Vai al commento



Speciali informazioni su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel prossimo numero della rivista CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

È vero, spero anch'io che migliorino le animazioni.

Esatto.

Fuoco-spettro :D 

Magari uno starter Fuoco/Spettro, prima volta che userò uno starter ufficiale in vita mia poi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Devi ringraziare Chandelure :D 

Chandelure è uno dei migliori Pokémon mai ideati, cioé un lampadario posseduto che divora le anime della gente strappandogliele dal corpo. Cioé non puoi, proprio NON PUOI non amarlo, proprio ti esce Arceus dal gioco e ti scomunica con un Giudizio in faccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Chandelure è uno dei migliori Pokémon mai ideati, cioé un lampadario posseduto che divora le anime della gente strappandogliele dal corpo. Cioé non puoi, proprio NON PUOI non amarlo, proprio ti esce Arceus dal gioco e ti scomunica con un Giudizio in faccia.

Chandelure mi piace tantissimo! Da una candela a un lampadario! Figo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

:XD:

Vero, non ci resta che aspettare aprile! Speriamo bene! ^^

Esatto. Questa volta cercherò di resistere alla tentazione degli spoiler, cosa che non ho fatto con X e Y. Insomma, un ritorno ai vecchi tempi: starter, regione, leggendari, allenatori e basta. Il risultato? Tanta emozione e sorprese continue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Io spero solamente che Magearna rimanga dov'è, dato che anche Zygarde è stato "abbandonato". Magearna fa schifo, essendo una semplice copia di Diancie e Klink, ma ancora più brutta. Perlomeno Diancie è carina.

Beh, dire che Diancie è carina e dire che Magearna che, secondo te, è la sua copia fà schifo è un pò un controsenso!

Se davvero la reputi la copia di Diance e quest'ultima ti piace, allora, in teoria, dovrebbe piacerti anche Magearna!

Comunque, a parte questo, penso invece che Magearna la vedremo nei videogame, anche perché Zygarde doveva essere protagonista del "vecchio" 19° film e, a quanto pare, è stato scartato, mentre Magearna è stata annunciata di recente come protagonista/Co-protagonista del "nuovo" 19° film!

Comunque, aggiungo anche che, come a te e ad altri fan fà schifo Magearna, vi sono altrettanti fan(tipo me) a cui piace e che la vorrebbero vedere anche nei videogame!

Inoltre, stiamo parlando del fatto sottointeso che Zygarde è un pokemon già conosciuto su Pokemon X/Y e, quindi, anche se è stato "abbandonato" era comunque già conosciuto, mentre Magearna è un pokemon del tutto inedito che si potrebbe benissimo ricollegare in qualsiasi modo ad eventuali trame di videogame futuri, soprattutto in vista di un'intera nuova generazione di pokemon inediti quanto lei! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il gioco che attendo di più in questo 2016 quindi mi aspetto molto.

Ci sono un sacco di cose che voevrei come ad esempio:

- La possibilità di avere 2 Box Lotta invece che uno.

- Animazioni e grafica migliorata perché negli ultimi giochi nelle lotte ci sono dei cali di frame abbastanza fastidiosi e poi un miglioramento della grafica generale è sempre gradito.

- Spero in una regione molto ricca e con l'implementazione di tantissime quest secondarie

- Una storia completamente rivoluzionata e non la solita "Batti le palestre e diventa un campione"

- Multiplayer cooperativo non limitato solo alle lotte ma magari anche all'esplorazione con un altro giocatore.

- Tanti strumenti nuovi,bici,pattini,auto,moto ecc.. (Quei camioncini mi hanno messo hype xD)

- Un alzamento del livello di difficoltà generale perché negli ultimi anni la difficoltà e pari a 0.

- Un post lega decente.

Se rispettano queste cose che a dirla tutta non sono neanche molte e difficili da realizzare si può svecchiare finalmente la serie è portarla ad una vita.

 

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Beh, dire che Diancie è carina e dire che Magearna che, secondo te, è la sua copia fà schifo è un pò un controsenso!

Se davvero la reputi la copia di Diance e quest'ultima ti piace, allora, in teoria, dovrebbe piacerti anche Magearna!

Comunque, a parte questo, penso invece che Magearna la vedremo nei videogame, anche perché Zygarde doveva essere protagonista del "vecchio" 19° film e, a quanto pare, è stato scartato, mentre Magearna è stata annunciata di recente come protagonista/Co-protagonista del "nuovo" 19° film!

Comunque, aggiungo anche che, come a te e ad altri fan fà schifo Magearna, vi sono altrettanti fan(tipo me) a cui piace e che la vorrebbero vedere anche nei videogame!

Inoltre, stiamo parlando del fatto sottointeso che Zygarde è un pokemon già conosciuto su Pokemon X/Y e, quindi, anche se è stato "abbandonato" era comunque già conosciuto, mentre Magearna è un pokemon del tutto inedito che si potrebbe benissimo ricollegare in qualsiasi modo ad eventuali trame di videogame futuri, soprattutto in vista di un'intera nuova generazione di pokemon inediti quanto lei! ^.^

Zygarde non è stato scartato dal film poverino XD

E credo avrà una particina anche in Sole e Luna, non possono annunciare forme alternative di un Pokémon e non renderle disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

È il gioco che attendo di più in questo 2016 quindi mi aspetto molto.

Ci sono un sacco di cose che voevrei come ad esempio:

- La possibilità di avere 2 Box Lotta invece che uno.

- Animazioni e grafica migliorata perché negli ultimi giochi nelle lotte ci sono dei cali di frame abbastanza fastidiosi e poi un miglioramento della grafica generale è sempre gradito.

- Spero in una regione molto ricca e con l'implementazione di tantissime quest secondarie

- Una storia completamente rivoluzionata e non la solita "Batti le palestre e diventa un campione"

- Multiplayer cooperativo non limitato solo alle lotte ma magari anche all'esplorazione con un altro giocatore.

- Tanti strumenti nuovi,bici,pattini,auto,moto ecc.. (Quei camioncini mi hanno messo hype xD)

- Un alzamento del livello di difficoltà generale perché negli ultimi anni la difficoltà e pari a 0.

- Un post lega decente.

Se rispettano queste cose che a dirla tutta non sono neanche molte e difficili da realizzare si può svecchiare finalmente la serie è portarla ad una vita.

 

 

Non mi piacerebbe un multiplayer cooperativo ma per il resto spero anche io di vedere reale tutti questi punti della lista nei nuovissimi titoli. \ :mki: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Chandelure è uno dei migliori Pokémon mai ideati, cioé un lampadario posseduto che divora le anime della gente strappandogliele dal corpo. Cioé non puoi, proprio NON PUOI non amarlo, proprio ti esce Arceus dal gioco e ti scomunica con un Giudizio in faccia.

se non ami chandelure lui ti passa sopra il tuo pokemon preferito e poi ti lancia snorlax che usa bodyslam.....emm sono di parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gardykirito ha scritto:

colpo de panza:XD:

Colpo de panza... colpo de sostanza! :sweat:

8 minuti fa, Chary. ha scritto:

It's impossible.

:(

6 minuti fa, Gardykirito ha scritto:

se non ami chandelure lui ti passa sopra il tuo pokemon preferito e poi ti lancia snorlax che usa bodyslam.....emm sono di parte?

Fortunatamente mi piace Chandelure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...