Vai al commento



Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!


Ferdy

Post raccomandati

Era ora. A questo punto aspettiamoci un CoroCoro di Aprile con succose nuovità! (Passatemi il termine) :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscendoli, succederà qualcosa del genere:

 

"Ed ecco a voi il primo filmato di Sole e Luna!"

 

*schermo nero*

 

*appare la scritta "Caricamento in corso..."*

 

*schermo nero di nuovo*

 

"Bene! Per oggi abbiamo visto abbastanza..."

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due possibilità

O mostrano un primo trailer tipo quello di ORAS, che era solo Groudon e Kyogre che attivavano le loro abilità, oppure ficcano dentro a tradimento tutti i nuovi Pokémon, i nuovi capipalestra, il nuovo team malvagio e le nuove megaevoluzioni.

Tertium non datur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Beckill ha scritto:

/urla
Presto! Nel bunker Anti-Spoiler °^°

 

Io direi di:

 

  • Scoprire questi belliffimi Pokémon iniziali e i Pokémon Leggendari di copertina;
  • Guardare il video di Cydonia se ne discuterà (magari lasciano qualche indizio nel primo video di Sun e Moon, noi tutti #pienidihype iniziamo a #teorizzare) facendo aumentare sempre di più la nostra hype;
  • Rinchiuderci nel bunker anti-spoiler senza seguire le novità di Coro Coro (che qualcosa in più rispetto al primo video dovrebbe sicuramente annunciare, a quanto detto questo mese:c)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Spero che però con questa notizia non facciano troppi spoiler dei prossimi giochi, mi basta sapere i leggendari e gli starter :v 

 

Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! :dead:

Sì ma basta che non sia quel troppo come su X e Y, anche Cydonia lo ha detto in uno dei suoi video, ovvero meno spoiler sui prossimi titoli :/ 

Al massimo dicessero i leggendari di copertina e gli starter, magari boh mostrassero i nuovi pg, ma non oltre @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...