Vai al commento

[Sondaggio] Siete rimasti soddisfatti da Pokémon Bianco/Nero?

Siete rimasti soddisfatti da Pokémon Bianco/Nero?  

29 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      17
    • Solo alcuni
      8
    • No
      2
  2. 2.

• Sì
      17
    • Abbastanza
      10
    • No
      0
  3. 3.

• Sì
      17
    • Era uguale
      6
    • No
      5

Post raccomandati

La trama è avvincente, rispetto alle precedenti che erano tutte la stessa solfa... -__- i Pokémon mi piacciono tutti XD escluso Trubbish, pessimo e poco originale... meglio Grimer poi XD per il livello di gioco... è di una facilità  disarmante, spesso mi sono annoiato a sfidare tutti quegli allenatori uno più semplice dell'altro da battere... bleah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bel gioco, a mio avviso. La trama è straordinaria, ben riuscita e molto coinvolgente. I pokémon sono belli, ovviamente qualcuno non mi piace, ma devo abituarmi. Per quanto riguarda la difficoltà , non l'ho trovato molto difficile, ma nemmeno più facile degli altri.

Link al commento

Mi piacciono solo alcuni dei Pokémon di nuova generazione, tuttavia penso che sia la migliore trama mai creata fin ora.

Non mi è sembrato più facile rispetto agli altri: il gioco è suddiviso in diverse fasi: - Fase Facile: Fino alla prima Lega, - Fase più difficile: dopo la lega.

Sono due ottimi giochi XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

I nuovi Pokémon di quinta generazione vi piacciono?

Si, mi piacciono abbastanza più o meno tutti, tranne qualcuno che proprio non mi piace (i Pokémon gelato, Golett, Vullaby...)

La trama è stata avvincente?

Si! Anzi, avrebbero dovuto svilupparla maggiormente! Una volta finita la storia sono rimasto così: "Cavolo? Ho già  finito?" Con tutti quegli spunti interessanti che ci sono, ad esempio mi sarebbe piaciuto un ruolo maggiore del Trio Oscuro (non mi ricordo come si chiama di preciso) o sapere qualcosa di più sulle due ragazze presenti nel Palazzo di N (presenti anche nell'intro). Confido in Grigio per questo.

Il gioco vi è sembrato più facile dei precedenti?

Decisamente più facile: MT/MN infinite, Avvelenamento che non riduce i PS fuori dalla lotta, Pokémon selvatici di livello più alto, oggetti trovabili facilmente (addirittura l'utilissimo Fortunuovo ti viene regalato), percorsi poco contorti...

Link al commento

Guest Francesco Sferratore

Pokèmon carini... XD

Trama così così XD

Troppo,troppo facile (Record 2 giorni) era meglio HG SS (Secondo me,eh.)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...