Vai al commento



Quali seconde evoluzioni Pokemon vorreste mettessero nei giochi Sole e Luna?


Evoluzioni o MegaEvoluzioni?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Preferireste di più le evoluzioni di Pokemon che si sono fermati a dei stadi particolari o il continuo delle catene delle MegaEvoluzioni in Sole e Luna? Rispondere tutti e due sarebbe scontato...

    • Evoluzioni
      29
    • MegaEvoluzioni
      11


Post raccomandati

Non so

Un evo alternativa per Magnemite, dove il processo di evoluzione è diverso e l'esserino non ha mai incontrato un altro suo simile, non diventando quindi Magneton.

Oppure anche evoluzioni di alcuni Pokémon ci starebbero.

P.S.: Per me Pokémon come Skarmory, Lapras e Druddigon stanno bene così. Dopotutto, mica tutti i Pokémon possono evolversi!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che le Mega saranno anche in S&M, è una delle novità e sono certa che non l'abbandoneranno al solo uso di XY/ROZA

D'altrocanto non mi dispiacerebbero nuove evo di pokèmon abbandonati a loro stessi come Heracross o Seviper e Zangoose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elliedna ha scritto:

Io credo che le Mega saranno anche in S&M, è una delle novità e sono certa che non l'abbandoneranno al solo uso di XY/ROZA

D'altrocanto non mi dispiacerebbero nuove evo di pokèmon abbandonati a loro stessi come Heracross o Seviper e Zangoose

Heracross neanche tanto! Ha già una MegaEvoluzione! Sarebbe strano dargli addirittura un evoluzione! Pero dispiace perchè forse sarebbe stata meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non so

Un evo alternativa per Magnemite, dove il processo di evoluzione è diverso e l'esserino non ha mai incontrato un altro suo simile, non diventando quindi Magneton.

Oppure anche evoluzioni di alcuni Pokémon ci starebbero.

P.S.: Per me Pokémon come Skarmory, Lapras e Druddigon stanno bene così. Dopotutto, mica tutti i Pokémon possono evolversi!

A quelli va una mega e una Pre evo non ce li vedo evoluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaAsh97 ha scritto:

Heracross neanche tanto! Ha già una MegaEvoluzione! Sarebbe strano dargli addirittura un evoluzione! Pero dispiace perchè forse sarebbe stata meglio!

Mi ero scordata della megaevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere più evoluzioni o evoluzioni alternative che mega,un po' come hanno fatto in 4° gen.

Per esempio pokemon come farfetch's,qwilfish,dunsparce,delibird,kecleon ecc.

Oppure fare delle prevoluzioni e di conseguenza aumentare le statistiche base di pokemon come skarmory,tropius,lapras ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero smettere di fare megaevo. Se ne devono inserire, le farei solo per gli starter della nuova gen e di una eventuale gen che viene citata nel gioco. Per altri pokemon dovrebbero fermarsi per un po', se no si perde la stessa particolarità.

 

Mi piacerebbero delle evoluzioni che completino alcune linee evolutive.

Ad esempio mi piacerebbe una pre-evoluzione di Kangaskhan, così da evitare che nasca dall'uovo direttamente la madre col piccolo.

 

Mi piacerebbe un'evoluzione anche di Mawile e sarebbe carina una pre-evoluzione di Absol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servirebbe assolutamente una pre-evo di Kangaskhan..

Evoluzioni per Farfetch'd, Tauros, Lapras, Dunsparce, Qwilfish, Corsola e molti altri.. Tra l'altro i tempi mi sembrano maturi per poter aggiungere tante evo e pre-evo di Pokémon già esistenti come accadde in GSC e in DPPt. E sono quasi sicuro che la regione di SM sarà collegata con Kalos, quindi ci starebbero tutte queste evo e pre-evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RosarioPzz2 ha scritto:

io vorrei un evo per mewtwo essendo un pokemon clonato chissà quante altre cose nasconde

Non saprei.. Avendo una storia tutta sua con Mew,con la clonazione! é un bel bo difficile dargli una evoluzione! Considerando che ha gia due Mega..

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Un leggendario non può evolversi

Phione.. Pero fosse quello..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato evoluzioni. Ma non voglio che smettano di fare Megaevoluzioni. Voglio solo che le mega siano esclusive di quei Pokémon che hanno già tre stadi. E tutti gli altri che hanno una sola evoluzione, o che non hanno pre evoluzioni ed evoluzioni meritano delle evoluzioni normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...