Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

I fake meglio fatti della storia lol

Solo io ho l'ho capito all'istante? 

Gli allenatori sono mal fatti (non sto ad elencare tutti i difetti), mentre con i pkm non hanno minimamente avuto fantasia:

starter erba = skiddo

starter fuoco = teddiursa

starter acqua = helioptile

leggendario luna = yveltal

leggendario sole = mega manetric

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Mica tanto.Io li volevo oggi xD.

c'é sempre un lato positivo, tipo io nn lo sapevo che doveva essere oggi e nn avrei potuto vederlo e grazie a voi ora so che domani quindi mi preparerò :)

Link al commento

Adesso, Pokestef ha scritto:

c'é sempre un lato positivo, tipo io nn lo sapevo che doveva essere oggi e nn avrei potuto vederlo e grazie a voi ora so che domani quindi mi preparerò :)

No,in verità non si sa quando dovrebbero uscire i Leak,noi speriamo che sia domani ma non è sicuro al 100%.

Link al commento

32 minuti fa, Toruko ha scritto:

Solo io ho l'ho capito all'istante? 

Gli allenatori sono mal fatti (non sto ad elencare tutti i difetti), mentre con i pkm non hanno minimamente avuto fantasia:

starter erba = skiddo

starter fuoco = teddiursa

starter acqua = helioptile

leggendario luna = yveltal

leggendario sole = mega manetric

Di acqua è un basilico, me l'ha detto lui sul sito inglese, è un altra specie di rettile. C:

E poi ti scordi di Cubchoo che è un orso ma diverso tipo. :asduj1:

Link al commento

16 minuti fa, Glank ha scritto:

E se annunciano solo delle sagome? lol

Inizierei un post in maniera così eclatante che raggiungerei i 10000 mi piace in 1 ora. E guai a chi mi banna.

19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma se come news annunciassero solo il numero di pokèmon e il nome della Regione?
Quanto sarebbe da infami?
Matrollino non ti permettere

Il numero non te lo dicono mai. Lo si capisce verso la fine. Il nome della regione può andare bene.

Link al commento

8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Sto leggendo alcuni commenti secondo cui non avremo nulla neanche questa volta..........

Se vabbè, esco.

Apparte tutto, se davvero è troppo presto o magari non vogliono cominciare a rivelare tutto del gioco, non facessero illudere i fan D:

Prima la direct fasulla, poi pokenchi ancora più ridicolo, manca solo che su corocoro vengano date news del tipo: la regione si chiamerà *** (dettaglio inutile) e si potranno provare nuove fantastiche esperienze di gioco!!!xdxd!

Il tutto incorniciato da un pò di immagini in alta risoluzione ,ormai di fama mondiale, presentate all'anniversario.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...