Vai al commento

Mostrato in un video un Pokémon scartato di quinta generazione!

Monochromatic

Post raccomandati

Bellissime bozze, peccato che non tutte siano state  inserite nei giochi, anche se comunque i giochi di quinta generazione hanno ambientazioni bellissime (al contrario di alcuni Pokémon) Chiaramente la capra è stata riutilizzata nella sesta generazione per creare Gogoat

Modificato da blue
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere o è un video fake (viene fuori solo dopo 5 anni questo video dal nulla) o è una specie di video per "spoilerarci" la 5° generazione in alcune parti.... infatti si vedono tutte cose poi inserite nel gioco, tranne quel pokèmon (e unico) nel video, che sembra proprio la bozza di gogoat.... sarei più propenso per il fake però.... troppo stano che esce solo ora....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

23 ore fa, Gameboy ha scritto:

Il Molise esiste rassegnatevi! 

Sono mezzo molisano, io.

Quindi vuol dire che per metà non esisto.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Quindi metà della tua testa non esiste...come fai a vedere con un occhio?o.O

Infatti son mezzo cieco.

Ma mi rifiuto di mettere gli occhiali sks

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Bello bello il video... ma ragazzi, concentriamoci su ciò che é stato corretto: i Superquattro sarebbero dovuti essere di tipo Spettro, Buio e, a quanto emerge dal video, forse Elettro e Roccia/Terra! Nelle bozze delle singole sale della Lega si vedono chiaramente quelle di Antemia e Mirton... ma quelle di Catlina (secondo me il peggior caso di riciclaggio di un personaggio, che mi é sempre stato antipatico tra l'altro) e Marzio non si vedono proprio! Al loro posto una sala con delle rocce sospese (che ricordano moltissimo la Cava Pietrelettrica)  e un'altra con delle rocce levigate. Qui c'é sotto qualcosa! :D 

Link al commento