a tema Pokémon nello stesso giorno? E invece vengono sempre pubblicate in giorni diversi. Magari il primo giorno due pagine, poi altre nel giorno seguente... Io non capisco perché, è come se fosse una cosa organizzata, e mi fa troppo strano. Comunque se ora che sono le 9 di sera in Japan non è ancora arrivato nulla dobbiamo aspettare domani, probabilmente le scans arriveranno fra le 3 le 4 della notte nostra quando in Giappone saranno le 10/11 del mattino. Ma vi ricordo di nuovo che non essendo roba ufficiale è successo anche in passato che le scans arrivassero il 13 o addirittura il 14... Tutto ciò è un calvario, lo so, ma dobbiamo farci forza e attendere... e attende, e attendere ancora! Dobbiamo mantenere la calma prima o poi vedremo i famosi leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 La pazzia s'insidia in noi tutti... CoroCoro, dove sei????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: La pazzia s'insidia in noi tutti... CoroCoro, dove sei????????? Arriverà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ormai è inutile sperare di trovarle nelle prossime ore, stanno già ronfando in giappolandia Spero in una piacevole sorpresa domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ditemi che quel Leggendario non è fake. Se è un'aquila, a vita. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 6 minuti fa, Justice. ha scritto: Ditemi che quel Leggendario non è fake. Se è un'aquila, a vita. Fake al 100%, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Fake al 100%, mi spiace. Ma- :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: Ma- :c Purtroppo è confermato, l'artista che conosco ha ammesso che sono fatti da lui(e da qualcuno che ha aiutato, non ricordo chi) per trollarci. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma i protagonisti? Anche loro fake? T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.