Vai al commento


[Domanda] Fire Emblem Fates Limited Edition


TheShadowKing

Post raccomandati

46 minuti fa, simonseven ha scritto:

Al momento è disponibile solo la prenotazione in negozio!

Non della limited,o perlomeno non in Lombardia.Mica avevo girato 10 Gamestop per niente,questa è la mia testimonianza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, scared ha scritto:

Cosacosacosa?

Han riaperto i preorder della Limited per la seconda ondata di Giugno?

Che se è vero domani vado...

ieri mattina sono andata al negozio e l'ho preordinato senza problemi

quindi si, dovrebbe riesserci anche da teh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

ieri mattina sono andata al negozio e l'ho preordinato senza problemi

quindi si, dovrebbe riesserci anche da teh

 

Sicura che sia la special edition? 

Perché io ho chiamato questa mattina e mi han risposto picche, puoi prenotare solo i giochi singoli e non il pack :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, scared ha scritto:

Sicura che sia la special edition? 

Perché io ho chiamato questa mattina e mi han risposto picche, puoi prenotare solo i giochi singoli e non il pack :cry2:

Confermo,a Vanzaghello hanno detto che le limited si prenotano solo online e si possono far mandare in negozio.

A Gallarate sono prenotabili invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A Gallarate sono prenotabili invece

Cosa sono queste discriminazioni? 

Allora faccio qualche telefonata per vedere i GS lombardi nelle mie vicinanze che farmi 40 minuti di macchina per andare a Gallarate mi sembra eccessivo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scared ha scritto:

Cosa sono queste discriminazioni? 

Allora faccio qualche telefonata per vedere i GS lombardi nelle mie vicinanze che farmi 40 minuti di macchina per andare a Gallarate mi sembra eccessivo :asduj1:

Chiama che ti conviene,nel frattempo"stranamente"mi hanno detto che pure a Vanzaghello ora sono prenotabili :facepalm: è una barzelletta.Io ce l'avevo da tempo la prenotazione,ma giusto per farvi capire le prese in giro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Chiama che ti conviene,nel frattempo"stranamente"mi hanno detto che pure a Vanzaghello ora sono prenotabili :facepalm: è una barzelletta.Io ce l'avevo da tempo la prenotazione,ma giusto per farvi capire le prese in giro ...

Ma la smetti di abitare nel lato opposto di Milano rispetto a me, tutti paesi vicini eh :mumblo:

Ora chiamo e sento, speriamo bene...

 

Ps. Auguri Fen ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto giro GS se l'è giocata proprio male, hanno riaperto i preordini (come giustamente molti di voi avevano già confermato) per una fantomatica data di "metà giugno" senza avvisare l'acquirente al momento dell'anticipo.

Solo chi ha prenotato entro il 19 Marzo viene servito al D1, gli altri si attaccano e non sanno se e quando potranno ritirare la loro copia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...