DenisNaccari Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Partecipa anche tu alla semi-finale del PokéQuiz domani sera alle ore 21.00! Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Evvai non vedo l'ora!! Però...questo significa che non posso seguire Ciao Darwin !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Già mi sta salendo l'ansia da prestazione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Mi piace Se potrò, parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 maybe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 sì ma io son negato in queste cose, l'ultima volta alla domanda "chi è il pokémon topo" ho risposto "feebas" NON CHIEDETE/DOMANDATE NON SO COME HO FATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Mi potete sbiegare come funziona ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Veramente una bella iniziativa: complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Mi potete sbiegare come funziona ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Si ricomincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ho sempre partecipato a tutti i quiz del forum ma non ho mai fatto mezzo punto xD C'erano utenti che rispondevano in 2-3 secondi, assurdo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 13 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Mi potete sbiegare come funziona ??? Qui trovi tutte le informazioni che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Si! Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Spero proprio di riuscire a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Che bello, finalmente torna il Quizzone *^* Da ex presentatore faccio i miei più sentiti auguri ai ragazzi che si occuperanno dell'iniziativa, sta volta partecipo da utente.. speriamo di vincere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Oh oh sembra interessante... Parteciperò sicuramente Complimenti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Bellissima iniziativa, ma con orari scomodissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Bello. Cercherò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Interessante! ;D Sono molto contento: ho sempre amato il PokéQuiz! Spero solo di risolvere questi problemi con la chat, prima di parteciparvi! Ma, una domanda, se a causa di forza maggiore si saltassero degli appuntamenti?Non si potrebbe recuperare,vero? (Sì lo so, è una domanda un po' stupida! but, no comment, plz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex91 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 ore fa, Kiyro ha scritto: PokéQuiz Edizione 2016! Grandi premi in palio e tanto divertimento! Leggi la notizia come si risponderà alle domande? sarà tipo un barrare la casella o bisognerà proprio scrivere la risposta? Adesso, Alex91 ha scritto: come si risponderà alle domande? sarà tipo un barrare la casella o bisognerà proprio scrivere la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 vai con le iniziative! spero di esserci sempre ç= Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 14 ore fa, Alex91 ha scritto: come si risponderà alle domande? sarà tipo un barrare la casella o bisognerà proprio scrivere la risposta? dovrai scrivere la risposta in chat icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Devo finire al terzo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 15 ore fa, -Soul- ha scritto: Interessante! ;D Sono molto contento: ho sempre amato il PokéQuiz! Spero solo di risolvere questi problemi con la chat, prima di parteciparvi! Ma, una domanda, se a causa di forza maggiore si saltassero degli appuntamenti?Non si potrebbe recuperare,vero? (Sì lo so, è una domanda un po' stupida! but, no comment, plz! Per quanto riguarda il tuo problema con la Chat, come ti avevo scritto anche precedentemente, il problema è il nickname: non puoi avere il trattino ad inizio del nick, se provvedi a rimuovere quello potrai eseguire l'accesso in Chat. Qui trovi la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 15 ore fa, -Soul- ha scritto: Interessante! ;D Sono molto contento: ho sempre amato il PokéQuiz! Spero solo di risolvere questi problemi con la chat, prima di parteciparvi! Ma, una domanda, se a causa di forza maggiore si saltassero degli appuntamenti?Non si potrebbe recuperare,vero? (Sì lo so, è una domanda un po' stupida! but, no comment, plz! Il tuo problema con là chat è colpa del fatto che il tuo nome inizia con il "-", quindi dovresti cambiare nick. Per la tua domanda non ho capito che cosa intendi per "recuperare l'appuntamento perso". Se intendi il fatto che tu una sera non partecipi al PokéQuiz, naturalmente non potrai recuperare i punti che si otterranno in quella serata. Se invece intendi che se non partecipi una sera, non potrai più partecipare al quiz, allora no, visto che ognuno può partecipare, anche se non ha partecipato agli appuntamenti prima . Naturalmente avrà uno svantaggio sugli altri concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.