Vai al commento



Discriminazione


Post raccomandati

Non fanno nulla di male.Anzi,spesso sono quelli che chiamano "Normali"che li uccidono!


Io credo che così si stia facendo razzismo!Che vi han fatto di male?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un'altra cosa, che a parer mio non c'entra nulla con gli omosessuali e co.. Non si parla di razza, si parla di diversi orientamenti sessuali. Parliamo piuttosto di omofobia, ma non razzismo lol


Comunque sia, per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare ciò che vuole, gli omosessuali non mi danno alcun fastidio, diciamo che sono totalmente indifferente. Stessa cosa per i bisex. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un'altra cosa, che a parer mio non c'entra nulla con gli omosessuali e co.. Non si parla di razza, si parla di diversi orientamenti sessuali. Parliamo piuttosto di omofobia, ma non razzismo lol

Comunque sia, per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare ciò che vuole, gli omosessuali non mi danno alcun fastidio, diciamo che sono totalmente indifferente. Stessa cosa per i bisex. 

Appunto.E poi se vi stanno antipatici,c'è qualcuno su PM che è bis o omo,nel sondaggio ci sono circa 26 voti per entrambi,perciò io dico che non si devono fare questi ragionamenti stupidi(non intendo il tuo,che è intelligente)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un'altra cosa, che a parer mio non c'entra nulla con gli omosessuali e co.. Non si parla di razza, si parla di diversi orientamenti sessuali. Parliamo piuttosto di omofobia, ma non razzismo lol

Comunque sia, per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare ciò che vuole, gli omosessuali non mi danno alcun fastidio, diciamo che sono totalmente indifferente. Stessa cosa per i bisex. 

Beh ma l'omofobia è analoga al razzismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non è una distinzione fra razze. E' simile, ma non uguale.

Che è quello che ho detto :asduj1:

Sono analoghe, fette della stessa torta (la Xenofobia).

Ho solo precisato che non c'è un abisso di differenza, sempre discriminazione verso il prossimo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omofobia = Razzismo

 

Ma anche no, son due cose differenti e ben distinte. Si può dire che sono simili per quanto riguarda la distinzione di qualcosa (da una parte gli orientamenti sessuali e dall'altra le razze), ma non sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, un altro argomento importante è il femminicidio! Non faccio altro che sentirlo al Tg. È grave che un uomo non sappia controllarsi!

Anche se in questo topic non c'entra niente, va lo stesso considerato. Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, un altro argomento importante è il femminicidio! Non faccio altro che sentirlo al Tg. È grave che un uomo non sappia controllarsi!

Anche se in questo topic non c'entra niente, va lo stesso considerato. Giusto?

 

Beh sì, ma per quello ci vuole un altro topic ancora, perché è una cosa OT :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, un altro argomento importante è il femminicidio! Non faccio altro che sentirlo al Tg. È grave che un uomo non sappia controllarsi!

Anche se in questo topic non c'entra niente, va lo stesso considerato. Giusto?

No,non ne dobbiamo parlare quì.Eì off topic.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, un altro argomento importante è il femminicidio! Non faccio altro che sentirlo al Tg. È grave che un uomo non sappia controllarsi!

Anche se in questo topic non c'entra niente, va lo stesso considerato. Giusto?

È un argomento importante, ma non da trattare in questo topic!

È ovviamente una cosa sbagliata ed assolutamente da condannare /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aprirete uno a riguardo spero

Guarda quasi quasi lo apro tra un pò io, non scherzo

 

Comunque razzismo non è la parola più adatta per definire comportamenti intolleranti e scorretti nei confronti di altri orientamenti sessuali a mia vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...