QuagSimon Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Salve a tutti, tra dieci giorni ci sarà un torneo in città (il primo di sempre da quando ne ho memoria), ma le limitazioni sono diverse dal competitivo VGC16 e anche dalle tier di smogon! Non sono accettati: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie Non sono un grande esperto, perciò ho bisogno di aiuto sia ad interpretare il metagame, sia a costruire un team, possibilmente senza leggendari visto che non ne ho flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Essendo un meta "strano" devi fornire maggiori indicazioni, altrimenti non possiamo aiutarti: si gioca in singolo, doppio, triplo? Ci sono delle clauses particolari tipo la sleep clause, o semplicemente sono bannati quei leggendari e basta? Dicci di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Sul regolamento è scritto che la lotta è in singolo; i pokemon con livello superiore a 50 saranno abbassato a liv. 50; non si possono usare due pokemon con lo stesso numero di pokedex; tutti gli strumenti devono essere diversi; non si può usare Cuorugiada; le mosse possono essere quelle che il pokemon può imparare salendo di livello, tramite mt/mn, mosse uovo, insegnate da un NPC, "già conosciute da un pokemon ricevuto tramite promozione", tramite evento ufficiale; si possono usare pokemon ricevuti da evento o trasferiti da giochi precendeti; si possono usare pokemon con abilità speciali. Magari qualcuna di queste è regola "standard", ma tanto vale scrivere tutto non ci sono clausole particolari come vedete, se serve di più chiedete hai qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ho buttato giù qualcosa: Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Swagger - Substitute - Foul Play - Thunder Wave Quagsire @ Rocky Helmet Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature - Scald - Recover - Earthquake - Toxic Scolipede @ Life Orb Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Megahorn - Sword Dance - Poison Jab - Baton Pass Espeon @ ??? Ability: Magic Bounce EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Stored Power - Calm Mind - Substitute - Baton Pass C'è di meglio? Farebbe bene in questo meta? Con chi completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 se non ci sono altre clause, usa full bpass espeon + scolipede dovrebbero essere fissi sempre, per gli altri 4 a scelta fra mr mime, scizor, vaporeon, sylveon, togekiss (?), mawile (mega), gliscor, smeargle e se hai l'occasione di recuperarlo da gale of darkness, zapdos. per i set fai un po' te, alla fine cmq sono quasi tutti max hp max speed, bpass + mossa offensiva + mossa di boost + filler ps ricorda di nominare i pokemon con i nomi degli altri pokemon della squadra per confondere da dietro il substitute x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.