Vai al commento



Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!


Ferdy

Post raccomandati

Notizia aggiornata con l'orario della trasmissione che, a causa del fuso orario e dell'ora legale, è spostato di 1 ora rispetto al fuso orario normale, quindi sarà all'1.00 ora italiana e non a mezzanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Dipende anche da soggetto a soggeto, io ad esempio non riuscii a non spoilerarmi il gear fourth di one piece XD

Infatti, non credo che riuscirò a resistere ahahah.

10 minuti fa, Artuel ha scritto:

OMG OMG mi è spuntata la coda alla Goku solo per scodinzolare!!! sicuro che mostreranno i 3 starter e poi sicuramente corocoro mostrerà artwork con peso altezza ecc... omg omg omg hype

Spero che lo starter di fuoco (e le sue evoluzioni) sia di mio gradimento *minaccia Masuda*

Scherzi a parte, hype a mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me già i leggendari sono troppo da svelare subito...
Vorrei fare un appunto prima di dirvi cosa vorrei io nel video: Anche se fosse un video di pochi secondi come quello di Kyogre e Groudon che fanno il bagnetto, ricordatevi che è una nuova generazione e quindi ci mostreranno qualcosa di nuovo in ogni caso almeno al 90% delle possibilità!!
Comunque io vorrei vedere i personaggi principali, gli starter e giusto qualche fugace immagine di gameplay.
Di solito le notizie succose partono sempre due numeri di CoroCoro dopo la rivelazione dei videogiochi...
Per XY nel primo numero post-annuncio c'erano solo Xerneas e Yveltal con i loro dati (senza il tipo) nel numero dopo iniziarono le vere notizie.

Idem ORAS: nel primo numero post-annuncio c'erano Groudon e Kyogre con i dati delle loro forme base e poi veniva fatto notare la diversità di quelle che solo dopo scoprimmo essere le forme archeorisvegliate.
Per cui, se mantengono questa logica, a 'sto giro dovremmo avere delle notizie effettive. Il primo numero post-annuncio aveva solo i loghi con i rimandi al prossimo numero di CoroCoro.
Io la butto lì: E se facessero vedere solo le silouette e parlassero del gioco in generale rimandando così a CoroCoro il compito di svelare il tutto?
Sono infine d'accordo col fatto che probabilmente se non qualche giorno prima, il giorno stesso o al massimo uno o due giorni dopo, verranno aggiornati, anzi, verranno aperti i siti ufficiali dei due nuovi giochi.
Il fatto del  rilascio worldwide ha dato il via all'aggiornamento "simultaneo" per tutto il mondo e credo sarà così anche 'sta volta!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokestef ha scritto:

ma come si farà a guardarlo sul sito ufficiale dei pokemon o sul sito della nintendo??

Non sarà mostrato nei due siti da te citati!!
Andrà in onda in Giappone ma se cerchi su internet troverai sicuramente qualcuno che lo trasmetterà in streaming. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokestef ha scritto:

ma come si farà a guardarlo sul sito ufficiale dei pokemon o sul sito della nintendo??

 

Non si può, è un programma TV giapponese. Cydonia però organizzerà sul canale YouTube di Pokémon Millennium una live per vederlo in diretta senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non sarà mostrato nei due siti da te citati!!
Andrà in onda in Giappone ma se cerchi su internet troverai sicuramente qualcuno che lo trasmetterà in streaming. :) 

perfetto nn vedo l ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto:

E l'anno prossimo il terzo capitolo!

Però sarà un doppio terzo capitolo!

"Pokemon Eclissi Z"!!

e lì di nuovo GF che fa cose...

E l'anno prossimo il terzo capitolo!

Però sarà un doppio terzo capitolo!

"Pokemon Eclissi Z"!!

e lì di nuovo GF che fa cose...

Te ne sei accorti che hai scritto la stessa cosa 2 volte??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

 

Non si può, è un programma TV giapponese. Cydonia però organizzerà sul canale YouTube di Pokémon Millennium una live per vederlo in diretta senza problemi. :)

Grazie mille per questa preziosa informazione :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pokestef ha scritto:

Te ne sei accorti che hai scritto la stessa cosa 2 volte??

 

No... Io uso il cell per scrivere sul forum. Ho visto che a molti è successo di ritrovarsi i messaggi scritti doppi quando scrivevano dal cell.

Anzi, a me è la prima volta che succede: modifico subito :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ny4n93 ha scritto:

No... Io uso il cell per scrivere sul forum. Ho visto che a molti è successo di ritrovarsi i messaggi scritti doppi quando scrivevano dal cell.

Anzi, a me è la prima volta che succede: modifico subito :sad:

 

A quanto ne so io, succede perché si clicca più di una volta su Inserisci risposta. Niente di strano, è piuttosto frequente come problema. ;)

Modificato da Infernape99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2016 at 18:11, Krookodile ha scritto:

Conoscendoli, succederà qualcosa del genere:

 

"Ed ecco a voi il primo filmato di Sole e Luna!"

 

*schermo nero*

 

*appare la scritta "Caricamento in corso..."*

 

*schermo nero di nuovo*

 

"Bene! Per oggi abbiamo visto abbastanza..."

 

:tf:

 

Ahahah da morirci proprio XDXDXD Comunque sono curiosa di vedere qualche anticipazione/sapere notizia in più riguardo questi nuovi giochi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2016 at 18:20, FireBlast ha scritto:

 

Io direi di:

 

  • Scoprire questi belliffimi Pokémon iniziali e i Pokémon Leggendari di copertina;
  • Guardare il video di Cydonia se ne discuterà (magari lasciano qualche indizio nel primo video di Sun e Moon, noi tutti #pienidihype iniziamo a #teorizzare) facendo aumentare sempre di più la nostra hype;
  • Rinchiuderci nel bunker anti-spoiler senza seguire le novità di Coro Coro (che qualcosa in più rispetto al primo video dovrebbe sicuramente annunciare, a quanto detto questo mese:c)

Aggiudicato! :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Sarà dura :c

#dobbiamofarcela

Mi basta arrivare a maggio, dopodichè sarò impegnata con Fire Emblem Fates e da luglio col lavoro, per cui sono a posto :°D 
/MUSTRESIST
 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...