NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Doduo è classificato Volante per la capacità di compiere enormi balzi, quindi loro schivano gli attacchi Terra semplicemente saltando così in alto che quando atterranno il terremoto o l'attacco è finito. In un vecchio gioco di cui mi sfugge il nome doduo volava agitando le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Bhé anche Pokémon roccia e terra non si differenziano molto tra loro specialmente nel design Capisco ciò che intendi, ma tra terra e roccia c'è una differenza enorme. Pensa ad Excadrill oppure a Gigalith. Non a caso la roccia CRESCE sotto la terra ma la terra può benissimo spezzarla In poche parole, danno ×2 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ali fantasmi. Madonna oh, io sto uccello non ho ancora capito come fa a volare 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Doduo è classificato Volante per la capacità di compiere enormi balzi, quindi loro schivano gli attacchi Terra semplicemente saltando così in alto che quando atterranno il terremoto o l'attacco è finito. Ok, ma saltare da Verdeazzupoli a Mentania? :-/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Madonna oh, io sto uccello non ho ancora capito come fa a volare Ahahahah, tranquillo. Molti chiedono come fanno a volare SENZA le ali e ci lasciano nel mistero. (e poi i dodo e gli struzzi, ispirandosi a Doduo e Dodrio, sono tra gli unici a non saper volare) E il dex ci dicono un sacco di cose un po' strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Capisco ciò che intendi, ma tra terra e roccia c'è una differenza enorme. Pensa ad Excadrill oppure a Gigalith. Non a caso la roccia CRESCE sotto la terra ma la terra può benissimo spezzarla In poche parole, danno ×2 Capisco cosa intendi infatti se é per questo la roccia é il tipo con più debolezze e la terra (insieme alla lotta) quello più "superefficace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ahahahah, tranquillo. Molti chiedono come fanno a volare SENZA le ali e ci lasciano nel mistero. (e poi i dodo e gli struzzi, ispirandosi a Doduo e Dodrio, sono tra gli unici a non saper volare) E il dex ci dicono un sacco di cose un po' strane. Mi sento realizzato, grazie combina mia. 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Capisco cosa intendi infatti se é per questo la roccia é il tipo con più debolezze e la terra (insieme alla lotta) quello più "superefficace" Hai afferrato al volo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Hai afferrato al volo Ma comunque fatto sta che i design sono simili quindi potrebbero fare una cosa del genere con veleno e gas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Ma comunque fatto sta che i design sono simili quindi potrebbero fare una cosa del genere con veleno e gas Ok, i design sono simili é vero, ma.. Veleno ci stanno molti Pokémon a noi conosciuti, gas solo Gastly Haunter Gengar Giratina Weezing Koffing Non ne superano nemmeno 10, quindi questo tipo é secondo me fuori discussione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ok, i design sono simili é vero, ma.. Veleno ci stanno molti Pokémon a noi conosciuti, gas solo Gastly Haunter Gengar Giratina Weezing Koffing Non ne superano nemmeno 10, quindi questo tipo é secondo me fuori discussione Ci potrebbe stare anche Torkoal e Arceus, ma coprirebbe solo 3 gen su 6, invece un tipo deve coprire TUTTE le gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Ma comunque fatto sta che i design sono simili quindi potrebbero fare una cosa del genere con veleno e gas Gas è aria tossica e solo pochi la possiedono, quindi Veleno è il tipo adatto. Niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ci possono stare anche numel e camerupt (per il fumo) Garbodor e trubbish Anche spiritomb volendo E questo sono solo alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ci potrebbe stare anche Torkoal e Arceus, ma coprirebbe solo 3 gen su 6, invece un tipo deve coprire TUTTE le gen. Arceus è un caso a parte secondo me, in quanto può possedere ogni tipo esistente finora. Torkoal? Potrebbe, in quanto dal guscio esce fumo e vapore. Ma restano comunque pochi Pokémon, meno del 3% Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Ci possono stare anche numel e camerupt (per il fumo) Garbodor e trubbish Anche spiritomb volendo E questo sono solo alcuni Ci possono stare anche numel e camerupt (per il fumo) Garbodor e trubbish Anche spiritomb volendo E questo sono solo alcuni Spiritomb è solo un insieme di anime dei peggiori criminali. Anime=spettro peggiori criminali=buio mentre Numel e Camerupt sono vulcani ambulanti, quindi sputano magma, magma è Terra e Fuoco. Garbodor e Trubbish potrebbero starci invece, ma fatto sta che la 2° e 6° gen restano scoperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Che mi dite di bellsprout e famiglia Silcoon e dustox Magari anche una eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Spiritomb è solo un insieme di anime dei peggiori criminali. Anime=spettro peggiori criminali=buio mentre Numel e Camerupt sono vulcani ambulanti, quindi sputano magma, magma è Terra e Fuoco. Garbodor e Trubbish potrebbero starci invece, ma fatto sta che la 2° e 6° gen restano scoperte. Non la sapevo sta cosa su spiritomb wow :-/ 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Che mi dite di bellsprout e famiglia Silcoon e dustox Magari anche una eeveelution Dustox non c'entra niente col gas, nemmeno silcoon Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Che mi dite di bellsprout e famiglia Silcoon e dustox Magari anche una eeveelution Non c'entra nulla, quello che tu ti riferisci sono spore e non fumo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ragazzi mi sa che comunque col tipo gas stiamo andando un po' OT Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Non importa se la seconda e la sesta gen restano scoperte perché non ci sono tipi folletto di quarta, credo 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non c'entra nulla, quello che tu ti riferisci sono spore e non fumo. Infatti non é il tipo fumo ma il tipo gas che indica tutto quello che é aeriforme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Non importa se la seconda e la sesta gen restano scoperte perché non ci sono tipi folletto di quarta, credo Permettimi di rinfrescarti la memoria... E TOGEKISS?!!?!?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Già non mi piace come hanno inserito il tipo folletto, figurati altri due tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Permettimi di rinfrescarti la memoria... E TOGEKISS?!!?!?! Ci ho pensato dopo ma comunque non dovrebbero esserci di quinta apparte megaaudino che però si considera di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Ci ho pensato dopo ma comunque non dovrebbero esserci di quinta apparte megaaudino che però si considera di sesta Permettimi di nuovo di rinfrescarti la memoria Cottonee e Whimsicott Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Permettimi di nuovo di rinfrescarti la memoria Cottonee e Whimsicott Sono una frana con i tipi folletto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Sono una frana con i tipi folletto eh? No, giusto qualche sbirciatina su internet XD Figurati chi si ricordava dell'esistenza di cottonee.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Quindi puoi ricordarmi anche quelli di terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Quindi puoi ricordarmi anche quelli di terza? Esiste "qualcosa" che si chiama "internet" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.