Vai al commento

PokéQuiz: Edizione 2016!

DenisNaccari

Post raccomandati

Ho sempre partecipato a tutti i quiz del forum ma non ho mai fatto mezzo punto xD

C'erano utenti che rispondevano in 2-3 secondi, assurdo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante! ;D

Sono molto contento: ho sempre amato il PokéQuiz! :D

Spero solo di risolvere questi problemi con la chat, prima di parteciparvi! :sweat: 

Ma, una domanda, se a causa di forza maggiore si saltassero degli appuntamenti?Non si potrebbe recuperare,vero?

(Sì lo so, è una domanda un po' stupida! :sweat: but, no comment, plz!

Link al commento

3 ore fa, Kiyro ha scritto:
pokequiz-2016.jpg
PokéQuiz Edizione 2016! Grandi premi in palio e tanto divertimento!

Leggi la notizia

come si risponderà alle domande? sarà tipo un barrare la casella o bisognerà proprio scrivere la risposta?

Adesso, Alex91 ha scritto:

come si risponderà alle domande? sarà tipo un barrare la casella o bisognerà proprio scrivere la risposta?

Link al commento

15 ore fa, -Soul- ha scritto:

Interessante! ;D

Spero solo di risolvere questi problemi con la chat, prima di parteciparvi! :sweat: 

Ma, una domanda, se a causa di forza maggiore si saltassero degli appuntamenti?Non si potrebbe recuperare,vero?

Per quanto riguarda il tuo problema con la Chat, come ti avevo scritto anche precedentemente, il problema è il nickname: non puoi avere il trattino ad inizio del nick, se provvedi a rimuovere quello potrai eseguire l'accesso in Chat. ^^ 

Qui trovi la guida! 

Link al commento

15 ore fa, -Soul- ha scritto:

Interessante! ;D

Il tuo problema con là chat è colpa del fatto che il tuo nome inizia con il "-", quindi dovresti cambiare nick.

Per la tua domanda non ho capito che cosa intendi per "recuperare l'appuntamento perso". Se intendi il fatto che tu una sera non partecipi al PokéQuiz, naturalmente non potrai recuperare i punti che si otterranno in quella serata. Se invece intendi che se non partecipi una sera, non potrai più partecipare al quiz, allora no, visto che ognuno può partecipare, anche se non ha partecipato agli appuntamenti prima ^^. Naturalmente avrà uno svantaggio sugli altri concorrenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...