Vai al commento


Post raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

ho pensato di aprire una discussione sulla difficoltà di completare il pokedex dei giochi originali, non intendo a livello di gioco intendo a livello logistico. Sono un giocatore di vecchia data e ho ripreso in mano i giochi pokémon grazie all'uscita dei primi su virtual console il problema è che i giochi non sono cambiati ma tutti i miei amici con cui potevo scambiare i pokémon hanno deciso di crescere! 

 

Credo di non essere il solo... voi come vi siete regolati? Non posso permettermi due console solo per lo sfizio di completare il pokedex originale cosa che avevo già fatto ma ho perso per sempre per colpa delle vecchi cartucce e della loro batteria. è vero che si può completare su altri giochi ma andiamo i primi 151 sono sempre i primi 151 i nostalgici mi possono capire..

 

Non sarebbe male organizzarci magari durante gli venti principali come poteva essere il cartoomics a milano.

 

Non so ragazzi io la butto li chiunque abbia idee scriva.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che io non ho mai potuto scambiare i pokémon da piccolo, nessuno degli amici aveva il cavo e miei non volevano comprarmelo :sad: Quindi non ho mai completato il Pokedex...

Ora mi piacerebbe farlo, quindi  mi piace la tua idea :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2016 at 21:33, Frank_Supertramp ha scritto:

quello si anche perché l'hanno mantenuto però ho sempre e comunque il problema degli starter degli hevee dei pokemon che si evolvono con scambio e  di quelli diversi tra rosso e blu -.-'

 

Veramente con il glitch di Mew, detto anche ditto trick, puoi ottenere tutti i pokemon della prima generazione; se ti interessa saperne di più, puoi consultare la guida che ho creato al riguardo: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...