Vai al commento



Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!


Ferdy

Post raccomandati

3 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

Ma gli annunci li faranno a mezzanotte puntuali o funziona come una volta che prima c'era un episodio dell'anime e poi con calma facciamo tutto?

io nn ne ho idea vedremo nel momento preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

E fu così che le scan fake di coro-coro saranno come greninja ai tempi... 

Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD

Purtroppo :( 

Comunque, mancano pochi giorni e oddio... non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD

Come lo sono Thyplosion in 2 Generazione,Sceptile in 3 Generazione,Infernape in 4 Generazione e Samurott in 5 Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido quello che ha detto @blazinga .

Secondo me vedremo il trailer 1/2 giorni prima. Spero che non sia ricchissimo di contenuti, mi bastano starter, leggendari e design dei pg, sinceramente non voglio nemmeno sapere la regione, mi basta sapere a cosa è ispirata, anche se molto probabilmente lo sappiamo già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora che ci penso vorrei vedere un po' di scene di gioco, per pochi secondi giusto per capire, la regione e gli starter...

I leggendari anche dopo 

Non sarebbe male. Spero che questa volta non commettano gli errori che fecero con X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blue ha scritto:

Ooooo finalmente qualche buona notizia :D A me basta che rivelino starter e leggendari,  del resto non voglio sapere nulla!!! Mi accontento anche solo dei leggendari, mi bastano loro per scegliere quale versione comprare :D

Idem. Spero che il leggendario di Luna sia di mio gradimento, perché il sole non mi piace :( :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente mi piacerebbe vedere un trailer di 1-2 minuti, ma non uno dove ci sono 2 minuti di spoiler. mi piacerebbe vederne uno dove ci sono:

-all'inizio il fatto 1996-2016 con qualcosa che omaggi

-vedere i nuovi starter (solo quelli, non con altri pokè nuovi) nella loro creazione 3d (il pokè mostrato nel primo trailer in creazione mi è davvero piaciuta e mi ha fatto capire che c'è moltissimo lavoro dietro, non solo 2-3 schizzi a caso). questi però non di botto, ma tipo dalla prima linea a come saranno, tipo accelerazione dell'elaborazione al pc

- le sagome dei leggendari principali (solo le sagome, così almeno per 2 settimane ci facciamo le seghe mentali e cresce l'hype) che poi con coro coro verranno mostrati

-a fine video il mese di uscita dei giochi 


 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ovvero?

Non ho mai visto il trailer di XY:asduj1:

Be', quando comprai X, "conoscevo" il 99% del gioco. Spoiler ovunque, video ecc. Questa volta cercherò di resistere e spero che tornino ai tempi di Zaffiro e via dicendo, rilasciando poche informazioni ma buone. Insomma, giocare ai giochi pokémon era una sorpresa continua! Con X e Y no. Spero di essermi spiegato bene:/

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

sinceramente mi piacerebbe vedere un trailer di 1-2 minuti, ma non uno dove ci sono 2 minuti di spoiler. mi piacerebbe vederne uno dove ci sono:

-all'inizio il fatto 1996-2016 con qualcosa che omaggi

-vedere i nuovi starter (solo quelli, non con altri pokè nuovi) nella loro creazione 3d (il pokè mostrato nel primo trailer in creazione mi è davvero piaciuta e mi ha fatto capire che c'è moltissimo lavoro dietro, non solo 2-3 schizzi a caso). questi però non di botto, ma tipo dalla prima linea a come saranno, tipo accelerazione dell'elaborazione al pc

- le sagome dei leggendari principali (solo le sagome, così almeno per 2 settimane ci facciamo le seghe mentali e cresce l'hype) che poi con coro coro verranno mostrati

-a fine video il mese di uscita dei giochi 


 

Non riuscirò a resistere fino a Novembre/Dicembre D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...