Ferdy Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto saranno ospiti del programma televisivo Pokénchi per mostrare il primo video di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e Icarus 2
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Oh my @Gosh E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Darki 2
Jacopo93 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Era ora. A questo punto aspettiamoci un CoroCoro di Aprile con succose nuovità! (Passatemi il termine) Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
SteelTypeFag Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Aspettiamoci il #teoriaconfermata di Cydonia o senno'... Nuove teorie!!
Krookodile Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Conoscendoli, succederà qualcosa del genere: "Ed ecco a voi il primo filmato di Sole e Luna!" *schermo nero* *appare la scritta "Caricamento in corso..."* *schermo nero di nuovo* "Bene! Per oggi abbiamo visto abbastanza..." E' stata aggiunta una reazione da Infernape99, Chinotto, TheBlackWolf e 2 altri 5
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 EVVIVAH!!! E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1
Chinotto Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Ci sono due possibilità O mostrano un primo trailer tipo quello di ORAS, che era solo Groudon e Kyogre che attivavano le loro abilità, oppure ficcano dentro a tradimento tutti i nuovi Pokémon, i nuovi capipalestra, il nuovo team malvagio e le nuove megaevoluzioni. Tertium non datur. E' stata aggiunta una reazione da Infernape99, roduic, TheBlackWolf e 1 altro 4
fireblast Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Beckill ha scritto: /urla Presto! Nel bunker Anti-Spoiler °^° Io direi di: Scoprire questi belliffimi Pokémon iniziali e i Pokémon Leggendari di copertina; Guardare il video di Cydonia se ne discuterà (magari lasciano qualche indizio nel primo video di Sun e Moon, noi tutti #pienidihype iniziamo a #teorizzare) facendo aumentare sempre di più la nostra hype; Rinchiuderci nel bunker anti-spoiler senza seguire le novità di Coro Coro (che qualcosa in più rispetto al primo video dovrebbe sicuramente annunciare, a quanto detto questo mese:c) E' stata aggiunta una reazione da Beckill, cialex88, Infernape99 e 2 altri 5
MasterDarkrai Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Bene, muoio. xD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Gosh Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Oh my @Gosh Nominato? E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1
cialex88 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Dovrò trovare il modo di seguirlo dal mio lavoro
Tsuin-Tsuki Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Spero che però con questa notizia non facciano troppi spoiler dei prossimi giochi, mi basta sapere i leggendari e gli starter :v E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
fireblast Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 10 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Spero che però con questa notizia non facciano troppi spoiler dei prossimi giochi, mi basta sapere i leggendari e gli starter :v Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e MasterDarkrai 2
Tsuin-Tsuki Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! Sì ma basta che non sia quel troppo come su X e Y, anche Cydonia lo ha detto in uno dei suoi video, ovvero meno spoiler sui prossimi titoli :/ Al massimo dicessero i leggendari di copertina e gli starter, magari boh mostrassero i nuovi pg, ma non oltre @_@ E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, TheBlackWolf e Andrakon 3
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Trailer con scritto "Pokémon Sole e Luna usciranno a fine 2016" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Darki, Ny4n93 e 2 altri 5
Combo Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Mi bastano i leggendari, i starters e la regione e poi stop. Non vedo l'ora! *_* E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93, -Snow, TheBlackWolf e 1 altro 4
Mr. Anderson Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Prevedo un teaser trailer alla ORAS. E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 12 minuti fa, Combo ha scritto: Mi bastano i leggendari, i starters e la regione e poi stop. Non vedo l'ora! *_* le cose più importanti in generale XD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Bene, muoio. xD Muoio anch'io Sarebbe bello se anticipassero il day one eheheh. *Sogna*
-Snow Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 L' hype cresce sempre di più... si può guardare il Pokènchi in live?
Post raccomandati