Vai al commento

Discriminazione

Post raccomandati

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

/cut

L'ho unito al topic principale, potete tranquillamente discuterne qua essendo direttamente collegato al discorso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2017 at 21:28, AO Falcon (Y e omega) ha scritto:

Per la brava gente per carità, ma chi viene qui senza documenti, stupra e ruba li mettebrei subito nel forno, gente così nel mio paese non ne voglio, proteggiamo le nostre amate e il futuro dei nostri figli. Sapete il problema? L'italiano non sa fare un *censura*, parla parla e poi niente... fa rivolte per una cavolo di partita di calcio e distrugge autovetture, e non combatte per ciò che stiamo diventando, per il propri diritti, non per un futuro pulito e protetto per i propri figli. L'italiano in testa c ha solo il calcio è la (i).

Ma ha anche dei difetti.

Link al commento

Guest Ravenblack
2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ma ha anche dei difetti.

''L'unico difetto, è quello di non averne.''

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Bello Figo fa ironia, seppure assolutamente trash. 

Ironia o no, non tutti capiscono il suo "modo di scherzare", visto che vedo gente cantare quelle canzoni per pura moda, senza neanche capire cosa stanno dicendo e chi stanno "venerando" (sì, i miei compagni lo vedono come un idolo, vogliono più bene a lui che ai propri genitori quasi quasi :asduj1:).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ironia o no, non tutti capiscono il suo "modo di scherzare", visto che vedo gente cantare quelle canzoni per pura moda, senza neanche capire cosa stanno dicendo e chi stanno "venerando" (sì, i miei compagni lo vedono come un idolo, vogliono più bene a lui che ai propri genitori quasi quasi :asduj1:).

Così è esagerato :omg: Però bisogna avere un minimo di cervello, basta anche solo un briciolo, per capire che quella è ironia. Certo che se lo si prende sul serio... rimango basita :fg:

Link al commento

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Miao:facepalm:

Link al commento

Guest NicoRobin

non è trascurando un problema che il mondo migliora, perché trascurare problemi non li risolve, li accumula e diventano ingestibili. non è negando l'esistenza delle razze che risolviamo il problema, ma ammettendone l'esistenza e accettandola abbiamo svolto il primo passo verso un futuro migliore. per me è sciocco dire che siamo tutti uguali quando non lo siamo, perché ogni persona è unica e diversa dalle altre.  inoltre credo fortemente, perché è un dato naturale, nell'esistenza della gerarchia per un mondo ordinato, e nella divisione in razze. la razza bianca, nera, gialla rossa blu ecc, o razza italiana, ebrea, tedesca ecc. e sono convinto che ogni nazione debba avere la sua popolazione mischiando il meno possibile i geni ( la mescolanza genetica è uno dei fattori che ha portato roma a perdere un fortissimo esercito). sono contro la mescolanza di culture perché poi si perdono le vere tradizioni di un paese, che sono diverse da nazione a nazione e il bello di questa diversità è la crescita spirituale e materiale di un essere umano

ovviamente questo discorso vale solo se c'è pace e amore, non odio e sfruttamento per far soldi

Link al commento

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Così è esagerato :omg: Però bisogna avere un minimo di cervello, basta anche solo un briciolo, per capire che quella è ironia. Certo che se lo si prende sul serio... rimango basita :fg:

bello figo però potrebbe evitare queste cose in un periodo storico molto complicato

Link al commento

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Dovresti vedere loro come cantano quelle canzoni :asduj1:.

Sembra una sorta di malattia :look:.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

Guest Ravenblack
10 minuti fa, KingDom ha scritto:

"Canzoni":asduj1:

Link al commento

Ah un'altra cosa, quando ha chiesto il Wi-Fi per i propri amici davanti alla Mussolini non so se fosse ironia quella :look:

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

"Canzoni":asduj1:

Un termine più corretto forse è "testo senza un briciolo di buon senso accompagnato da una base musicale pessima" :alone:.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

17 minuti fa, BigDima ha scritto:

non è trascurando un problema che il mondo migliora, perché trascurare problemi non li risolve, li accumula e diventano ingestibili. non è negando l'esistenza delle razze che risolviamo il problema, ma ammettendone l'esistenza e accettandola abbiamo svolto il primo passo verso un futuro migliore. per me è sciocco dire che siamo tutti uguali quando non lo siamo, perché ogni persona è unica e diversa dalle altre.  inoltre credo fortemente, perché è un dato naturale, nell'esistenza della gerarchia per un mondo ordinato, e nella divisione in razze. la razza bianca, nera, gialla rossa blu ecc, o razza italiana, ebrea, tedesca ecc. e sono convinto che ogni nazione debba avere la sua popolazione mischiando il meno possibile i geni ( la mescolanza genetica è uno dei fattori che ha portato roma a perdere un fortissimo esercito). sono contro la mescolanza di culture perché poi si perdono le vere tradizioni di un paese, che sono diverse da nazione a nazione e il bello di questa diversità è la crescita spirituale e materiale di un essere umano

ovviamente questo discorso vale solo se c'è pace e amore, non odio e sfruttamento per far soldi

Io desidero farmi quella meraviglia di Beyoncè

in barba alle congetture che hai esposto perché

SONO LIBERO!

Io sono per la libertà di espressione (nei limiti della pace e della felicità di tutti gli individui) se voglio farmi una nera e passare la vita insieme a lei, vorrei essere libero di farlo.

Lo stesso vale per le altre categorie di persone.

VIVA LA LIBERTÀ!!!:riot:

Link al commento

12 minuti fa, BigDima ha scritto:

bello figo però potrebbe evitare queste cose in un periodo storico molto complicato

Ovvio, per questo l'ho definito trash. Io certamente non lo apprezzo e non condivido quello che fa, ma basta ignorarlo comunque. E chiudo l'OT.

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

VIVA LA LIBERTÀ!!!:riot:

Io desidero di farmi quella meraviglia di Beyoncè in barba alle congetture che hai esposto perché

SONO LIBERO!

Io sono per la libertà di espressione (nei limiti della pace e della felicità di tutti gli individui) se voglio farmi una nera e con e passare la vita insieme a lei, vorrei essere libero di farlo.

Lo stesso vale per le altre categorie di persone 

nessuno lo vieta, dico solo che attuare la mescolanza genetica come sta succedendo oggi o succedeva all'epoca dell'impero romano ( seppur per altri motivi) poi diventa dannoso, anch'io sono dell'idea che ognuno debba mettersi con chi vuole, ma pur sempre nei limiti del possibile

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

nessuno lo vieta, dico solo che attuare la mescolanza genetica come sta succedendo oggi o succedeva all'epoca dell'impero romano ( seppur per altri motivi) poi diventa dannoso, anch'io sono dell'idea che ognuno debba mettersi con chi vuole, ma pur sempre nei limiti del possibile

Non ti preoccupare che non siamo più ai tempi dei romani 

Link al commento

12 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io sono dell'idea totalmente opposta, l'isolamento delle culture porterà inevitabilmente all'odio verso il diverso e l'estraneo perché visto come "non normale" e no, non è una cosa positiva.

Concordo in pienissimo. 

E aggiungo che spesso e volentieri queste tradizioni e culture che vogliono essere difese e protette tramite l'isolamento, non sono esattamente il massimo. E queste tradizioni sbagliate possono essere eradicate solo attraverso l'integrazione, la cultura globale e la conoscenza reciproca. Ci si isola per difendere qualcosa perché si sa che se avvenisse un confronto, questo qualcosa andrebbe perso, perché oggettivamente non è positivo per la gente. 

Ovviamente non è sempre così, ma a mio avviso, più ci si stacca dall'antichità e dalle religioni e meglio è.

Link al commento

28 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Concordo in pienissimo. 

E aggiungo che spesso e volentieri queste tradizioni e culture che vogliono essere difese e protette tramite l'isolamento, non sono esattamente il massimo. E queste tradizioni sbagliate possono essere eradicate solo attraverso l'integrazione, la cultura globale e la conoscenza reciproca. Ci si isola per difendere qualcosa perché si sa che se avvenisse un confronto, questo qualcosa andrebbe perso, perché oggettivamente non è positivo per la gente. 

Ovviamente non è sempre così, ma a mio avviso, più ci si stacca dall'antichità e dalle religioni e meglio è.

Siamo nel 2017 e ancora ognuno pensa a difendere la propria identità culturale...

Con questo non voglio dire che tutto il mondo deve essere uguale o che i paesi devono perdere la loro cultura, ma nel 21esimo secolo non è accettabile un discorso anti-integrazione, le culture possono e devono confrontarsi, svilupparsi, comprendersi non scontrarsi e isolarsi.

Link al commento

17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Siamo nel 2017 e ancora ognuno pensa a difendere la propria identità culturale...

Con questo non voglio dire che tutto il mondo deve essere uguale o che i paesi devono perdere la loro cultura, ma nel 21esimo secolo non è accettabile un discorso anti-integrazione, le culture possono e devono confrontarsi, svilupparsi, comprendersi non scontrarsi e isolarsi.

Quoto e sottoscrivo. :th_sisi:

Link al commento

30 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

STRASTRASTRASTRASTRASTRA QUOTISSIMO:quote:

Link al commento

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

D'accordo con te anche se credo che preservare una cultura sia motivo di incontro con culture diverse così da capire le differenze ma soprattutto i punti in cui si somigliano. Le tradizioni non dannose agli individui secondo me non devono sparire perchè perirebbe la parte simbolica di quella civiltà

Link al commento

Adesso, Luca98 ha scritto:

D'accordo con te anche se credo che preservare una cultura sia motivo di incontro con culture diverse così da capire le differenze ma soprattutto i punti in cui si somigliano. Le tradizioni non dannose agli individui secondo me non devono sparire perchè perirebbe la parte simbolica di quella civiltà

È ben diverso da dire "conserviamo la cultura e allontaniamo i diversi"

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

È ben diverso da dire "conserviamo la cultura e allontaniamo i diversi"

io infatti sono d'accordo solo con la prima parte della conservazione della cultura credo che il dialogo sia la migliore risposta non un  danno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...