Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: ma almeno una stima di quanto manca è possibile? Ti resta poco da vivere o te ne preoccupi perché domani ti arruoli nell'esercito? I giudici sono esseri umani con impegni e limiti da persone normali, hanno bisogno di tempo per esprimere un giudizio equo e corretto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti resta poco da vivere o te ne preoccupi perché domani ti arruoli nell'esercito? I giudici sono esseri umani con impegni e limiti da persone normali, hanno bisogno di tempo per esprimere un giudizio equo e corretto. :c il contest è stato allungato di parecchio sono quasi tre settimane che alcuni racconti sono lì. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Quindi abbassa i toni per favore non c'è bisogno di scaldarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Quindi abbassa i toni per favore non c'è bisogno di scaldarsi Nella mia "cortesia" c'era scherzosità, mi hai frainteso. :c 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: sono quasi tre settimane che alcuni racconti sono lì Ci sono anche gli elaborati grafici da valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Nella mia "cortesia" c'era scherzosità, mi hai frainteso. :c Ci sono anche gli elaborati grafici da valutare. meglio così allora anche quelli sono lì da molto il mio compagno di squadra l'ha postato 3 o 4 giorni dopo mi pare. In più i giudici non sono diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: i giudici non sono diversi? Certamente! Ma nota bene: Giudici diversi-->numero maggiore di giudici-->numero maggiore di incombenze, impegni e disguidi che rallentano le valutazione-->maggiore attesa. 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: il mio compagno di squadra l'ha postato 3 o 4 giorni dopo mi pare Non credo abbia molta rilevanza, una valutazione seria deve tenere conto di tutti gli altri elaborati in gara. Dal primo all'ultimo, nessuno escluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Certamente! Ma nota bene: Giudici diversi-->numero maggiore di giudici-->numero maggiore di incombenze, impegni e disguidi che rallentano le valutazione-->maggiore attesa. Non credo abbia molta rilevanza, una valutazione seria deve tenere conto di tutti gli altri elaborati in gara. Dal primo all'ultimo, nessuno escluso. ah no? non ha rilevanza il fatto che possano aver dato dei giudizi nei loro momenti liberi prima che il contest venisse chiuso? questa è una cretinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ah no? non ha rilevanza il fatto che possano aver dato dei giudizi nei loro momenti liberi prima che il contest venisse chiuso? questa è una cretinata No, non lo è :c In un tipo di valutazione non oggettiva ma relativa alle altre per via della classifica da stilare, è inutile farsi idee su qualcosa che si trova al di fuori del contesto cui appartiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 peccato che non sia questo il caso, visto che il contesto è il medesimo. Continua imperterrito mi raccomando! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 @Spyro190 @Lagertha Buoni, non c'è motivo di litigare...state buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: peccato che non sia questo il caso, visto che il contesto è il medesimo. Il contesto è costituito dal resto degli elaborati. Adesso, Lagertha ha scritto: Continua imperterrito mi raccomando! ciao Ciao e buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ragazzi, calma! Lagertha ha tutto il diritto di chiedere quanto tempo manchi per la pubblicazione dei risultati... però, come detto d Spyro, valutare attentamente e giudicare tutti i lavori richiede molto tempo. E siccome i nostri giudici hanno anche vari impegni personali, il tempo si allunga leggermente, come è giusto che sia! Come al solito vi chiediamo solo un po' di pazienza, vi informeremo quanto prima per i risultati! Vi annuncio solo che per i risultati del contest di grafica manca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ragazzi, calma! Lagertha ha tutto il diritto di chiedere quanto tempo manchi per la pubblicazione dei risultati... però come detto d Spyro, valutare attentamente e giudicare tutti i lavori richiede molto tempo. E siccome i nostri giudici hanno anche vari impegni personali, il tempo si allunga leggermente, come è giusto che sia! Come al solito vi chiediamo solo un po' di pazienza, vi informeremo quanto prima per i risultati! Vi annuncio solo che per i risultati del contest di grafica manca pochissimo Grazie monkey per la risposta, non era mia intenzione creare scompiglio, ma non tollero certi toni e quindi semplicemente lo dico e basta poi chiudo il discorso. Già sapere che manca poco per la parte grafica mi rende contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: Grazie monkey per la risposta, non era mia intenzione creare scompiglio, ma non tollero certi toni e quindi semplicemente lo dico e basta poi chiudo il discorso. Già sapere che manca poco per la parte grafica mi rende contenta Non preoccuparti, nessuno scompiglio! Anzi ripeto, avete tutto il diritto di chiedere certe cose Alla fine l'intenzione di Spyro era solo quella di avvisarti che ci vuole tempo per giudicare....avrebbe potuto farlo in altro modo si, ma sicuramente non voleva essere scontroso nei tuoi confronti :3 Ci scusiamo se vi stiamo facendo aspettare tanto per i risultati, ma speriamo che voi possiate comprendere il fatto che ci vuole davvero tanto tempo per giudicare attentamente tutti i lavori e darvi di conseguenza i risultati. Colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Bbboni, ttate bbboni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 On 16/4/2016 at 10:08, LittleMudkip ha scritto: Bbboni, ttate bbboni Il tuo umorismo copione non fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Posso fare una domanda? ma le lotte si svolgeranno dopo le valutazione dei due contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: Posso fare una domanda? ma le lotte si svolgeranno dopo le valutazione dei due contest? si non appena saranno stilate le due classifiche o almeno cosi mi pare sia stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: si non appena saranno stilate le due classifiche o almeno cosi mi pare sia stato detto ok perfetto , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 32 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Posso fare una domanda? ma le lotte si svolgeranno dopo le valutazione dei due contest? Appena sarà aperto il topic del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Appena sarà aperto il topic del torneo Ok , Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Salvo imprevisti, in giornata dovrei pubblicare i risultati del contest di Grafica e Disegno! Se ci saranno problemi oggi, al massimo li pubblico domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Posso ancora partecipare per la grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Posso ancora partecipare per la grafica? Mi dispiace, ma: 1. Il tempo è scaduto 2. Non puoi partecipare dal momento che non ti eri iscritta prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Posso ancora partecipare per la grafica? Purtroppo le iscrizioni e il contest sono già chiusi, mi spiace :/ Magari sarà per la prossima volta, quando noi dello staff della PokèLeague apriremo una nuova iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Bene Ragazzi, dopo un bel po' di attesa siamo lieti di comunicarvi i risultati del Contest di Grafica e Disegno! Ecco a voi i punteggi per la Grafica: @Naegiz Team Erba Spoiler Voti dei Giudici: 7 ~ 6 ~ 7 Punteggio totale: 20 @JinShinigami Team Fuoco Spoiler Voti dei Giudici: 4 ~ 8 ~ 7 Punteggio totale: 19 @Sevraine Team Psico Spoiler Voti dei Giudici: 5 ~ 6 ~ 6 Punteggio totale: 17 @FlaPoke Team Ghiaccio Spoiler Voti dei Giudici: 5 ~ 5 ~ 6 Punteggio totale: 16 @Gallady Team Elettro Spoiler Voti dei Giudici: 5 ~ 6 ~ 7 Punteggio totale: 18 @agentew Team Buio Spoiler Voti dei Giudici: 4 ~ 5 ~ 5 Punteggio totale: 14 @TOU-NNY Team Normale Spoiler Voti dei Giudici: 7 ~ 8 ~ 9 Punteggio totale: 24 Ora passiamo ai punteggi per il Disegno: @greninjashiny99 Team Acqua Spoiler Voti dei Giudici: 7 ~ 7 ~ 8 Punteggio totale: 22 @Spighetta Team Volante Spoiler Voti dei Giudici: 9 ~ 8 ~ 8 Punteggio totale: 25 @Donnerblitz Team Terra Spoiler Voti dei Giudici: 7 ~ 7 ~ 8 Punteggio totale: 22 @MangaParty Team Acciaio Spoiler Voti dei Giudici: 7 ~ 6 ~ 6 Punteggio totale: 19 @SolidSnake Team Drago Spoiler Voti dei Giudici: 6 ~ 5 ~ 5 Punteggio totale: 16 @NekoCult Team Lotta Spoiler Voti dei Giudici: 10 ~ 9 ~ 9 Punteggio totale: 28 Ci scusiamo per avervi fatto aspettare molto! Spero che molto educatamente accetterete i risultati di questo Contest, soprattutto se non siete d'accordo con alcuni giudizi, evitando così di creare litigi o discussioni all'interno del topic! Ora, voi Grafici e Disegnatori dovrete aspettare le valutazioni dei vostri compagni di squadra impegnati nel Contest di Scrittura. Una volta ottenuto il loro punteggio, quest'ultimo sarà sommato a quello che avete appena ottenuto voi nel Contest di Grafica e Disegno, in modo da decretare i primi 5 Team che si andranno a classificare nelle prime 5 posizioni della ''Classifica Finale'', dove ricordo, ci saranno in palio i primi premi! Le valutazioni per il Contest di Scrittura richiedono più tempo rispetto a quelle del Contest di Grafica e Disegno, quindi sono ancora qui a chiedervi un'altro po' di pazienza nell'aspettare i risultati di quel Contest, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.