Vai al commento

Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta saranno distribuiti nei negozi dal 1° aprile!

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Spero che mi arrivi Zapdos il mio uccello leggendari preferito

siamo in 2 allora ..io voglio solo zapdos per ora gli altri 2 non mi interessano piu di tanto lololololol ma possono uscire shiny ???

Inviato
2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

siamo in 2 allora ..io voglio solo zapdos per ora gli altri 2 non mi interessano piu di tanto lololololol ma possono uscire shiny ???

no

Inviato

Che sfiga

A gela dove abito ci sono gamestime e startgames xhe non aderisxono

Pensavo di andare al ganestop di licata o caltagirone, paesi a 20 e 30 km.. e invece ho scoperto xhe sono falliti

Ergo niente di niente per me.. dovrei fare 100 km senno e non ne vale la pena

:(

Inviato
1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Che sfiga

A gela dove abito ci sono gamestime e startgames xhe non aderisxono

Pensavo di andare al ganestop di licata o caltagirone, paesi a 20 e 30 km.. e invece ho scoperto xhe sono falliti

Ergo niente di niente per me.. dovrei fare 100 km senno e non ne vale la pena

:(

Guarda questo topic qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104932-codici-seriali-uccelli-legendari/ si stanno organizzando in modo da ottenere tutti gli uccelli :)

Inviato
1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Spero che mi arrivi Zapdos il mio uccello leggendari preferito

Nel caso, te ne passerò uno io che l' ho preso al cartoomics

Inviato
4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Nel caso, te ne passerò uno io che l' ho preso al cartoomics

A me piacciono Zapdos e Articuno shiny però Moltres sembra una gallina pelata che va ni fiamme :(Sprsmesh146.pngSprxymsh146.gif

Inviato
1 ora fa, Mewtwo ha scritto:

VERGOGNA nel gamestop della mia città sono andato questa mattiana ed erano già tutti prenotati VERGOGNA.

La nintendo deve prendere provvedimenti.

Neanche io sono riuscito a prenderli per lo stesso motivo :(

Inviato

Sono andato al gamelife e mene hanno dati 2 sono andato al gs mi hanno detto di non averli quando devono fare lo scontrino quindi è impossibile ahhahahah mamma mia che tipi :(

Inviato
2 minuti fa, FliPPo ha scritto:

Sono andato al gamelife e mene hanno dati 2 sono andato al gs mi hanno detto di non averli quando devono fare lo scontrino quindi è impossibile ahhahahah mamma mia che tipi :(

Che vergogna mamma mia... :facepalm: 

Inviato

Persnalmente al GameStop mi hanno fatto lo scontrino coi codici, dicendomi però che c'era tessera obbligatoria. Non ho voluto indagare oltre ed ho fatto tessera gratuita, ma a quanto pare chiedono Nome/Cognome/E-mail/CAP e nessun documento. Così, a scopo informativo.

Inviato

Inviato

Di ritorno dal GS...stavolta incredibilmente senza fatica....per la prima volta ho trovato un commesso "esperto" ho ricevuto 2 codici in quanto sono entrambi in un unico scontrino fiscale ;) detto questo a quanto ho capito possiamo riscattarne 2 per ogni schedina di gioco,a detta del commesso con cui ho fatto anche una breve chiacchiera su del perchè non ci siano piu le cartoline ma i scontrini ;) a fine chiacchierata mi ha anche detto "ti aspetto il mese prossimo per Darkrai" xD  Detto questo non fatevi ingannare da questi spilorci,i codici sono su scontrino proprio come Mew,buona fortuna a tutti ;)

Inviato (modificato)

nella mia città ci sono due gamestop entrambi in centri commerciali. io sono andata a quello che è praticamente deserto perché c'è una gioielleria, un bar, panorama, poco altro e il gamestop. La commessa mi ha dato i codici su scontrini anche se era convinta di avere le cartoline, ma forse era un suo errore. Non mi chiesto tessera o altro me li ha dati e basta. In più credo di essere stata l'unica a chiederli, perlomeno durante il turno visto che ha perso buoni 5 minuti prima che si decidesse a stamparmeli su scontrino come le avevo suggerito. A breve farò un salto anche all'altro che il 90% delle volte è pieno, infatti meno di un mese fa hanno anche aggiunto una seconda cassa. Vedremo che mi diranno. Lì i commessi li conosco di vista quasi tutti quindi so bene chi fa il furbetto e chi no :)

Allora ragazzi per chi volesse scambiarsi il codice... Quelli che iniziano con:

E6A8 sono Articuno

E62Z sono Moltres

il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho).

Modificato da Lagertha
Inviato
Rispondi

E6A8 sono Articuno

E62Z sono Moltres

il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho)

Questo non è vero, ho ipotizzato anch'io questa cosa, ma in realtà non funziona così... Da un
E6A9 ho ottenuto un Moltres
E62Z uno Zapdos
E6A8 un Moltres ed uno Zapdos

Aggiungo che tutti i negozi in cui sono andato mi hanno rilasciato scontrini, ed entrambi con 2 codici. GS solite storie, ma scontrino ufficiale, Game Life mi ha praticamente stampato una mail con 2 codici, in totale ne avevano 10. Negozietti associati in franchising (tipo Game Up) probabilmente riceveranno cartoline fisiche, perché mi hanno detto "non mi sono ancora arrivate, probabilmente me le spediscono lunedì".
Questa è la mia esperienza, spero vi possa tornare utile in qualche modo.

Inviato
2 minuti fa, Oniraque ha scritto:

Questo non è vero, ho ipotizzato anch'io questa cosa, ma in realtà non funziona così... Da un
E6A9 ho ottenuto un Moltres
E62Z uno Zapdos
E6A8 un Moltres ed uno Zapdos

Aggiungo che tutti i negozi in cui sono andato mi hanno rilasciato scontrini, ed entrambi con 2 codici. GS solite storie, ma scontrino ufficiale, Game Life mi ha praticamente stampato una mail con 2 codici, in totale ne avevano 10. Negozietti associati in franchising (tipo Game Up) probabilmente riceveranno cartoline fisiche, perché mi hanno detto "non mi sono ancora arrivate, probabilmente me le spediscono lunedì".
Questa è la mia esperienza, spero vi possa tornare utile in qualche modo.

adesso controllo io non ho provato così mi hanno detto, ti ringrazio comunque dell'info 

Inviato
1 ora fa, Lagertha ha scritto:

nella mia città ci sono due gamestop entrambi in centri commerciali. io sono andata a quello che è praticamente deserto perché c'è una gioielleria, un bar, panorama, poco altro e il gamestop. La commessa mi ha dato i codici su scontrini anche se era convinta di avere le cartoline, ma forse era un suo errore. Non mi chiesto tessera o altro me li ha dati e basta. In più credo di essere stata l'unica a chiederli, perlomeno durante il turno visto che ha perso buoni 5 minuti prima che si decidesse a stamparmeli su scontrino come le avevo suggerito. A breve farò un salto anche all'altro che il 90% delle volte è pieno, infatti meno di un mese fa hanno anche aggiunto una seconda cassa. Vedremo che mi diranno. Lì i commessi li conosco di vista quasi tutti quindi so bene chi fa il furbetto e chi no :)

E6A8 sono Articuno

E62Z sono Moltres

il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho).

zapdos E6A9

Inviato

Scusate, mio cugino ha prewo uno contrino con 2 codici

Prende il primo ok moltres

Prova il secondo.. codice gia registrqto!

Come cavolino è possibile se il commesso glielo ha stampato? Qualcuno co_problemi simili? O mi sa aiutare?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...