simonseven Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: I preorder sono solo sul sito da gamestop,potete farvela mandare in negozio e pagare lì,ma va ordinato sul sito. Al momento è disponibile solo la prenotazione in negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 46 minuti fa, simonseven ha scritto: Al momento è disponibile solo la prenotazione in negozio! Non della limited,o perlomeno non in Lombardia.Mica avevo girato 10 Gamestop per niente,questa è la mia testimonianza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 ore fa, scared ha scritto: Cosacosacosa? Han riaperto i preorder della Limited per la seconda ondata di Giugno? Che se è vero domani vado... ieri mattina sono andata al negozio e l'ho preordinato senza problemi quindi si, dovrebbe riesserci anche da teh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ieri mattina sono andata al negozio e l'ho preordinato senza problemi quindi si, dovrebbe riesserci anche da teh Sicura che sia la special edition? Perché io ho chiamato questa mattina e mi han risposto picche, puoi prenotare solo i giochi singoli e non il pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Sicura che sia la special edition? Perché io ho chiamato questa mattina e mi han risposto picche, puoi prenotare solo i giochi singoli e non il pack Confermo,a Vanzaghello hanno detto che le limited si prenotano solo online e si possono far mandare in negozio. A Gallarate sono prenotabili invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 54 minuti fa, Fenrir ha scritto: A Gallarate sono prenotabili invece Cosa sono queste discriminazioni? Allora faccio qualche telefonata per vedere i GS lombardi nelle mie vicinanze che farmi 40 minuti di macchina per andare a Gallarate mi sembra eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, scared ha scritto: Cosa sono queste discriminazioni? Allora faccio qualche telefonata per vedere i GS lombardi nelle mie vicinanze che farmi 40 minuti di macchina per andare a Gallarate mi sembra eccessivo Chiama che ti conviene,nel frattempo"stranamente"mi hanno detto che pure a Vanzaghello ora sono prenotabili è una barzelletta.Io ce l'avevo da tempo la prenotazione,ma giusto per farvi capire le prese in giro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chiama che ti conviene,nel frattempo"stranamente"mi hanno detto che pure a Vanzaghello ora sono prenotabili è una barzelletta.Io ce l'avevo da tempo la prenotazione,ma giusto per farvi capire le prese in giro ... Ma la smetti di abitare nel lato opposto di Milano rispetto a me, tutti paesi vicini eh Ora chiamo e sento, speriamo bene... Ps. Auguri Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sicuro? una settimana fa un mio amico a fatto un preorder dal negozio per me e per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 A sto giro GS se l'è giocata proprio male, hanno riaperto i preordini (come giustamente molti di voi avevano già confermato) per una fantomatica data di "metà giugno" senza avvisare l'acquirente al momento dell'anticipo. Solo chi ha prenotato entro il 19 Marzo viene servito al D1, gli altri si attaccano e non sanno se e quando potranno ritirare la loro copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ieri sono andato a ritirare la mia copia di Fire Emblem Fates, e il commesso mi ha detto che da loro sono arrivate giuste giuste il numero sufficiente di copie della Limited per chi aveva prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.