Vai al commento

Discriminazione

Post raccomandati

Quanto alle adozioni... beh, io non sono Totalmente contro, però, se il bambino ha una certa età  che non sia sotto i 7 anni (circa), dovrebbe essere lui a scegliere. Io, personalmente, continuo a ritenermi contro, però continuo a pensare che sta al bambino decidere.

>https://www.youtube.com/watch?v=cPImYNvlGv0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo dato la mia opinione nell'altro topic, non ho letto tutte le rispostone qui quindi mi scuso se la cosa che dico è già  stata detta.

Io sono sempre contro le forme di discriminazione, spesso mi danno anche fastidio certe battute che offendono, appunto, i gay e coloro dalla pelle scura (che poi mi confondo sempre, è offensivo negro oppure nero? x_x).

Uno dei pochi messaggi che ho letto per la brevità  icsdì

A parer mio, perché la società  discrimina chi è in minoranza. Purtroppo è sempre stato così. D:

Qualcuno ha parlato di adozione. Io sarei favorevolissimo, non metto in dubbio che i bambini crescerebbero bene e con un amore dai genitori senza dubbio non minore di "una mamma e un papà ", però quello che mi preoccupa è la reazione degli altri, coetanei a scuola soprattutto. Sicuramente il/la ragazzo/a sarebbe costantemente preso/a in giro dagli altri -specialmente in alcuni ambienti- per questo e quindi gli creerebbe senza dubbio problemi.

Vorrei citare altri anche riguardo al fatto di altre cose, ma adesso non riesco proprio a scrivere tanto.

Se è già  stato detto non importa è una tua opinione è anche se è condivisa non importa

...

Ehm certo.

Poi vabbè, io continuo a pensarla in modo diverso comunque.

Quell' ehm certo. cosa significherebbe e poi argomenta la tua tesi con motivi validi

Link al commento

[...]

Quanto alle adozioni... beh, io non sono Totalmente contro, però, se il bambino ha una certa età  che non sia sotto i 7 anni (circa), dovrebbe essere lui a scegliere. Io, personalmente, continuo a ritenermi contro, però continuo a pensare che sta al bambino decidere.

Non ho capito a che ti riferisci (?)

Penso che un bambino, anche se ha più di 7 anni, non può -o meglio, non riesce- a prendere una certa posizione consapevole, autonoma, su certi argomenti :(

Cioè, come se qualcuno adottasse un bambino al di sopra degli 8 anni.

A quell'età  ci sono altri tipi di sistemazione, ma le adozioni non se ne parla più. Ed è cultura generale, non tesi di laurea alla Bocconi.

E questo lo hai inventato tu, no? Perché queste affermazioni sono assolutamente surreali ^^

Sarò breve e schietto: se uno è di un'altra razza o orientamento sessuale, che cavolo ve ne frega a voi?

Io tutti questi pregiudizi non li capisco proprio.

Miglior risposta y.y

Link al commento

sinceramente il razzismo è ovunque.io essendo gay,posso accertare che nella mia comunità  ho trovato gay razzisti contro le lesbiche. riguardo al razzismo "normale" bah,in classe mia prendono in giro anche solo per le scarpe che non sono firmate.

Mah, un mio compagno faceva il figo con le Timberlake taroccate e non potevo fare a meno di farglielo notare.

Non è razzismo, si tratta di una diversa percezione delle cose, quello di cui parli tu è omofobia, quello delle scarpe è semplicemente avere diverse disponibilità  economiche e farlo notare con più o meno cattiveria e/o antipatia.

Il razzismo è uno, non ci sono diversi tipi più e meno "swag".

Penso che un bambino, anche se ha più di 7 anni, non può -o meglio, non riesce- a prendere una certa posizione consapevole, autonoma, su certi argomenti :(

E questo lo hai inventato tu, no? Perché queste affermazioni sono assolutamente surreali ^^

Miglior risposta y.y

Pardon, merito di morire ed essere condotto alla gogna per questa frase. 

Vuoi averne l'onore?

Comunque, tecnicamente a quell'età  pensano sia giusto (in linea di massima è così, e no, questo non è surreale).

Link al commento

Pardon, merito di morire ed essere condotto alla gogna per questa frase. 

Vuoi averne l'onore?

Comunque, tecnicamente a quell'età  pensano sia giusto (in linea di massima è così, e no, questo non è surreale).

Naa, non vittimizzarti per così poco! ^^ E poi con tutte le tecniche di tortura moderne, la gogna è l'ultimo degli strumenti che userei ;( Solo una mente diabolica può comprendere la mia.. y.y

Tornando al nostro discorso, mi sono permesso di contraddirti solo perché conosco molte coppie che hanno adottato ragazzini di età  superiore ai fantomatici 8 anni, anche 12-16! :3

E anche perché non ho mai sentito una legge che afferma quella cosa (?) degli otto anni :c

Peace <3

Link al commento

Naa, non vittimizzarti per così poco! ^^ E poi con tutte le tecniche di tortura moderne, la gogna è l'ultimo degli strumenti che userei ;( Solo una mente diabolica può comprendere la mia.. y.y

Tornando al nostro discorso, mi sono permesso di contraddirti solo perché conosco molte coppie che hanno adottato ragazzini di età  superiore ai fantomatici 8 anni, anche 12-16! :3

E anche perché non ho mai sentito una legge che afferma quella cosa (?) degli otto anni :c

Peace <3

Ah!

Ok, torniamo normali.

Fino ai 16?

Mi sembra strano, cioè non so bene l'età  ma comunque penso ci sia un limite.

Avevo detto la cosa degli 8 anni perché un utente aveva fissato come limite 8 anni, stavo solo seguendo il suo pensiero, non legiferando, per cui puoi stare tranquillo che non cambio nulla xD

Ma io voglio morire come i re francesi sks, ho un certo livello IO sks

Doctor Who <3

Link al commento

Ah!

Ok, torniamo normali.

Fino ai 16?

Mi sembra strano, cioè non so bene l'età  ma comunque penso ci sia un limite.

Avevo detto la cosa degli 8 anni perché un utente aveva fissato come limite 8 anni, stavo solo seguendo il suo pensiero, non legiferando, per cui puoi stare tranquillo che non cambio nulla xD

Ma io voglio morire come i re francesi sks, ho un certo livello IO sks

Doctor Who <3

Boh non lo so in realtà  il limite di età  e non so se in effetti esiste un limite... Certo che adottare un 40enne sarebbe assurdo x'D

Ps: non siamo in Francia  :( e la gogna è mainstream u.u   /fine OT

Tornando al razzismo e all'omosessualità , non hanno nulla in comune: gusto sessuale =/= razza. :)

Discriminazione ce n'è invece!

Link al commento

Sinceramente non mi interessa di che orientamento sessuale sia una persona,

rimane sempre e comunque un essere umano

poi per quanto riguarda le effusioni, non ci vedo nulla di male, di nessun tipo,

puoi fare quello che ti pare davanti ai miei occhi, io osservo e basta (al massimo poi prendo in giro per come ha fatto pena  XD)

basta non esagerare nei luoghi pubblici, perchè la gente è un branco di caproni lanciati allo sbaraglio, che ti darebbero addosso in tutti i modi possibili

tutto per colpa dell'ignoranza e la paura dell'ignoto e del diverso

basta capire come sono le persone e la cosa è a posto, facciamo un esempio pratico

prendete l' haggis (mi pare si scriva così) è un piatto scozzese composto di:

cuore, fegato e polmomi di pecora bolliti insieme a dell'avena dentro lo stomaco di un agnello

detta così sembra rivoltante, ma una volta assaggiato si scopre che ha un ottimo sapore.

con le persone bisognerebbe fare la stessa cosa (non intendo che dobbiate assaggiare la persona XD)

servirebbe conoscere le varie sfaccettature delle persone sia di tutte le sessualità  che delle razze, e così tutti potrebbero accettarlo,

il problema è che la gente non vuole capire,

poi è ovvio sono gusti personali quindi ci sta che non ti piacciano. E allora in quel caso??

facile basta autoregolarsi, le persone dovrebbero rimanere al loro posto finchè non sono coinvolte, nulla gli da il diritto di giudicare.

Tra l'altro secondo me una persona non può giudicare totalmente una persona, perchè nessuno può giudicare ogni aspetto di un uguale, solo un'entità  superiore (alias Dio,Allah,Buddha,Zeus e compagnia) può giudicare, perchè vede tutto, noi umani no, noi abbiamo le fette di salami sopra gli occhi

Link al commento

Un topic così ci stava tutto nel forum e ci sono diversi motivi...

questo posto è pieno di persone di svariate età , dai bambini che devono capire il mondo e le sue diversità  agli adulti un po più bigotti che devono capire che il mondo è bello perché diverso.

In italia ci sono le manifestazioni delle sentinelle in piedi (Persone che DISPREZZO con tutto il cuore,non venitemi a dire che esagero perché queste persone per un'ora in un giorno si raggruppano in una piazza di qualche città  prendono il primo libro che trovano in casa,poco importa se è di Barbara D'urso, da colorare o un quaderno vuoto, loro faranno finta di leggerlo in silenzio e in piedi cercando di manisfertare il loro DIRITTO DI TOGLIERE DIRITTI AD ALTRE PERSONE tutto mascherato dicendo di volere libertà  di parola e di difendere la famiglia tradizionale. Poco importa se causano suicidi ai ragazzi discriminati,l'esempio piu rencente è quello di lelaah, una transessuale che si è suicidata per colpa dei genitori ultra cattolici che ancora, dopo la confessione della ragazza, continuano a negare il suicidio dicendo che si è trattato di un incidente. Ritornando alla famiglia tradizionale si potrebbe dire molto al contrasto delle sentinelle a pecora,ma aggiungo solo che esistono famiglie composte soltanto da una mamma o un papà  più il figlio,perché non protestare anche contro di loro? Adesso chiudo questa parentesi infinita sulle sentinelle della ******* <3)

Poi ci sono i gay pride, una parata che potrebbe essere considerata la forma "gay" del menorial day.Questo fa pensare alla storia e ai matrimoni misti che non erano possibili fino al 1948, in questo caso la storia insegna che le cose cambiano spessoin meglio.

Poi c'è Giampietro Bellotti, basta cercarlo su fb e troverete la sua pagina.

Questa persona combatte in prima persona le discriminazioni contro le nostre care sentinellea a pecora.

Sempre su fb ci sono pagine pro e contro le unioni e adozioni omosessuali, le pagine contro postano (TUTTE) articoli farlocco e inventati dicendo che dall'omosessualità  si può uscire,come se fosse una condizione, pagine cosi trasudano odio e omofobia,e stranamente sono tutte cattoliche e cristiane e dicono che solo dio può aiutare a guarire da questo disturo.

Mi ricordo un post omofobo dove si diceva che aprendo la porta a Gesù ti faceva RITORNARE etero, della serie:

Toc toc chi è?

Sono io,Gesù! Aprimi che ti faccio diventare etero :)

Oppure come disse la Littizzetto:

Adesso c'è questa cosa che si pensa che l'omosessualità  è una malattia, del tipo che mio marito è stato a letto 2 settimane a letto. Con la febbre? No con uno con i baffi ;)

Ovviamente i dibattiti dull'omosessualità  sono infiniti e innumerevoli anche se ormai i matrimoni omosessuali dovrebbero essere legali ovunque, come le adozioni visto che ormai alle spalle ci sono STUDI VERI E SCIENTIFICI di associazioni internazionali e serie che hanno studiato per ANNI i bambini in famiglie omogenitoriali dimostrando che non hanno nessun problema in piu rispetto alle famiglie etero, alcuni studdi dicono che i bambini cresciuti in famiglie gay sono più aperti ai cambiamenti e più aperti mentalmente perché nella famiglia gay i ruoli sono liberi e senza distinzioni di sesso.

Ovviamente chi non è d'accordo con questo dovrebbe farsi i fatti propri e non farci caso perché la vita degli altri non è problema sua e se non gli piace vedere persone dello stesso sesso baciarsi intervieme la regola del" se non ti piace non guardare" anvhe perché nella mia città  ci sono coppiette nei parchi che limonano ai limiti del sesso( per chi non lo avesse capito l'omosessualità  non è una scelta ma è un orientamento sussuale come l'eterosessualita che fa parte di una persona e nel suo modo di essere,)

Scusate se il post è sgrammaticato ma ho i pollici che chiedono pietà 

Link al commento

Sinceramente non mi interessa di che orientamento sessuale sia una persona,

rimane sempre e comunque un essere umano

poi per quanto riguarda le effusioni, non ci vedo nulla di male, di nessun tipo,

puoi fare quello che ti pare davanti ai miei occhi, io osservo e basta (al massimo poi prendo in giro per come ha fatto pena  XD)

basta non esagerare nei luoghi pubblici, perchè la gente è un branco di caproni lanciati allo sbaraglio, che ti darebbero addosso in tutti i modi possibili

tutto per colpa dell'ignoranza e la paura dell'ignoto e del diverso

basta capire come sono le persone e la cosa è a posto, facciamo un esempio pratico

prendete l' haggis (mi pare si scriva così) è un piatto scozzese composto di:

cuore, fegato e polmomi di pecora bolliti insieme a dell'avena dentro lo stomaco di un agnello

detta così sembra rivoltante, ma una volta assaggiato si scopre che ha un ottimo sapore.

con le persone bisognerebbe fare la stessa cosa (non intendo che dobbiate assaggiare la persona XD)

servirebbe conoscere le varie sfaccettature delle persone sia di tutte le sessualità  che delle razze, e così tutti potrebbero accettarlo,

il problema è che la gente non vuole capire,

poi è ovvio sono gusti personali quindi ci sta che non ti piacciano. E allora in quel caso??

facile basta autoregolarsi, le persone dovrebbero rimanere al loro posto finchè non sono coinvolte, nulla gli da il diritto di giudicare.

Tra l'altro secondo me una persona non può giudicare totalmente una persona, perchè nessuno può giudicare ogni aspetto di un uguale, solo un'entità  superiore (alias Dio,Allah,Buddha,Zeus e compagnia) può giudicare, perchè vede tutto, noi umani no, noi abbiamo le fette di salami sopra gli occhi

Il problema che non tutti hanno la voglia ed il tempo di farlo

Boh io penso che uno possa essere adottato fino al giorno prima dei 18 anni...

però ho detto, io non so un cappio di sta roba, perciò.

Comunque mi sembra che la legge dica così:"Puoi essere adottato fino al compimento dei 18 anni, quando diventi maggiorenne esci dal' orfanotrofio e vivi"

Un topic così ci stava tutto nel forum e ci sono diversi motivi...

questo posto è pieno di persone di svariate età , dai bambini che devono capire il mondo e le sue diversità  agli adulti un po più bigotti che devono capire che il mondo è bello perché diverso.

In italia ci sono le manifestazioni delle sentinelle in piedi (Persone che DISPREZZO con tutto il cuore,non venitemi a dire che esagero perché queste persone per un'ora in un giorno si raggruppano in una piazza di qualche città  prendono il primo libro che trovano in casa,poco importa se è di Barbara D'urso, da colorare o un quaderno vuoto, loro faranno finta di leggerlo in silenzio e in piedi cercando di manisfertare il loro DIRITTO DI TOGLIERE DIRITTI AD ALTRE PERSONE tutto mascherato dicendo di volere libertà  di parola e di difendere la famiglia tradizionale. Poco importa se causano suicidi ai ragazzi discriminati,l'esempio piu rencente è quello di lelaah, una transessuale che si è suicidata per colpa dei genitori ultra cattolici che ancora, dopo la confessione della ragazza, continuano a negare il suicidio dicendo che si è trattato di un incidente. Ritornando alla famiglia tradizionale si potrebbe dire molto al contrasto delle sentinelle a pecora,ma aggiungo solo che esistono famiglie composte soltanto da una mamma o un papà  più il figlio,perché non protestare anche contro di loro? Adesso chiudo questa parentesi infinita sulle sentinelle della ******* <3)

Poi ci sono i gay pride, una parata che potrebbe essere considerata la forma "gay" del menorial day.Questo fa pensare alla storia e ai matrimoni misti che non erano possibili fino al 1948, in questo caso la storia insegna che le cose cambiano spessoin meglio.

Poi c'è Giampietro Bellotti, basta cercarlo su fb e troverete la sua pagina.

Questa persona combatte in prima persona le discriminazioni contro le nostre care sentinellea a pecora.

Sempre su fb ci sono pagine pro e contro le unioni e adozioni omosessuali, le pagine contro postano (TUTTE) articoli farlocco e inventati dicendo che dall'omosessualità  si può uscire,come se fosse una condizione, pagine cosi trasudano odio e omofobia,e stranamente sono tutte cattoliche e cristiane e dicono che solo dio può aiutare a guarire da questo disturo.

Mi ricordo un post omofobo dove si diceva che aprendo la porta a Gesù ti faceva RITORNARE etero, della serie:

Toc toc chi è?

Sono io,Gesù! Aprimi che ti faccio diventare etero :)

Oppure come disse la Littizzetto:

Adesso c'è questa cosa che si pensa che l'omosessualità  è una malattia, del tipo che mio marito è stato a letto 2 settimane a letto. Con la febbre? No con uno con i baffi ;)

Ovviamente i dibattiti dull'omosessualità  sono infiniti e innumerevoli anche se ormai i matrimoni omosessuali dovrebbero essere legali ovunque, come le adozioni visto che ormai alle spalle ci sono STUDI VERI E SCIENTIFICI di associazioni internazionali e serie che hanno studiato per ANNI i bambini in famiglie omogenitoriali dimostrando che non hanno nessun problema in piu rispetto alle famiglie etero, alcuni studdi dicono che i bambini cresciuti in famiglie gay sono più aperti ai cambiamenti e più aperti mentalmente perché nella famiglia gay i ruoli sono liberi e senza distinzioni di sesso.

Ovviamente chi non è d'accordo con questo dovrebbe farsi i fatti propri e non farci caso perché la vita degli altri non è problema sua e se non gli piace vedere persone dello stesso sesso baciarsi intervieme la regola del" se non ti piace non guardare" anvhe perché nella mia città  ci sono coppiette nei parchi che limonano ai limiti del sesso( per chi non lo avesse capito l'omosessualità  non è una scelta ma è un orientamento sussuale come l'eterosessualita che fa parte di una persona e nel suo modo di essere,)

Scusate se il post è sgrammaticato ma ho i pollici che chiedono pietà 

Cosa sono le sentinelle a pecora?

Link al commento

Cosa sono le sentinelle a pecora?

Gente che protesta in piazza, a pecora, leggendosi un libro. "Perché chi sostiene la famiglia tradizionale è minacciato e gli omosessuali (+I pro-gay, specifico) sono una pericolosa maggioranza". Di seguito copio-incollo il loro articolo nella pagina "Chi siamo" del loro sito, per darti una visione più completa delle cose (Strano, comunque, tu non ne abbia sentito parlare):

Sentinelle a Pecora è una resistenza formata da persone che vegliano su quanto accade nella società  denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l’uomo e la civiltà . Le Sentinelle vegliano nelle piazze per risvegliare le coscienze intorpidite e passive di fronte al pensiero unico.

Ritti, silenti e fermi vegliamo per la libertà  d’espressione e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna.

La nostra è una rete apartitica e aconfessionale perché la libertà  d’espressione non ha religione o appartenenza politica, il nostro non è un movimento, non è un’associazione, bensì un metodo, uno stile, una forma di testimonianza che non può escludere nessuno perché riguarda la coscienza di ogni uomo e il desiderio di infinito che tutti – anche chi ci contesta – ha in fondo al cuore.

Vegliamo sullo stile dei Veilleurs debout francesi: in rigoroso silenzio, a due metri di distanza l’uno dall’altro,  leggendo un libro in segno della formazione permanente di cui tutti abbiamo costantemente bisogno, rivolti nella stessa direzione che è quella di un futuro migliore. Vegliamo nelle piazze italiane di fronte ai luoghi di potere, con la nostra presenza numerosa e silenziosa ribadiamo che non è possibile zittire le coscienze di chi ha gli occhi aperti.

In Italia le Sentinelle in Piedi sono nate in difesa della libertà  di espressione messa in discussione dal ddl Scalfarotto, già  approvato dalla Camera e ora al Senato.  Presentato come necessario per fermare atti di violenza e aggressione nei confronti di persone con tendenze omosessuali, il testo è invece fortemente liberticida in quanto non specifica cosa si intende per omofobia lasciando al giudice la facoltà  di distinguere tra un episodio di discriminazione e una semplice opinione.

Con questa legge chiunque faccia rifermento ad un modello di famiglia fondato sull’unione tra un uomo ed una donna, o sia contrario all’adozione di bambini da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso, potrebbe essere denunciato e rischiare fino a un anno e sei mesi di carcere.

Noi non accettiamo di non poter esprimere le nostre opinioni, per questo vegliamo. Con la bocca chiusa ma gli occhi aperti,  in piedi nelle piazze come ogni giorno nelle nostre vite, ci mobilitiamo per mostrare la nostra fermezza nel dire che non sarà  una legge a zittire le nostre coscienze.

Perché in silenzio? Non c’è nulla come il silenzio che faccia emergere la voce della coscienza, oggi quanto mai silenziata da un potere che tende a ridurre l’esigenza di verità  e il bisogno infinito connaturato a ogni essere umano. Il potere moderno usa questo metodo attraverso una sistematica e pervasiva offerta di risposte parziali e immediate, veicolate da voci e immagini che tramite la tecnologia ci raggiungono in continuazione, in ogni luogo, quasi senza sosta. Tutto ciò però non può accadere senza la nostra connivenza: in cambio della soddisfazione di tanti capricci, rinunciamo alla nostra libertà  abdicando al compito di cercare una risposta totale. Per questo siamo immersi nel rumore, per questo il silenzio è tanto odiato dal potere e da un uomo che preferisce accontentarsi di poco per evitare la fatica di una ricerca seria. Perché gli ricorda la verità , che ha un tremendo bisogno di altro da sé, che non può autodeterminarsi, smascherando la menzogna di chi vuole governarlo snaturandolo. Le sentinelle invece il silenzio lo scelgono, come unico antidoto a questa nuova forma di dittatura, perché vogliono dare voce a quel bisogno bruciante di verità , prima condizione per diventate uomini pienamente liberi, cioè veramente soddisfatti. Vegliano in silenzio, affinché anche altri uomini possano cominciare a risentire quella voce e ad averne nostalgia. E lo fanno pubblicamente per testimoniare che insieme si può vivere ancora così e che non c’è dispotismo che possa impedire all’uomo di essere libero senza il suo consenso.

Perché un libro? Le sentinelle leggono perché in un mondo in cui tutto viene manipolato dai mezzi di comunicazione non si accontentano di informazioni imparziali. Leggono perché non vogliono ripetere di slogan superficiali ma conoscere in profondità .

Perché un’ora? Le sentinelle stanno ferme per un’ora, perché in una società  in cui tutto procede a una velocità  che non consente all’uomo di riflettere vogliono prendersi il tempo per farlo. Le sentinelle scelgono il silenzio, la lettura, il tempo per restituire gli uomini a loro stessi. È questa educazione che permette alle sentinelle di accorgersi di vegliare anche per chi le contesta, rifiutando le definizioni che riducono l’identità  umana a una pulsione sessuale. Le sentinelle non accettano categorie fuorvianti come “gay†o “eterosessualiâ€, perché sanno che servono solo a far dimenticare il valore infinito di ogni persona. Per questo le sentinelle sanno di vegliare anche per amore all’umanità  di chi le contesta.

Perché in piazza? Perché la coscienza è qualcosa che dall’interno dell’uomo può cambiare il mondo, e la piazza è il luogo dove può avvenire l’incontro autentico con l’altro. Le Sentinelle non cercano visibilità  nel circo mediatico, non si prestano ad utilizzare un linguaggio fuorviante e discriminatorio, si rifiutano di essere strumentalizzate e utilizzate da chi vuole mostrare una contrapposizione tra “omosessuali†e “eterosessualiâ€. In piazza, nella loro unica forma di presenza pubblica le Sentinelle in Piedi interrogano le coscienze e soprattutto incontrano le persone, quelle che vogliono capire, e anche quelle venute per contestare. Le incontrano di persona perché il contatto personale è l’unico autentico e l’unico capace di far parlare le coscienze.

Silenziose si inverano, leggendo si formano, nel tempo discernono e imparano ad amare, le Sentinelle a Pecora esistono per rendere l’uomo libero già  ora. Le Sentinelle sanno quindi di essere uno strumento politico solo di conseguenza. Perché solo una coscienza irriducibile a ogni omologazione e menzogna potrà  cambiare la logica di un potere che anziché servire l’uomo cerca di controllarlo.

Vegliamo in silenzio oggi per essere liberi di esprimerci domani, se anche tu hai a cuore la libertà  veglia con noi!

© 2014 SENTINELLE A PECORA

E poi vabbe', libertà  libertà  ma si è i primi a fraintendere questo termine.

Link al commento

Gente che protesta in piazza, a pecora, leggendosi un libro. "Perché chi sostiene la famiglia tradizionale è minacciato e gli omosessuali (+I pro-gay, specifico) sono una pericolosa maggioranza". Di seguito copio-incollo il loro articolo nella pagina "Chi siamo" del loro sito, per darti una visione più completa delle cose (Strano, comunque, tu non ne abbia sentito parlare):

E poi vabbe', libertà  libertà  ma si è i primi a fraintendere questo termine.

Capito molto poco: sti tipi si professano contro le distinzioni gay/etero, ma sono un gruppo omofobo che difende la famiglia tradizionale.

Come è possibile?

Link al commento

Capito molto poco: sti tipi si professano contro le distinzioni gay/etero, ma sono un gruppo omofobo che difende la famiglia tradizionale.

Come è possibile?

queste persone non sono contro le distinzioni, anzi.. loro dicono che l'omosessualità  è contro natura e che si può curare, tutto quello che dicono è ovviamente stato smentito più volte da studi scientifici, queste persone sono le stesse persone che dicono che la donna deve lavare i panni e la casa mentre si occupa dei figli mentre l'uomo la tratta a "cacca" e pensa ad ubriacarsi al bar con gli amici e va a " prostitute " come un "vero uomo" cioe da stallone sfonda "patate"
Link al commento

queste persone non sono contro le distinzioni, anzi.. loro dicono che l'omosessualità  è contro natura e che si può curare, tutto quello che dicono è ovviamente stato smentito più volte da studi scientifici, queste persone sono le stesse persone che dicono che la donna deve lavare i panni e la casa mentre si occupa dei figli mentre l'uomo la tratta a "cacca" e pensa ad ubriacarsi al bar con gli amici e va a " prostitute " come un "vero uomo" cioe da stallone sfonda "patate"

Eppure sembra una cosa totalmente diversa, dal loro punto di vista. Si professano pro cultura, eppure hanno dei pregiudizi di gente di millenni fa. #coherence

Link al commento

Eppure sembra una cosa totalmente diversa, dal loro punto di vista. Si professano pro cultura, eppure hanno dei pregiudizi di gente di millenni fa. #coherence

già  infatti l'omofobia fa a braccetto con la noncoerenza
Link al commento

Allora, parliamo degli omosessuali. Non ho nulla contro di essi. Se un giorno scoprissi che mio fratello minore è omosessuale, accetterei la notizia. Quelli che mi danno veramente fastidio sono i Gay. Chiamo così le persone che dimostrano eccessivamente di essere omosessuali, rendendosi ridicoli. Non si può biasimare la gente se si sono creati pregiudizi, dopo che ci sono state persone che giravano in giro con sciarpe di piume rosa e un fare femminile.

Link al commento

Allora, parliamo degli omosessuali. Non ho nulla contro di essi. Se un giorno scoprissi che mio fratello minore è omosessuale, accetterei la notizia. Quelli che mi danno veramente fastidio sono i Gay. Chiamo così le persone che dimostrano eccessivamente di essere omosessuali, rendendosi ridicoli. Non si può biasimare la gente se si sono creati pregiudizi, dopo che ci sono state persone che giravano in giro con sciarpe di piume rosa e un fare femminile.

infatti un modo di fare femminile e indossare qualcosa di rosa non rispetta le leggi della "virilita" maschile perché un etero che gira per le strade con la camicia sbottonata con i peli che escono fuori non da fastidio
Link al commento

infatti un modo di fare femminile e indossare qualcosa di rosa non rispetta le leggi della "virilita" maschile perché un etero che gira per le strade con la camicia sbottonata con i peli che escono fuori non da fastidio

Stiamo parlando di due cose completamente diverse. Forse non mi sono spiegato, non provo odio verso questi atteggiamenti, semplicemente trovo che queste persone i pregiudizi se li siano un po' cercati.

Link al commento

Stiamo parlando di due cose completamente diverse. Forse non mi sono spiegato, non provo odio verso questi atteggiamenti, semplicemente trovo che queste persone i pregiudizi se li siano un po' cercati.

comunque se intendi che un omosessuale viene chiamato checca perché si veste in modo femminile il problema non è che l'omosessuale che si fa creare pregiudizi ma sono le persone che classificano molte cose per maschi o per femmine senza badare ai gusti personali,che non possone cambiare, nella società  chi non si comporta nella "norma" alcune volte viene deriso e isolato.Io rispetto queste persone perché loro si vestono come vogliono senza badare agli altri, e intendo dire che si vestono come sentono loro e no per "apparire diversi" o più appariscenti
Link al commento

comunque se intendi che un omosessuale viene chiamato checca perché si veste in modo femminile il problema non è che l'omosessuale che si fa creare pregiudizi ma sono le persone che classificano molte cose per maschi o per femmine senza badare ai gusti personali,che non possone essere caambiati, nella società  chi non si comporta nella "norma" alcune volte viene deriso e isolato.Io rispetto queste persone perché loro si vestono come vogliono senza badare agli altri, e intendo dire che si vestono come sentono loro e no per "apparire diversi" o più appariscenti

La penso in un modo leggermente diverso che si basa meno sui diritti morali. comunque ognuno può pensarla come vuole.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...