Vai al commento


[Domanda] Fire Emblem Fates Limited Edition


TheShadowKing

Post raccomandati

15 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Secondo la direct che aveva fatto, se non ricordo male, uscivano tutte le versioni lo stesso giorno (Retaggio, Conquista, Rivelazione + Limited Edition che li contiene tutti e tre insieme ad un artbook).

 

Ok grazie, aspetto altre risposte per confermare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto specifico una cosa,il preorder su Gamestop è stato solo di due giorni per la limited sul sito(in negozio non ti calcolano nemmeno la domanda),se vuoi la limited devi ordinarla altrove se hai fortuna

anche se conosco un soggetto che qui nella mia zona si compra tutte le limited di ogni gioco in 10/15 copie che poi rivende a prezzi maggiorati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Innanzitutto specifico una cosa,il preorder su Gamestop è stato solo di due giorni per la limited sul sito(in negozio non ti calcolano nemmeno la domanda),se vuoi la limited devi ordinarla altrove se hai fortuna

anche se conosco un soggetto che qui nella mia zona si compra tutte le limited di ogni gioco in 10/15 copie che poi rivende a prezzi maggiorati

 

Infatti ho intenzione di comprare la Limited appena sarà disponibile su Amazon, ma mi interessava avere la conferma del giorno di uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

 

Infatti ho intenzione di comprare la Limited appena sarà disponibile su Amazon, ma mi interessava avere la conferma del giorno di uscita.

Tieniti informato,perchè il gioco sta"sparendo"un pò ovunque,e con largo anticipo,giusto per non fartela perdere(informati soprattutto se Amazon tratterà l'articolo,questo in ogni caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Beckill ha scritto:

Q-quando c'è stato il preorder di Gamestop?! :mki2:

Allora non sono l'unico che se l'è perso

Asd

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beckill ha scritto:

Fio, ma no dai! E che cavolo. 
Son troppo arrabbiata :c triste e arrabbiata, era l'unica limited del 2016 che volevo :c

Idem

Spero che il Gamestop vicino a casa mia sia così poco organizzato da non averlo organizzato

Così posso prenderlo direttamente lì :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Idem

Spero che il Gamestop vicino a casa mia sia così poco organizzato da non averlo organizzato

Così posso prenderlo direttamente lì :3

No guarda, a sto punto ciao. 
Ma nemmeno un avviso, una notifica...boh io non è che posso passare la vita a stalkerare Gamestop. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zalve

qua si parlava di preorder da GameStop

oggi sono andata al GameStop

e ho scoperto che hanno riaperto le prenotazioni

non so se siano riaperte anche sul sito

ma al negozio (a meno che il mio non sia un posto per tarocchi e mi abbiano gabbatah) ci sono i preorder

fineh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gallady ha scritto:

zalve

qua si parlava di preorder da GameStop

oggi sono andata al GameStop

e ho scoperto che hanno riaperto le prenotazioni

non so se siano riaperte anche sul sito

ma al negozio (a meno che il mio non sia un posto per tarocchi e mi abbiano gabbatah) ci sono i preorder

fineh

Cosacosacosa?

Han riaperto i preorder della Limited per la seconda ondata di Giugno?

Che se è vero domani vado...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...