Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sono le 22 e ancora sto aspettando Coro Coro. Mi sento triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Domenico_ ha scritto: Sono le 22 e ancora sto aspettando Coro Coro. Mi sento triste Devi resistere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 19 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Sto leggendo alcuni commenti secondo cui non avremo nulla neanche questa volta.......... È quel che ripeto sempre xD O ci mostrano i screen del direct o l'intervista a masuda di Pokenchi. Hanno dato dello scoop per rivelare volcanion e qui che non hanno detto niente tranne che ci sarà un misero inserto vi aspettate grandi informazioni? Mi dispiace ma domani ci rimarrete tutti malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È quel che ripeto sempre xD O ci mostrano i screen del direct o l'intervista a masuda di Pokenchi. Hanno dato dello scoop per rivelare volcanion e qui che non hanno detto niente tranne che ci sarà un misero inserto vi aspettate grandi informazioni? Mi dispiace ma domani ci rimarrete tutti malissimo Perché domani?...La doccia fredda arriverà dopodomani, dopo un'altra giornata di agonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È quel che ripeto sempre xD O ci mostrano i screen del direct o l'intervista a masuda di Pokenchi. Hanno dato dello scoop per rivelare volcanion e qui che non hanno detto niente tranne che ci sarà un misero inserto vi aspettate grandi informazioni? Mi dispiace ma domani ci rimarrete tutti malissimo Vedremo, mai dire mai. Comunque, cerchiamo di mantenere la calma e chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Tra un'ora sorge il sole in giappone. Ci si avvicina all'ora x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Tra un'ora sorge il sole in giappone. Ci si avvicina all'ora x. In giappone sono le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Tra un'ora sorge il sole in giappone. Ci si avvicina all'ora x. Ahahah a che punto stiamo arrivando xD Una totale dipendenza sto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jupiter191 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 qualcuno è bravo con sprite o script? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: In giappone sono le 5? Ora sono le 05:18 1 minuto fa, Velocista ha scritto: Ahahah a che punto stiamo arrivando xD Una totale dipendenza sto fatto E bhe, almeno avremo qls di cui parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, jupiter191 ha scritto: qualcuno è bravo con sprite o script? Mi spiace, sono negato:/ 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ora sono le 05:18 E bhe, almeno avremo qls di cui parlare. Esatto, per poi scatenare la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Domani è il mio comple = Stanotte/Domani Leak confirmed u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 So che sarà sicuramente fake ma ve lo mando giusto per parlare di qualcosa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 15 ore fa, Kirito ha scritto: Gli starter mi ricordano troppo altri pokemon... spero siano dei fake e anche io voglio un lupo Dubito fortemente che siano veri, ma quella specie di panda che cammina a 4 zampe è molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 9 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: So che sarà sicuramente fake ma ve lo mando giusto per parlare di qualcosa..... Viene da " forchan " ( scritto come si legge ). Al 99,99% è fake purtroppo. Però aspettiamo chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 34 minuti fa, Flamio ha scritto: Domani è il mio comple = Stanotte/Domani Leak confirmed u_u Seems legit. v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ragazzi! Sono uscite ora le immagini degli starter! Sono sicuramente loro! "tate bboni" -cit. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Spero che GF non ci trolli di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ragazzi, non avremo niente neanche stavoltà quanro è vero che la Luna gira intorno al Sole!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Io spero che domani mattina cydonia pubblichi un video sul uscita della rivista... vi giuro nn c'è la faccio più sono troppo curioso di vedere come sono i nuovi pokemon *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Ragazzi, non avremo niente neanche stavoltà quanro è vero che la Luna gira intorno al Sole!!! Ma la luna gira intorno al sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Leon91 ha scritto: Io spero che domani mattina cydonia pubblichi un video sul uscita della rivista... vi giuro nn c'è la faccio più sono troppo curioso di vedere come sono i nuovi pokemon *.* Non credo, visto che con l'editing del video e come recita non ci vuole un secondo ma tanta lavorazione, sicuramente tra due giorni, esce ogni giovedì. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Non credo, visto che con l'editing del video e come recita non ci vuole un secondo ma tanta lavorazione, sicuramente tra due giorni, esce ogni giovedì. C: Va bhe allora mi correggo, spero che domani mattina mi svegli con la pubblicazione sul forum della rivista corocoro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 40 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma la luna gira intorno al sole. appunto, quanto è vero ciò, è vero anche che non avremo nulla da corocoro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.