Vai al commento


Speciali informazioni su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel prossimo numero della rivista CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Rispondi

Zygarde non è stato scartato dal film poverino XD

E credo avrà una particina anche in Sole e Luna, non possono annunciare forme alternative di un Pokémon e non renderle disponibili

Guarda, personalmente, faccio parte di quella cerchia di fan che vorrebbero una doppia regione in Pokemon Sole e Luna, dove per seconda regione intendo Kalos!

Spero tanto che la inseriscono completamente o, almeno, parzialmente per far si che si possano vedere le conclusioni delle vicende di AZ e Floette, ruoli più importanti per i tre leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion( i quali, in base alle ricerche degli hacker, dovevano godere di vere e proprie mini-storie che si sarebbero dovute attivare al momento del loro recepimento in game grazie alle loro distribuzioni ufficiali, ma che alla fine non hanno avuto alcun ruolo e alcuna mini-storia riducendosi a dei semplici pacchi postali consegnati da un'anonima postina nei centri pokemon) e, magari, un ritorno di Elisio e una certa importanza per Zygarde e le sue forme!

L'ho già scritto varie volte e lo ripeto..in passato sono riusciti a realizzare un progetto "doppia-regione" su Game Boy Color, non vedo perché non debbano riuscire a farlo anche su 3DS/2DS, i quali rappresentano console ben più potenti del Color!

Quindi, il tutto dipende dalla voglia degli sviluppatori di fare o meno un pò di lavoro in più per implementare anche una seconda regione completa o parziale con mini-storia attinente!

Le capacità di queste console, alla fine, non è ancora stata sfruttata appieno e di sicuro permetterebbero benissimo di inserire una cosa del genere in un gioco pokemon! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Guarda, personalmente, faccio parte di quella cerchia di fan che vorrebbero una doppia regione in Pokemon Sole e Luna, dove per seconda regione intendo Kalos!

Spero tanto che la inseriscono completamente o, almeno, parzialmente per far si che si possano vedere le conclusioni delle vicende di AZ e Floette, ruoli più importanti per i tre leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion( i quali, in base alle ricerche degli hacker, dovevano godere di vere e proprie mini-storie che si sarebbero dovute attivare al momento del loro recepimento in game grazie alle loro distribuzioni ufficiali, ma che alla fine non hanno avuto alcun ruolo e alcuna mini-storia riducendosi a dei semplici pacchi postali consegnati da un'anonima postina nei centri pokemon) e, magari, un ritorno di Elisio e una certa importanza per Zygarde e le sue forme!

L'ho già scritto varie volte e lo ripeto..in passato sono riusciti a realizzare un progetto "doppia-regione" su Game Boy Color, non vedo perché non debbano riuscire a farlo anche su 3DS/2DS, i quali rappresentano console ben più potenti del Color!

Quindi, il tutto dipende dalla voglia degli sviluppatori di fare o meno un pò di lavoro in più per implementare anche una seconda regione completa o parziale con mini-storia attinente!

Le capacità di queste console, alla fine, non è ancora stata sfruttata appieno e di sicuro permetterebbero benissimo di inserire una cosa del genere in un gioco pokemon! >.<

È vero, il 3DS non è stato sfruttato al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Volpe1 ha scritto:

- La possibilità di avere 2 Box Lotta invece che uno.

 

Solo per avere due team diversi per lotta online e VGC? 

Lo troverei comunque piuttosto confusionario, per ogni torneo dovresti selezionare quale dei due box lotta bloccare (quando invece viene fatto in automatico ai nazionali, senza dover schiacciare nulla). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Peccato.

 

E' stata una grande console.

10 ore fa, Aldragon ha scritto:

Solo per avere due team diversi per lotta online e VGC? 

Lo troverei comunque piuttosto confusionario, per ogni torneo dovresti selezionare quale dei due box lotta bloccare (quando invece viene fatto in automatico ai nazionali, senza dover schiacciare nulla). 

 

Io parlo per quanto riguarda le sfide con i passanti e al punto lotta,è abbastanza noioso che per giocare con due team uno devo inserirlo per forza nella squadra e se magari tra una lotta e l'altra voglio volare in un'altra città devo per forza andare nel box a prendere la squadra.

Se invece mettono due box lotta posso intercambiare i team durante le lotte senza dover per forza imbrattare gli slot della squadra. Io la trovo una cosa comoda.

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

E' stata una grande console.

 

Io parlo per quanto riguarda le sfide con i passanti e al punto lotta,è abbastanza noioso che per giocare con due team uno devo inserirlo per forza nella squadra e se magari tra una lotta e l'altra voglio volare in un'altra città devo per forza andare nel box a prendere la squadra.

Se invece mettono due box lotta posso intercambiare i team durante le lotte senza dover per forza imbrattare gli slot della squadra. Io la trovo una cosa comoda.

Esatto. Nintendo NX m'ispira, ma non più di tanto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Saranno gli ultimi due titoli Pokèmon per 3DS ? Secondo me si perché ormai l'arrivo di NX è imminente.

Sicuramente tutta la settimana generazione sarà su 3DS. La situazione attuale è simile a quella della quinta generazione: escono i primi capitoli pochissimo prima della nuova console, e molto probabilmente ce ne saranno altri dopo l'uscita di NX. 

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

Io parlo per quanto riguarda le sfide con i passanti e al punto lotta,è abbastanza noioso che per giocare con due team uno devo inserirlo per forza nella squadra e se magari tra una lotta e l'altra voglio volare in un'altra città devo per forza andare nel box a prendere la squadra.

Se invece mettono due box lotta posso intercambiare i team durante le lotte senza dover per forza imbrattare gli slot della squadra. Io la trovo una cosa comoda.

Rifiutare gli scontri con i passanti is the way asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Sicuramente tutta la settimana generazione sarà su 3DS. La situazione attuale è simile a quella della quinta generazione: escono i primi capitoli pochissimo prima della nuova console, e molto probabilmente ce ne saranno altri dopo l'uscita di NX. 

Rifiutare gli scontri con i passanti is the way asd

 

Si come con Bianco e Nero e rispettivi seguiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2016 at 09:41, Haunter ha scritto:

L'uscita dei due giochi è per ora stata fissata a un generico "fine 2016", quindi la data precisa non la conosce ancora nessuno, ma al 100% NON sarà aprile! XD

Il 15 aprile uscirà semplicemente il nuovo numero della rivista CoroCoro (di cui si parla appunto nella news), che nel numero del 15 marzo ha promesso di rilasciare importanti novità su Sole e Luna, ma per ora non si sa nient'altro! :)

Grazie mille della risposta/informazione!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...