Redattore Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato rilasciato il trailer ufficiale animato di Pokémon Nero 2 e Bianco in Lingua Inglese. Il Trailer mostra alcune scene dei due titoli in forma animata. Appaiono i personaggi N, il protagonista maschile e femminile, il suoi Rivale, Acromio, Camelia, Komor, Belle, il Team Plasma e il Trio Oscuro.Il Trailer si rivela molto più maturo rispetto all'originale Anime Pokémon. I Pokémon non parlano, emmetono suoni e tutte scene sono più fludie, dettagliate e hanno più azione. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Manuel , ti ho preceduto e_e -----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10492-trailer-animato-pokemon-nero-2-e-pokemon-bianco-2-in-inglese/page__pid__194278#entry194278Però sinceramente non mi piace molto il doppiaggio , lo preferivo in jap E' stata aggiunta una reazione da Nekokan-L 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Grazie Manuel!Magari fosse così anche l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Manuel , ti ho preceduto e_e -----> http://pokemonmillen...278#entry194278Però sinceramente non mi piace molto il doppiaggio , lo preferivo in japsono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 che ganzo belle però parla meglio in japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Roxas ti ha preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Invece io penso che il doppiaggio sia fatto bene.Magari l'anime era così... se facessero il cartone come il manga avrebbe molti più ascolti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 No... Che brutto il doppiaggio inglese D: N, il protagonista e il rivale... D: Invece Komor mi sembrava la voce di Dark Pit (di Kid Icarus) e la ragazza/protagonista Viridi loool (che abbinamenti che faccio... O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Io spero che arrivi anche qui in Italia magari su K2, altrimenti sul sito ufficiale di BN2 o quello italiano di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 il personaggio rivale da la voce di goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 hahaha figo...grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Oddio,la grafica di questo trailer è molto migliore rispetto a quella dell'anime...Adottare questa grafica per l'anime? No,eh? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 stupendo fantastico, ora lo vogliamo anche in italiano, QUESTO è un anime, questi 6 minuti fregano 15 anni di anime messi assieme ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 (modificato) Hahaha vero >-<Hey! Heads Up, Im about im Rage Cit: Rivale dal trailer Modificato 8 agosto, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Manuel , ti ho preceduto e_e -----> http://pokemonmillen...278#entry194278Però sinceramente non mi piace molto il doppiaggio , lo preferivo in japHai proprio ragione.Io preferivo ii jap.Era più divertente la voce di Belle. XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Le voci mi ricordano i personaggi di Sonic ò.òProtagonista maschile: Sonic the HedgehogProtagonista femminile: Amy RoseRivale e Komor: Knuckles the EchidnaAcromio: Shadow the HedgehogTizio del Trio Oscuro: Espio the ChameleonA me paion così o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Grazie Manuel e grazie Roxas!Ma in Jap era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Se l'anime fosse così, lo guarderei.Il doppiaggio in inglese rende meno, è meglio quello originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Avete ragione,il doppiaggio jap è sempre quello più espressivo e divertente! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 io ad esser sincero mi piace di più in inglese che in jappo (stranamente) in italiano sarebbe carino avercelo però mi spaventa per le voci che darebbero conoscendo i doppiaggi italiani.un anime così ci starebbe eccome anche un episodio al mese di 10 minuti ci starebbe molto (anche l'anime classico mi piace però qualcosa di diverso lo vorrei anche vedere), peccato però che molti non vogliono capire che dovrebbero fare le cose al contrario, cioè che le cose migliori sono sempre quelle che vengono create ma non vengono più sviluppate, e questo vale per tutto ciò che esiste sia per anime, manga che videogiochi.molti parlano tanto su molte cose e magari le guardano anche male, però guarda caso quelle cose sono sempre le più volute e/o desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Grazie Manuel!Magari fosse così anche l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Secondo me i Pokémon sono più belli con i versi che li contraddistinguono piuttosto che con i nomi pronunciati da loro stessi E' vero, adesso sembra una saga più matura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Che bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Grazie Manuel!Magari fosse così anche l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati