Eneru Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ragazzi non ho avuto modo di leggere attentamete tutti i messaggi perchè non sto a casa e sono da cell! In ogni caso vi comunico che certe "valutazioni" sui racconti dei vari utenti partecipanti spetta solamente ed esclusivamente ai Giudici! Quindi diamoci una calmata con i giudizi sui racconti altrui e i lavori dei contest in generale, anche perchè da quel poco che ho letto, potrebbero mascere discussioni tra voi a causa di alcuni commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 7 ore fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi non ho avuto modo di leggere attentamete tutti i messaggi perchè non sto a casa e sono da cell! In ogni caso vi comunico che certe "valutazioni" sui racconti dei vari utenti partecipanti spetta solamente ed esclusivamente ai Giudici! Quindi diamoci una calmata con i giudizi sui racconti altrui e i lavori dei contest in generale, anche perchè da quel poco che ho letto, potrebbero mascere discussioni tra voi a causa di alcuni commenti... Boss Siamo su un Forum liberi In un paese libero Ho diritto ad esprimere un'opinione L'ho espressa su tutti, e il mio scopo non era l'insulto bensì la critica costruttiva per migliorare Non ho mai detto "il mio testo non si tocca, state alla larga" Anzi, vi esorto appunto a darmi i vostri pareri, dato che io ho valutato tutti i vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 10 ore fa, Gosh ha scritto: È SUEREFFICACE 4x (io propongo alla game freak di scrivere "È 'CCEZIONALE" quando il colpo è 4x sks) Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro: quando fallisce: NON VÁ! molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO! poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO! normale: CHE BOTTA! superefficace 2x: 'CCEZZIONALE! iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro: quando fallisce: NON VÁ! molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO! poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO! normale: CHE BOTTA! superefficace 2x: 'CCEZZIONALE! iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!! Aggiungerei: Brutto colpo ---> NUMERO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Boss Siamo su un Forum liberi In un paese libero Ho diritto ad esprimere un'opinione L'ho espressa su tutti, e il mio scopo non era l'insulto bensì la critica costruttiva per migliorare Non ho mai detto "il mio testo non si tocca, state alla larga" Anzi, vi esorto appunto a darmi i vostri pareri, dato che io ho valutato tutti i vostri Figurati, non sto dicendo che non siete liberi di esprimere la vostra opinione, ci mancherebbe! Però non vorrei che a causa di alcuni commenti possano nascere discussioni/litigi tra voi partecipanti, cosa improbabile, ma non si sa mai.... Meglio prevenire che curare insomma E il mio commento non era rivolto solo a te, ma era un discorso generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro: quando fallisce: NON VÁ! molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO! poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO! normale: CHE BOTTA! superefficace 2x: 'CCEZZIONALE! iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!! 3 ore fa, Strax ha scritto: Aggiungerei: Brutto colpo ---> NUMERO!!!!!!! Rotolo Io per il molto poco efficace direi "MURATO! NON VA!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ehm, stiamo andando un po' Off Topic o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 9 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ehm, stiamo andando un po' Off Topic o sbaglio? Giusto! Niente di grave comunque, ma conteniamoci anche con l'OT ragazzi pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Avrei voluto controbbattere, ma dopo il fail che ho fatto con il "So'" mi ritiro, grz prg ciaoh. E poi io non sono tipo da flame, non vorrei mai litigare nel forum 12 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro: quando fallisce: NON VÁ! molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO! poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO! normale: CHE BOTTA! superefficace 2x: 'CCEZZIONALE! iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!! Ho sputato i polmoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati? @DarkRaikou il tuo racconto mi è piaciuto molto complice anche Johto e Fiorlispoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati? @DarkRaikou il tuo racconto mi è piaciuto molto complice anche Johto e Fiorlispoli lol Grazie mille, Johto per me ha un fascino davvero unico... metti anche un mi piace al racconto allora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 22 minuti fa, Lagertha ha scritto: scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati? La scadenza è stata fissata a stasera, ultima volta in cui ho prolungato la scadenza comunque! E' rimasto solo un utente che deve pubblicare il lavoro, e siccome ieri non ha potuto postare causa impegni personali, ho deciso di dare un ultimo giorno. In ogni caso il contest chiude stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Buona fortuna a tutti quanti, visto che siamo agli sgoccioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: La scadenza è stata fissata a stasera, ultima volta in cui ho prolungato la scadenza comunque! E' rimasto solo un utente che deve pubblicare il lavoro, e siccome ieri non ha potuto postare causa impegni personali, ho deciso di dare un ultimo giorno. In ogni caso il contest chiude stasera! ho capito, pensavo ne mancassero di più, ti ringrazio. Invece per quanto riguarda le date dei post verranno considerate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 23 minuti fa, Lagertha ha scritto: ho capito, pensavo ne mancassero di più, ti ringrazio. Invece per quanto riguarda le date dei post verranno considerate? Non credo che la data influenzi la valutazione, quello che conta è il contenuto del vostro racconto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Sono l'unico che ha fatto un testo corto. ç-ç Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Sono l'unico che ha fatto un testo corto. ç-ç Che tristezza... Non ho letto né il tuo né quelli degli altri, ma anche il mio non è lunghissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 18 ore fa, Glavial ha scritto: Sono l'unico che ha fatto un testo corto. ç-ç Che tristezza... Non è per forza la troppa/scarsa lunghezza a far perdere il testo di valore, ci saranno tanti aspetti da valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Finalmente sono stati inseriti nello specifico tutti i vari premi dell'iniziativa! Dategli un'occhiata, li trovate nel messaggio principale in prima pagina Inoltre vi chiediamo solo un altro po' di pazienza nell'attendere i risultati dei due contest, che saranno pubblicati al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 10/4/2016 at 15:01, Monkey- ha scritto: Finalmente sono stati inseriti nello specifico tutti i vari premi dell'iniziativa! Dategli un'occhiata, li trovate nel messaggio principale in prima pagina Inoltre vi chiediamo solo un altro po' di pazienza nell'attendere i risultati dei due contest, che saranno pubblicati al più presto! Ho visto i premi (nello specifico le targhe) e credo che questo contest sia stato fatto apposta contro di me, è difficile piazzarsi primo perchè è una competizione ma come faccio a piazzarmi 5° per avere le targhe folletto ditemi voi D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 11 ore fa, agentew ha scritto: come faccio a piazzarmi 5° per avere le targhe folletto ditemi voi D: . Corrompi i giudici, no? o.o Questi giovani d'una volta... (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Quando saranno dette le classifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Quando saranno dette le classifiche? Quando i giudici avranno finito di valutare gli operati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Quando saranno dette le classifiche? Non appena termineremo di giudicare verranno aperti i topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ma almeno una stima di quanto manca è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.