Vai al commento



Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!


Ferdy

Post raccomandati

Voi dite che faranno vedere un video gameplay "a caso" (intendo tipo: "Ah! Questi sono gli starter!" -video degli starter, "Questi i personaggi principali!" breve video dove si vedono i personaggi) o un trailer serio vero e proprio con magari anche immagini provenienti da tutto il gioco (chiaramente non troppe, il giusto per farci vedere cosa potremo vedere nel gioco completo)?!?
Io continuo a sperare si risparmino i leggendari per il futuro, preferirei non vederli subito! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25 marzo 2016 at 18:20, Chinotto ha scritto:

Ci sono due possibilità

O mostrano un primo trailer tipo quello di ORAS, che era solo Groudon e Kyogre che attivavano le loro abilità, oppure ficcano dentro a tradimento tutti i nuovi Pokémon, i nuovi capipalestra, il nuovo team malvagio e le nuove megaevoluzioni.

Tertium non datur.

Non riveleranno mai così tante cose secondo me. Probabilmente daranno nuove notizie a poco a poco anche perché se dicessero tutto adesso non ci sarebbe gusto. Come si dice: l'attesa del piacere è in se stessa il piacere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NicoooP ha scritto:

Non riveleranno mai così tante cose secondo me. Probabilmente daranno nuove notizie a poco a poco anche perché se dicessero tutto adesso non ci sarebbe gusto. Come si dice: l'attesa del piacere è in se stessa il piacere :D

Stai tranquillo che fino al day one sapremo tutto del gioco:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 marzo 2016 at 12:47, Ferdy ha scritto:

Notizia aggiornata con l'orario della trasmissione che, a causa del fuso orario e dell'ora legale, è spostato di 1 ora rispetto al fuso orario normale, quindi sarà all'1.00 ora italiana e non a mezzanotte

 

Allora si vedranno il giorno dopo :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma sarà all'una del 3 o del 4?

Ceh nella notte fra il 2 e il 3 o fra il 3 e il 4?

l'1.00 del 3 aprile, ovvero la notte fra il 2 e il 3 aprile. A breve verrò programmato anche il nostro streaming quindi toglieremo ogni confusione da mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

l'1.00 del 3 aprile, ovvero la notte fra il 2 e il 3 aprile. A breve verrò programmato anche il nostro streaming quindi toglieremo ogni confusione da mezzo

Quindi Domenica in pratica?Evvai,non si va a scuola XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi,mi dispiace dover distruggere il vostro hype,ma ho un brutto presentimento

 

penso che il video che verrà mostrato al pokenchi sarà lo stesso del direct dato che non e ancora stato mostrato in TV

Non ha senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi,mi dispiace dover distruggere il vostro hype,ma ho un brutto presentimento

 

penso che il video che verrà mostrato al pokenchi sarà lo stesso del direct dato che non e ancora stato mostrato in TV

Da quando in qua i Direct vanno trasmessi in TV? XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

non il direct,ma il trailer di sole e luna che era all'interno del direct

Se non erro non c'era nessun Trailer di Sole e Luna...se intendi quel video con i ragazzi che giocano a Pokémon non è un Trailer e non credo verrà mai trasmesso in TV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Se non erro non c'era nessun Trailer di Sole e Luna...se intendi quel video con i ragazzi che giocano a Pokémon non è un Trailer e non credo verrà mai trasmesso in TV.

non lo so,c'è da dire anche che non è mai stato annunciato nulla al pokenchi,vedremmo cosa succedera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...