Vai al commento



Quali seconde evoluzioni Pokemon vorreste mettessero nei giochi Sole e Luna?


Evoluzioni o MegaEvoluzioni?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Preferireste di più le evoluzioni di Pokemon che si sono fermati a dei stadi particolari o il continuo delle catene delle MegaEvoluzioni in Sole e Luna? Rispondere tutti e due sarebbe scontato...

    • Evoluzioni
      29
    • MegaEvoluzioni
      11


Post raccomandati

12 minuti fa, Patro ha scritto:

Servirebbe assolutamente una pre-evo di Kangaskhan..

Evoluzioni per Farfetch'd, Tauros, Lapras, Dunsparce, Qwilfish, Corsola e molti altri.. Tra l'altro i tempi mi sembrano maturi per poter aggiungere tante evo e pre-evo di Pokémon già esistenti come accadde in GSC e in DPPt. E sono quasi sicuro che la regione di SM sarà collegata con Kalos, quindi ci starebbero tutte queste evo e pre-evo

Secondo me più che a Kalos si ricollegheranno a Kanto, essendo il 20 anniversario credo sia plausibile una specie di "ritorno alle origini".
Tornando in topic il povero Dunsparce merita di evolvere e diventare un super pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non so

Un evo alternativa per Magnemite, dove il processo di evoluzione è diverso e l'esserino non ha mai incontrato un altro suo simile, non diventando quindi Magneton.

Oppure anche evoluzioni di alcuni Pokémon ci starebbero.

P.S.: Per me Pokémon come Skarmory, Lapras e Druddigon stanno bene così. Dopotutto, mica tutti i Pokémon possono evolversi!

Esatto, tra l'altro, Lapras è magnifico! *Protegge Lapras*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras se avrà qualcosa sarà pre-evo e/o Megaevo. Io ho votato evoluzioni, ma con l'introduzione delle mega purtroppo è sempre più difficile che vengano introdotte evoluzioni normali di Pokémon già esistenti. A parte casi speciali come Eeveeluzioni ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Patro ha scritto:

Lapras se avrà qualcosa sarà pre-evo e/o Megaevo. Io ho votato evoluzioni, ma con l'introduzione delle mega purtroppo è sempre più difficile che vengano introdotte evoluzioni normali di Pokémon già esistenti. A parte casi speciali come Eeveeluzioni ecc..

Spero di no, Lapras è perfetto anche senza pre-evo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Esatto, tra l'altro, Lapras è magnifico! *Protegge Lapras*

Io trovo magnifico Druddigon *Protegge Druddigon* *Si fa male con Cartavetro*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dei pokémon completamente nuovi che non hanno nulla a che fare con le vecchie gen. Quindi preferisco più le mega. Casomai le mega verranno sbloccate quando/se si andrà a Kalos. Altrimenti nel post lega. Non mi piacerebbe per niente vedere un'ennesima quarta gen perché purtroppo è stata la gen che mi ha quasi fatto allontanare dalla saga. Meno male che fecero i remake di seconda e soprattutto la quinta gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando che Absol una evo se la meriterebbe per diventare davvero competitivo. Io proverei a fare quello che non sono riusciti a fare con Rhyperior. Magari uno scambio con un oggetto evolutivo e fare un Absol corazzato, ma non brutto. Magari delle stesse dimensioni persino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThunderShowOff ha scritto:

Stavo pensando che Absol una evo se la meriterebbe per diventare davvero competitivo. Io proverei a fare quello che non sono riusciti a fare con Rhyperior. Magari uno scambio con un oggetto evolutivo e fare un Absol corazzato, ma non brutto. Magari delle stesse dimensioni persino. 

Magari una pre evo per mettersi in riga con Houndoom che lo percepisco come la sua controparte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2016 at 19:01, Spyro190 ha scritto:

Lapras e Tauros hanno urgente bisogno di evolvere. Rlly.

Hanno bisogno più che altro di una Pre-Evoluzione.La Pre-Evoluzione di Tauros potrebbe creare un evoluzione Ramificata,ovvero se la Pre-evo è femmina si evolverà in Miltank e se è Maschio in Tauros.

2 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

Stavo pensando che Absol una evo se la meriterebbe per diventare davvero competitivo. Io proverei a fare quello che non sono riusciti a fare con Rhyperior. Magari uno scambio con un oggetto evolutivo e fare un Absol corazzato, ma non brutto. Magari delle stesse dimensioni persino. 

Ma Absol ha già una MegaEvoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ora come ora preferirei che smettessero di fare preevoluzioni di Pokémon vecchi perchè mi risulterebbe strano andare a catture un Pokémon e farlo evolvere in un altro che si è sempre potuto trovare selvatico o ottenere in rare occasioni(Lapras).Quanto a evoluzioni sono invece combattuto:tre intere generazioni ad apprezzare Rhydon e poi se ne escono con Rhyperior...Le megaevoluzioni invece danno maggiore arbitrio sull'utilizzo o meno di una determinata forma.Sono molto più a favore delle evoluzioni alternative che danno una seconda change ad alcuni Pokémon o li rendono più adatti alle proprie esigenze,ad esempio le diverse eeveelution.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me certe volte viene l'orticaria leggendo la parola megaevoluzione  xD Sono sicuramente un'idea incredibile, ma sembra che in molti si siano dimenticati della normalissima evoluzione da quando è stata introdotta la megaevoluzione. Voglio la mega di questo e voglio la mega di quello. Far megaevolvere un Pokemon che è al terzo stadio di evoluzione ci sta, ma come ho già detto in un'altra discussione Pokémon come Audino, Mawile, Manectric, Sableye etc più  che della megaevoluzione avevano bisogno di una normalissima evoluzione.

 

Tornando in topic, vorrei veder evolvere

 

Jynx

Sandslash Terra/Acciao

Golduck Acqua/Psico 

Marowak Terra/Spettro

Lapras

Breloom

Zangoose Normale/Lotta

Seviper Veleno/Buio

Tropius Erba/Drago

Swoobat

Basculin Acqua/Buio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...