Vai al commento


Speciali informazioni su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel prossimo numero della rivista CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No XD

Ma le sprangate sui denti alla GF non glie le toglie nessuno :)

Allora capisco molte cose :asduj1: fidati, la GF che ti dice il titolo del gioco è a dir poco oro colato in confronto a certi artisti che dicono "Dai, forse faremo un nuovo disco, ma per ora non c'è nulla di definito" (e considerando che molti di quelli che seguo io hanno 30-40 anni di attività... Non è così sicuro che ne facciano davvero un altro), e che quando si decidono a darti la conferma fanno passare mesi senza pubblicare niente se non un video di 30 secondi con la copertina nuova e la data di uscita.

Quelle sono attese, per i miei gusti la GF sta quasi andando in fretta :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente sono pure contento se non dicono troppa roba, non voglio per niente un bombardamento di informazioni in cui ci rivelano 3/4 del nuovo pokedex + praticamente tutte le mega prima ancora che esca il gioco com'è successo con xy ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Allora capisco molte cose :asduj1: fidati, la GF che ti dice il titolo del gioco è a dir poco oro colato in confronto a certi artisti che dicono "Dai, forse faremo un nuovo disco, ma per ora non c'è nulla di definito" (e considerando che molti di quelli che seguo io hanno 30-40 anni di attività... Non è così sicuro che ne facciano davvero un altro), e che quando si decidono a darti la conferma fanno passare mesi senza pubblicare niente se non un video di 30 secondi con la copertina nuova e la data di uscita.

Quelle sono attese, per i miei gusti la GF sta quasi andando in fretta :asduj1: 

 

Concordo pienamente con questo tuo pensiero, poi o ti fanno uscire un piccolo "trailer" o ti mettono 1 canzone, ti piace da morire e non vedi l'ora di ascoltare tutto l'album :')

 

Ad ogni modo, dopo che Cydonia ha fatto quel video sulla top 5, vedo che moltissimi citano esattamente ciò che ha detto.

A me sinceramente anche se rivelano tutto il pokedex non cambia, basta non guardare (magari ti sfugge l'occhio su un paio di Pokèmon, ma se non vuoi non lo vedi tutto di sicuro.

E non ditemi che gli spoiler sono ovunque perché sono solo scuse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non credo che riveleranno gli starter, in quanto, secondo me, è ancora abbastanza presto per dare informazioni così dettagliate come l'aspetto degli stessi!

Penso, invece, che se proprio proprio rilasceranno per lo meno il nome della regione in cui saranno ambientati i nuovi giochi, un disegno di bassa-media qualità della mappa della regione stessa(senza specificare nomi di città o senza indicare precisamente luoghi precisi), un'immagine più precisa del pokemon volante visto nel Direct dell'annuncio, la specificazione riguardante l'appartenenza di Magearna alla sesta o settima generazione e, se saremo fortunati, un'immagine o le sagome dei leggendari di turno!

Penso, infatti, che, come prima news riguardante i nuovi giochi, gli sviluppatori non vorranno dare informazioni troppo dettagliate e, se proprio proprio, volessero/dovessero farlo lo faranno su cose di cui si conosce almeno qualcosina(quindi, sul pokemon volante o su Magearna)!

Se tutto va bene, rilasceranno informazioni per lo più vaghe, come la sagoma di alcuni pokemon o la mappa della regione senza alcun dettaglio annotato!

Solo nei prossimi mesi, avvicinandoci all'estate, secondo me, si inizieranno ad avere informazioni e news ben più dettagliate, come, ad esempio, l'aspetto e i nomi degli starter/leggendari e di altri pokemon, l'aspetto dei protagonisti, il nome e l'aspetto di città o luoghi presenti nella regione/di personaggi importanti ai fini della trama, una trama generale dei nuovi giochi, eventuali nuove implementazioni tecniche e meccaniche di gioco..

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Ad ogni modo, dopo che Cydonia ha fatto quel video sulla top 5, vedo che moltissimi citano esattamente ciò che ha detto.

A me sinceramente anche se rivelano tutto il pokedex non cambia, basta non guardare (magari ti sfugge l'occhio su un paio di Pokèmon, ma se non vuoi non lo vedi tutto di sicuro.

E non ditemi che gli spoiler sono ovunque perché sono solo scuse.

 

Io questa volta voglio solo vedere i Leggendari,gli Starter,la Regione e i PG.Poi le altre cose le voglio scoprire tutte io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo sempre che non vogliamo spoilerarci nulla e poi.....delirio totale. 

Sono sincero, mi dispiacerebbe sapere in anteprima le cose solo perché sono un amante di questi giochi dai tempi di Rosso e Blu e quindi la voglia di mettere le mani su un nuovo gioco mi manda in tilt.

In caso di spoiler non cambierebbe nulla, anche perché pur sapendo tutto di un gioco l'avventura è personale, quindi...non capisco dove sia il problema. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, breloomselvatico ha scritto:

Diciamo sempre che non vogliamo spoilerarci nulla e poi.....delirio totale. 

Sono sincero, mi dispiacerebbe sapere in anteprima le cose solo perché sono un amante di questi giochi dai tempi di Rosso e Blu e quindi la voglia di mettere le mani su un nuovo gioco mi manda in tilt.

In caso di spoiler non cambierebbe nulla, anche perché pur sapendo tutto di un gioco l'avventura è personale, quindi...non capisco dove sia il problema. :O

Il problema lo sai qual'é?E' che iniziando un gioco dove praticamente sai tutto,mi pare difficile avere quella sensazione di "mai visto" o "nuovo",ecco! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Void ha scritto:

 

Concordo pienamente con questo tuo pensiero, poi o ti fanno uscire un piccolo "trailer" o ti mettono 1 canzone, ti piace da morire e non vedi l'ora di ascoltare tutto l'album :')

 

Ad ogni modo, dopo che Cydonia ha fatto quel video sulla top 5, vedo che moltissimi citano esattamente ciò che ha detto.

A me sinceramente anche se rivelano tutto il pokedex non cambia, basta non guardare (magari ti sfugge l'occhio su un paio di Pokèmon, ma se non vuoi non lo vedi tutto di sicuro.

E non ditemi che gli spoiler sono ovunque perché sono solo scuse.

 

diciamo sempre cosi, poi siamo i primi che se non vediamo notizie andiamo subito a controllare il contatto twitter XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, breloomselvatico ha scritto:

diciamo sempre cosi, poi siamo i primi che se non vediamo notizie andiamo subito a controllare il contatto twitter XD


Io infatti non ho detto che non voglio sapere nulla, diciamo che anche se so non mi cambia nulla.

Certo è che se da un lato dici "oddio che bello ho trovato un pokémon nuovo" e ti compare davanti un aborto, non so quanto tu possa essere felice ^^

La mia frase era rivolta a quelli che non vogliono sapere nulla dei Pokémon all'interno del gioco, io dico solo che quando uscì XY sbirciai i Pokèmon, ma quando comprai il gioco non mi ricordavo assolutamente nulla di ciò che avevo visto. Vedere 70 e passa mostriciattoli e pretendere di ricordarseli tutti dopo averli guardati appena è follia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chaos ha scritto:

Io sinceramente sono pure contento se non dicono troppa roba, non voglio per niente un bombardamento di informazioni in cui ci rivelano 3/4 del nuovo pokedex + praticamente tutte le mega prima ancora che esca il gioco com'è successo con xy ._.

Tranquillo, tanto ci penserà l'hacker di turno a rovinare la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Il problema lo sai qual'é?E' che iniziando un gioco dove praticamente sai tutto,mi pare difficile avere quella sensazione di "mai visto" o "nuovo",ecco! ;) 

e anche tu hai ragione ma credo che gli spoiler siano dettati dal marketing e per creare più attesa nel gioco.

Ti faccio l'esempio palese di Bloodborne per ps4, dove, già qualche settimana prima della data d'uscita si sapeva quasi tutto e anzi, esistevano gameplay lunghi 2 ore eppure il giorno d'uscita eravamo tutti davanti la ps4 ha dire WOW, gioco assurdo. :)

 

ps: ti posso aggiungere su 3ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, breloomselvatico ha scritto:

e anche tu hai ragione ma credo che gli spoiler siano dettati dal marketing e per creare più attesa nel gioco.

Ti faccio l'esempio palese di Bloodborne per ps4, dove, già qualche settimana prima della data d'uscita si sapeva quasi tutto e anzi, esistevano gameplay lunghi 2 ore eppure il giorno d'uscita eravamo tutti davanti la ps4 ha dire WOW, gioco assurdo. :)

 

ps: ti posso aggiungere su 3ds?

Capito :) Comunque non posso aggiungerti perchè i posti nella lista amici mi servono :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo detto che secondo me avrebbero fatto la stessa identica cosa che avevano fatto con ORAS dato che l'annuncio è stato privo di informazioni (proprio come quello di ORAS) brace yourselves per Aprile :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dark Moon ha scritto:

Spero nei leggendari + starter forma base *_* Se fanno vedere delle sagome compio un omicidio...

Sono d'accordo, basta mostrarli quelli e stop per ora. *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io punto su qualcosa come:

- Copertine  dei giochi, ma con Pokémon da copertina oscurati 

- Immagine molto vaga della regione e dei protagonisti

- (o anche meno dei due punti precedenti) 

- L'annuncio che non ci saranno megaevoluzioni 

 

asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...