QuagSimon Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Salve a tutti, tra dieci giorni ci sarà un torneo in città (il primo di sempre da quando ne ho memoria), ma le limitazioni sono diverse dal competitivo VGC16 e anche dalle tier di smogon! Non sono accettati: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie Non sono un grande esperto, perciò ho bisogno di aiuto sia ad interpretare il metagame, sia a costruire un team, possibilmente senza leggendari visto che non ne ho flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Essendo un meta "strano" devi fornire maggiori indicazioni, altrimenti non possiamo aiutarti: si gioca in singolo, doppio, triplo? Ci sono delle clauses particolari tipo la sleep clause, o semplicemente sono bannati quei leggendari e basta? Dicci di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...