Vai al commento



Speciali informazioni su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel prossimo numero della rivista CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

On 14/3/2016 at 20:24, Marcel ha scritto:

Cmq la mia teoria non  è poi così realistica... anche se a me, in quanto praticante di koong-foo lo spererei!:XD:

La regione è palesemente ispirata alle Hawaii, non c'è molto di cui discutere xD 

Il Kung Fu non dà spazio a molte possibilità di resa stilistica di qualche Pokémon, mi sa che te la devi mettere via :P

Oppure pensa ai leggendari di quinta, che sono un riferimento esplicito allo Yin e allo Yang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thron_99 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se il gioco uscirà a aprile in tutto il mondo o solo in giappone

L'uscita dei due giochi è per ora stata fissata a un generico "fine 2016", quindi la data precisa non la conosce ancora nessuno, ma al 100% NON sarà aprile! XD

Il 15 aprile uscirà semplicemente il nuovo numero della rivista CoroCoro (di cui si parla appunto nella news), che nel numero del 15 marzo ha promesso di rilasciare importanti novità su Sole e Luna, ma per ora non si sa nient'altro! :)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

L'uscita dei due giochi è per ora stata fissata a un generico "fine 2016", quindi la data precisa non la conosce ancora nessuno, ma al 100% NON sarà aprile! XD

Il 15 aprile uscirà semplicemente il nuovo numero della rivista CoroCoro (di cui si parla appunto nella news), che nel numero del 15 marzo ha promesso di rilasciare importanti novità su Sole e Luna, ma per ora non si sa nient'altro! :)

sperando che non siano notizie troll xdddd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

È proprio "evil within"! Ahahahah!

mamma mia e scommetto che ci ride pure sopra xdxddd nel suo futon a gravità 0 xd comunque spero che facciano vedere qualche nuovo pokémon dai xd gli starter almeno xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

mamma mia e scommetto che ci ride pure sopra xdxddd nel suo futon a gravità 0 xd comunque spero che facciano vedere qualche nuovo pokémon dai xd gli starter almeno xd

LOL

Guarda, come ho già detto in altre discussioni, questa volta io mi spoilero solo starter, leggendari di copertina e al massimo il nome della regione! STOP! Voglio godermi i giochi al 100%! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

LOL

Guarda, come ho già detto in altre discussioni, questa volta io mi spoilero solo starter, leggendari di copertina e al massimo il nome della regione! STOP! Voglio godermi i giochi al 100%! ;)

parole sante xd però c'è da dire che la curiosità é tanta xdxddd attendiamo aprile e vediamo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

hahahaha xd spero che lo starter di fuoco non sia fuoco / lotta xd

Nooo, pietà, basta Fuoco/Lotta, sto cominciando a odiarli! :fg:

Va bene qualsiasi altra combinazione, ma Fuoco/Lotta proprio NO! :you:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Nooo, pietà, basta Fuoco/Lotta, sto cominciando a odiarli! :fg:

Va bene qualsiasi altra combinazione, ma Fuoco/Lotta proprio NO! :you:

 

esatto xd a me incuriosisce la mappa xd adoro i giochi con mappe e posti da esplorare :) basta fuoco lotta xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io onestamente mi aspetto di tutto, sul sito ufficiale c'è scritto che rivoluzioneranno con un ritorno alle origini. (è scritto sulla pagina del gioco) queste: "elezioni pokemon" mi chiedo cosa siano di preciso, una nuova meccanica di gioco oppure una votazione per chiedere ai fan cosa vorrebbero??:pokeball:

secondo me e secondo le info in mio possesso punteranno sui fun.

 

aspetterò l'uscita di Coro Coro (furbi, non fanno trapelare nulla prima del tempo :lol::lol::lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

io onestamente mi aspetto di tutto, sul sito ufficiale c'è scritto che rivoluzioneranno con un ritorno alle origini. (è scritto sulla pagina del gioco) queste: "elezioni pokemon" mi chiedo cosa siano di preciso, una nuova meccanica di gioco oppure una votazione per chiedere ai fan cosa vorrebbero??:pokeball:

secondo me e secondo le info in mio possesso punteranno sui fun.

 

aspetterò l'uscita di Coro Coro (furbi, non fanno trapelare nulla prima del tempo :lol::lol::lol::lol::lol: )

magari così si fanno anche le indagini di mercato per vedere cosa vogliono i fan xd mi piacerebbe anche un altra variante dei Pokemon come gli shiny per esempio xd ricordate (non ricordo in quale serie pk animata ) vi erano dei Pokemon con colorazioni"tropicali"

ecco magari una cosa del genere xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

magari così si fanno anche le indagini di mercato per vedere cosa vogliono i fan xd mi piacerebbe anche un altra variante dei Pokemon come gli shiny per esempio xd ricordate (non ricordo in quale serie pk animata ) vi erano dei Pokemon con colorazioni"tropicali"

ecco magari una cosa del genere xd

sarebbe figo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

sarebbe figo XD 

oppure con colorazioni strane come per esempio i pk di mewtwo (adoravo quel charizard xd) staremo a vedere ...questa volta sono attenti e danno le info con il conta gocce xs

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2016 at 14:35, Zarxiel ha scritto:

A differenza della 6° gen però questa credo che avrà un bel numero di Pokémon, ormai i modelli 3D li hanno tutti eccetto dei nuovi Pokémon e delle nuove forme, non hanno scuse :P

Bè oddio, dato che è una nuova generazione, potrebbe anche aver rifatto tutti i modelli! E' vero che la console è la stessa (a meno che non sia esclusivo per il New :/ e a quel punto se lo tengono), però è una nuova. I modelli possono essere ancora migliorati, basta vedere quelli del Pokédex Pro.

Che tra parentesi, quand'è che aggiornano l'App del Pkdx? Voglio tutti quelli nuovi dentro!

On 12/3/2016 at 14:37, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente, non credo che riveleranno gli starter, in quanto, secondo me, è ancora abbastanza presto per dare informazioni così dettagliate come l'aspetto degli stessi!

 

la specificazione riguardante l'appartenenza di Magearna alla sesta o settima generazione 

Io mi ricordo che era febbraio quando avevano annunciato XY e gli starter, quindi direi che quelli possono già metterli :) Solo la base ovvio.

Io spero solamente che Magearna rimanga dov'è, dato che anche Zygarde è stato "abbandonato". Magearna fa schifo, essendo una semplice copia di Diancie e Klink, ma ancora più brutta. Perlomeno Diancie è carina.

On 12/3/2016 at 14:49, Alpha ha scritto:

Speriamo verranno rivelati gli Starters! :D 

Yesssss sicuro per me.

On 12/3/2016 at 20:21, Aldragon ha scritto:

Io punto su qualcosa come:

- L'annuncio che non ci saranno megaevoluzioni 

 

D'accordissimo!!!! Io sono convinto che le toglieranno (e lo spero tanto tanto tanto tanto) e che piuttosto aggiungeranno tante evoluzioni come hanno fatto a SInnoh.

34 minuti fa, OLDekans ha scritto:

hahahaha xd spero che lo starter di fuoco non sia fuoco / lotta xd

MUOIANO se l'hanno fatto ancora fuoco/lotta. Questa volta per rimediare devono farlo Fuoco e basta. Come nella seconda. Basta eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Bè oddio, dato che è una nuova generazione, potrebbe anche aver rifatto tutti i modelli! E' vero che la console è la stessa (a meno che non sia esclusivo per il New :/ e a quel punto se lo tengono), però è una nuova. I modelli possono essere ancora migliorati, basta vedere quelli del Pokédex Pro.

Che tra parentesi, quand'è che aggiornano l'App del Pkdx? Voglio tutti quelli nuovi dentro!

Io mi ricordo che era febbraio quando avevano annunciato XY e gli starter, quindi direi che quelli possono già metterli :) Solo la base ovvio.

Io spero solamente che Magearna rimanga dov'è, dato che anche Zygarde è stato "abbandonato". Magearna fa schifo, essendo una semplice copia di Diancie e Klink, ma ancora più brutta. Perlomeno Diancie è carina.

Yesssss sicuro per me.

D'accordissimo!!!! Io sono convinto che le toglieranno (e lo spero tanto tanto tanto tanto) e che piuttosto aggiungeranno tante evoluzioni come hanno fatto a SInnoh.

MUOIANO se l'hanno fatto ancora fuoco/lotta. Questa volta per rimediare devono farlo Fuoco e basta. Come nella seconda. Basta eh!

ma a me non dispiacerebbe un fuoco acciaio sai xd ma basta che non sia fuoco lotta xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Haunter ha scritto:

LOL

Guarda, come ho già detto in altre discussioni, questa volta io mi spoilero solo starter, leggendari di copertina e al massimo il nome della regione! STOP! Voglio godermi i giochi al 100%! ;)

Idem!

1 ora fa, OLDekans ha scritto:

hahahaha xd spero che lo starter di fuoco non sia fuoco / lotta xd

Concordo.

1 ora fa, Haunter ha scritto:

Nooo, pietà, basta Fuoco/Lotta, sto cominciando a odiarli! :fg:

Va bene qualsiasi altra combinazione, ma Fuoco/Lotta proprio NO! :you:

 

Idem ahahah. L'unico pokémon di tipo fuoco-lotta che mi piace è Blaziken.

1 ora fa, Haunter ha scritto:

Eh, lo so, ma ce la posso fare! Ce la DEVO fare! :P

 

Esatto. Bravo spettro:XD: ti meriti un premio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Bè oddio, dato che è una nuova generazione, potrebbe anche aver rifatto tutti i modelli! E' vero che la console è la stessa (a meno che non sia esclusivo per il New :/ e a quel punto se lo tengono), però è una nuova. I modelli possono essere ancora migliorati, basta vedere quelli del Pokédex Pro.

Che tra parentesi, quand'è che aggiornano l'App del Pkdx? Voglio tutti quelli nuovi dentro!

Io mi ricordo che era febbraio quando avevano annunciato XY e gli starter, quindi direi che quelli possono già metterli :) Solo la base ovvio.

Io spero solamente che Magearna rimanga dov'è, dato che anche Zygarde è stato "abbandonato". Magearna fa schifo, essendo una semplice copia di Diancie e Klink, ma ancora più brutta. Perlomeno Diancie è carina.

Yesssss sicuro per me.

D'accordissimo!!!! Io sono convinto che le toglieranno (e lo spero tanto tanto tanto tanto) e che piuttosto aggiungeranno tante evoluzioni come hanno fatto a SInnoh.

MUOIANO se l'hanno fatto ancora fuoco/lotta. Questa volta per rimediare devono farlo Fuoco e basta. Come nella seconda. Basta eh!

Si è vero, ma credo che miglioreranno le texture e sopratutto le animazioni (MegaBlastoise che attacca dalla bocca o Kangaskhan che quando usa morso ti sferra un pugno NON SI POSSONO VEDERE)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

(MegaBlastoise che attacca dalla bocca o Kangaskhan che quando usa morso ti sferra un pugno NON SI POSSONO VEDERE)

Perché è insensato

Che cavoli ho l'hype a mille e mancano ancora 28 giorni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si è vero, ma credo che miglioreranno le texture e sopratutto le animazioni (MegaBlastoise che attacca dalla bocca o Kangaskhan che quando usa morso ti sferra un pugno NON SI POSSONO VEDERE)

È vero, spero anch'io che migliorino le animazioni.

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Perché è insensato

Esatto.

31 minuti fa, OLDekans ha scritto:

ma a me non dispiacerebbe un fuoco acciaio sai xd ma basta che non sia fuoco lotta xd

Fuoco-spettro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...