Vai al commento


Peluche e Miniature pokemon che avete


Grovyle96

Post raccomandati

io non ne ho neanche uno :C mi ricordo da piccolo di aver avuto un piccolissimo pikachu di plastica bruttissimo tutto ammaccato :) comunque io voglio assolutamente tutti i tuoi pupazzi Luxrino!!!!!!!! Specialmente Serperior mio pokemon evoluto preferito e quello ZOroark fighissimo!!!!!!!! Li hai presi su internet? :D

Ma quello che vorrei di più in assoluto è questo:

k2iw5c.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho tantissimi anche della 5 generazione ! della 5 tengo:Oshawoot-Snivy-Zekrom-Reshiram-Woobat-Patrat-Zoroark-Pidove e Axew mentre delle altre ne tengo piu di 60 ; e invece di peluches ho :Treecko-Buizel-Pikachu-Torchic- e altri che nn mi ricordo asd :) (TROVATI A POMPEI LI VENDONO ANKORA)

sentite a me nn mi importa per che età  sono i pupazzi dei pokemon ! MA IO PER AVERLI FAREI DI TUTTO :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho tantissimi anche della 5 generazione ! della 5 tengo:Oshawoot-Snivy-Zekrom-Reshiram-Woobat-Patrat-Zoroark-Pidove e Axew mentre delle altre ne tengo piu di 60 ; e invece di peluches ho :Treecko-Buizel-Pikachu-Torchic- e altri che nn mi ricordo asd XD (TROVATI A POMPEI LI VENDONO ANKORA)

sentite a me nn mi importa per che età  sono i pupazzi dei pokemon ! MA IO PER AVERLI FAREI DI TUTTO XD

stessa cosa anche io, faccio di tutto per trovarli che neanche immagini che combino e che ho combinato per avere quelli che ho adesso.

anche da me ce ne sono parecchi in vendita però son quelli piccolini semi deformi da 10-15cm alcuni anche carini, io purtroppo sono uno molto pignolo che cerca qualcosa di più XD come quelli di Celebi Emolga e la fatica di prendere quel Victini da 50cm che ho :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa cosa anche io, faccio di tutto per trovarli che neanche immagini che combino e che ho combinato per avere quelli che ho adesso.

anche da me ce ne sono parecchi in vendita però son quelli piccolini semi deformi da 10-15cm alcuni anche carini, io purtroppo sono uno molto pignolo che cerca qualcosa di più :dragonite_jump: come quelli di Celebi Emolga e la fatica di prendere quel Victini da 50cm che ho :P

anke io XD cerco quelli normali non quelli deformi di oggi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di peluches nessuno, di statuette ho Meowth, Pikachu e Squirtle (mia madre non mi volle prendere quello di Charmander perchè le pareva brutto... ma mica era per lei.. i genitori, valli a capire :D), poi un Jigglypuff antistress, Mewtwo, Sandlash e Machamp a gommina, Rydon da mettere sopra la matita, due magneti di Meowth e Jiggly... poi un pò di cianfrusaglie: righelli (togepi, pichu), tappi... non potete immaginare quanti tappi ho coi pokémon di prima e seconda generazione, posso competere con James :magikarp_jump: le schedine pokédex che davano coi succhi di frutta, qualche adesivo e poster per la stanza e sicuramente altro che non ricordo...

I peluches mi sono sempre piaciuti ma qui non se ne trovavano proprio (e quelli che si trovavano erano enormi e cari -.-)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parlate delle Poké Ball con dentro i Pokèmon che c'erano prima? Dio quanto li adoravo *-* Direi che ne ho abbastanza sparpagliati negli scatoloni in garage, altri ne ho in camera. Ho Pikachu, Totodile, Squirtle, Bulbasaur, Venusaur, Poliwhirl e poi non ricordo. Di peluche non ne ho, ho solo uno zainetto a forma di Pikachu che usavo per andare all'asilo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie miniature sono:Pikachu,un'altra di pikachu,Mew,Reshiram,Tepig (il mio preferito),Koffing e una di Ash che butto sempre dalla scrivania e che si suicida insieme a pikachu! x_x x_x

invece i peluche:Buizel,togepi versione gigante con voce inclusa e molto presto anche un bellissimo tepig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ancora sopra l'armadio, Zapdos "sparafulmini" e Articuno "lancia ghaiccio" da un sacco di tempo :)

Ho vari pokèmon versione gommina (ma con la loro sagoma), delle biglie dentro a un sacchetto rosso con pikachu, un pupazzetto che si muove di pikachu se tiri la cordicella e qualche mini action figures di clefary, togepi, bulbasur con una biglia sotto nascosta per lanciarlo in corsa e qualcos'altro..

:cry: ricooordi!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...