MasterDarkrai Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sono scan fake di oltre un mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 17 minuti fa, Justice. ha scritto: Ditemi che quel Leggendario non è fake. Se è un'aquila, a vita. Allenatori, starter e leggendari sono fake:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Allenatori, starter e leggendari sono fake:/ I fake meglio fatti della storia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ah :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: I fake meglio fatti della storia lol Solo io ho l'ho capito all'istante? Gli allenatori sono mal fatti (non sto ad elencare tutti i difetti), mentre con i pkm non hanno minimamente avuto fantasia: starter erba = skiddo starter fuoco = teddiursa starter acqua = helioptile leggendario luna = yveltal leggendario sole = mega manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 43 minuti fa, Justice. ha scritto: Ditemi che quel Leggendario non è fake. Se è un'aquila, a vita. Fake ma è l'unica cosa bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ho capito.I Leak o escono domani o dopodomani :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ho capito.I Leak o escono domani o dopodomani c: deve essere una buona cosa no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: deve essere una buona cosa no?? Mica tanto.Io li volevo oggi xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Mica tanto.Io li volevo oggi xD. c'é sempre un lato positivo, tipo io nn lo sapevo che doveva essere oggi e nn avrei potuto vederlo e grazie a voi ora so che domani quindi mi preparerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: c'é sempre un lato positivo, tipo io nn lo sapevo che doveva essere oggi e nn avrei potuto vederlo e grazie a voi ora so che domani quindi mi preparerò No,in verità non si sa quando dovrebbero uscire i Leak,noi speriamo che sia domani ma non è sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: No,in verità non si sa quando dovrebbero uscire i Leak,noi speriamo che sia domani ma non è sicuro al 100%. Ah beh incrociamo le dita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: Ah beh incrociamo le dita c: Ecco xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 @Chary e @Pokestef sono controparti amiche X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: @Chary e @Pokestef sono controparti amiche X e Y Ora ho capito xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma se come news annunciassero solo il numero di pokèmon e il nome della Regione? Quanto sarebbe da infami? Matrollino non ti permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma se come news annunciassero solo il numero di pokèmon e il nome della Regione? Quanto sarebbe da infami? Matrollino non ti permettere Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 E se annunciano solo delle sagome? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 32 minuti fa, Toruko ha scritto: Solo io ho l'ho capito all'istante? Gli allenatori sono mal fatti (non sto ad elencare tutti i difetti), mentre con i pkm non hanno minimamente avuto fantasia: starter erba = skiddo starter fuoco = teddiursa starter acqua = helioptile leggendario luna = yveltal leggendario sole = mega manetric Di acqua è un basilico, me l'ha detto lui sul sito inglese, è un altra specie di rettile. C: E poi ti scordi di Cubchoo che è un orso ma diverso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 16 minuti fa, Glank ha scritto: E se annunciano solo delle sagome? lol Inizierei un post in maniera così eclatante che raggiungerei i 10000 mi piace in 1 ora. E guai a chi mi banna. 19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma se come news annunciassero solo il numero di pokèmon e il nome della Regione? Quanto sarebbe da infami? Matrollino non ti permettere Il numero non te lo dicono mai. Lo si capisce verso la fine. Il nome della regione può andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sto leggendo alcuni commenti secondo cui non avremo nulla neanche questa volta.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 10 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Sto leggendo alcuni commenti secondo cui non avremo nulla neanche questa volta.......... Fonte prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Dobbiamo resistere, è questione di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Sto leggendo alcuni commenti secondo cui non avremo nulla neanche questa volta.......... Se vabbè, esco. Apparte tutto, se davvero è troppo presto o magari non vogliono cominciare a rivelare tutto del gioco, non facessero illudere i fan D: Prima la direct fasulla, poi pokenchi ancora più ridicolo, manca solo che su corocoro vengano date news del tipo: la regione si chiamerà *** (dettaglio inutile) e si potranno provare nuove fantastiche esperienze di gioco!!!xdxd! Il tutto incorniciato da un pò di immagini in alta risoluzione ,ormai di fama mondiale, presentate all'anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: I fake meglio fatti della storia lol Lo starter fake d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.