Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

No. NO. Io non voglio più vedere un sito di Trenitalia per almeno nove decadi: 2 ore di tentativi con la carta, 30 inserimenti differenti per via di esaurimento posti, bordello generalizzato che manco il catasto. Tutto questo per 2 maledettissimi biglietti per andare al Romics. I nervi :mumblo:

Fattostà che tra 20 minuti devo andare agli allenamenti e torno ad un orario indecente, so per oggi mi giustifico, se avete domande fatele ora o tacete per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@-Naegiz ho delle domande per te (scusa se hai già risposto, ma non sono al max della forma quindi potrei failare e non aver visto le risposte)

secondo te il primo giorno stava per morire un innocente. a chi ti riferivi?

se dovessi scegliere: forci o glavial? e perché?

se devi dire i 4 nomi dei lupi per te chi sono?

ah, @Dream quando hai finito di leggere vorrei sapere la tua sua forci e glavial

@The Only One la lista con i tuoi sospetti?

Link al commento

1 ora fa, cottone ha scritto:

I bug bll

Mi giustifico

Putana maialas, nuoto è 'nna medda, adesso lo devo fare dalle 20:15 alle 21:00 ogni lunedi e giovedi. E io odio nuoto. 

Link al commento

Ragazzi,in due ore mi avete taggato in 6,state calmi.  :tf:

Prima tutto esco con la lista e poi parlo di Nagisa

@Astrale.- Sbranata Lupa o no ma ha animato la piazza come una dannata,in alcuni momenti sembrava impazzita o sembrava andata in crisi quando stava sulle strette. 60% lupo

@cdfertolo All'inizio accusava Fenrir ma dopo si è calmato. 40% lupo

@-Coco Pochi interventi(come me lol). boh% lupo

@DanteE' stato utile alla piazza,ha parlato. 40% lupo

@DreamPoco presente nei giorni scorsi,non saprei. boh% lupo

@FabulousPug Pochi interventi ma quasi sempre con un'idea o un proprio parere dietro. 50%

@Fenrir Rogato All'inizio accusava un po' tutti e ma dopo il rogo mi sono ricreduto(ma non potevamo non rogarlo?) 30% lupo

@Forci23 Poco presente. boh% lupo

@Glavial 100% lupo!111!!1!111 ROGATELO!111!!
@GoshPochi interventi ma come Fabu sempre con un parere. 50%
@-LEFT-Molti interventi utili. 40% lupo

@LittleMudkip Molti interventi utili. 40% lupo(non parlare troppo del Leicester please)
@Nagisa_Hazuki Sbranato Nagisa,votato da me,non mi è piaciuto ma sempre pronto ad intervenire ed animare la piazza. 55% lupo(senza la mia opinione 50%)

@Taty Rogata Comincia ad animare la piazza subito con lo scontro con Astrale ma si rivela molto brava 55%
@The Only One troppo poco presente. 60%

@-Naegiz Anima la piazza dopo la morte di quei due. 40% lupo

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@-Naegiz ho delle domande per te (scusa se hai già risposto, ma non sono al max della forma quindi potrei failare e non aver visto le risposte)

secondo te il primo giorno stava per morire un innocente. a chi ti riferivi?

forci o glavial? e perché?

se devi dire i 4 nomi dei lupi per te chi sono?

Mi riferivo allo sbranamento: Se i lupi si conoscono, conoscono anche il ruolo di tutti gli altri. Quindi ogni sera volendo possono azzeccare SEMPRE un buono. E parlavo in generale. Comunque, i 4 lupi, sono ancora in fase boh, quindi li butto lì

Taty, Glavial, Coco e Too

Ripensandoci è anche abbastanza equilibrata, l'unica cosa che cambierei è coco, ma non so con chi...

Raga, avevo pensato di fare una tabella di reputazioni dei giocatori da parte degli altri, ma ho paura che ciò possa aiutare i lupi, so vedrò se farla o meno.

Link al commento

15 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ragazzi,in due ore mi avete taggato in 6,state calmi.  :tf:

Prima tutto esco con la lista e poi parlo di Nagisa

@Astrale.- Sbranata Lupa o no ma ha animato la piazza come una dannata,in alcuni momenti sembrava impazzita o sembrava andata in crisi quando stava sulle strette. 60% lupo

@cdfertolo All'inizio accusava Fenrir ma dopo si è calmato. 40% lupo

@-Coco Pochi interventi(come me lol). boh% lupo

@DanteE' stato utile alla piazza,ha parlato. 40% lupo

@DreamPoco presente nei giorni scorsi,non saprei. boh% lupo

@FabulousPug Pochi interventi ma quasi sempre con un'idea o un proprio parere dietro. 50%

@Fenrir Rogato All'inizio accusava un po' tutti e ma dopo il rogo mi sono ricreduto(ma non potevamo non rogarlo?) 30% lupo

@Forci23 Poco presente. boh% lupo

@Glavial 100% lupo!111!!1!111 ROGATELO!111!!
@GoshPochi interventi ma come Fabu sempre con un parere. 50%
@-LEFT-Molti interventi utili. 40% lupo

@LittleMudkip Molti interventi utili. 40% lupo(non parlare troppo del Leicester please)
@Nagisa_Hazuki Sbranato Nagisa,votato da me,non mi è piaciuto ma sempre pronto ad intervenire ed animare la piazza. 55% lupo(senza la mia opinione 50%)

@Taty Rogata Comincia ad animare la piazza subito con lo scontro con Astrale ma si rivela molto brava 55%
@The Only One troppo poco presente. 60%

@-Naegiz Anima la piazza dopo la morte di quei due. 40% lupo

C' è qualcosa di sbagliato se credi che i lupi stiano facendo suicidio di massa
Babè

Link al commento

Risponderò dopo aver letto una pagina e così via. Voglio prendermela con calma, e soprattutto non voglio tralasciare nulla.

12 ore fa, Scarecrow ha scritto:

La vittima del Rogo è Taty.

La vittima dei lupi è Nagisa_Hazuki.

La Piazza apre automaticamente alle ore 09.00!

Nagisa, sospettato da mezza Piazza, è morto sbranato dai lupi. Mi spiace per lui, ma sono felice di aver visto lui al posto di qualcun altro (o me stesso), perché in quel momento era debole e le probabilità che andasse al Rogo erano molto alte. Magari è lupo eh, ma io sono soltanto felice di questo. Si vogliono uccidere da soli? Perfetto :asduj1: E io sono sempre più convinto che Taty sia lupa. "Oh, ma secondo me anche lui era lupo!" -> se fosse ancora viva avrebbe detto questo. Ah, pensando a Taty e Nagisa mi è venuto in mente Glavial. Ieri ha proprio votato Nagisa, che oltretutto aveva penalità. "Eh, ma vi avevo già detto che l'avrei votato" -> sì ma se 10 su 12 (o quello che è) votano una persona per salvare i penalizzati non ti viene il dubbio? Inoltre Nagisa è morto stanotte e questo in un certo senso lo rende buono. Quindi, riassumendo il tutto, possiamo dire che ieri Glavial ha cercato di mandare al Rogo un buono. Non so se Glavial sia buono o lupo, ma l'ha fatto. Io voterei lui stasera. "Eh, ma che senso avrebbe uccidere Nagisa il giorno dopo?" Forse stava antipatico ai lupi? Boh, non saprei. I lupi potrebbero aver incastrato Glavial veramente... Per ora è un 70% lupo.

Link al commento

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Risponderò dopo aver letto una pagina e così via. Voglio prendermela con calma, e soprattutto non voglio tralasciare nulla.

Nagisa, sospettato da mezza Piazza, è morto sbranato dai lupi. Mi spiace per lui, ma sono felice di aver visto lui al posto di qualcun altro (o me stesso), perché in quel momento era debole e le probabilità che andasse al Rogo erano molto alte. Magari è lupo eh, ma io sono soltanto felice di questo. Si vogliono uccidere da soli? Perfetto :asduj1: E io sono sempre più convinto che Taty sia lupa. "Oh, ma secondo me anche lui era lupo!" -> se fosse ancora viva avrebbe detto questo. Ah, pensando a Taty e Nagisa mi è venuto in mente Glavial. Ieri ha proprio votato Nagisa, che oltretutto aveva penalità. "Eh, ma vi avevo già detto che l'avrei votato" -> sì ma se 10 su 12 (o quello che è) votano una persona per salvare i penalizzati non ti viene il dubbio? Inoltre Nagisa è morto stanotte e questo in un certo senso lo rende buono. Quindi, riassumendo il tutto, possiamo dire che ieri Glavial ha cercato di mandare al Rogo un buono. Non so se Glavial sia buono o lupo, ma l'ha fatto. Io voterei lui stasera. "Eh, ma che senso avrebbe uccidere Nagisa il giorno dopo?" Forse stava antipatico ai lupi? Boh, non saprei. I lupi potrebbero aver incastrato Glavial veramente... Per ora è un 70% lupo.

bello vedere riassunto quello che ho scritto io (parola più parola meno) in un post solo

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Alloura, Mud, ho notato che nella lista dei sospetti non hai messo niente su Glavial, mi diresti che ne pensi?

L'ho skippato davvero?
Vabbè, ho già citato 357 i motivi per cui credo sia un be lupacchi8 pronto per il rogo
Mentre di Dante dico che mi è sembrato buono, però mi deve dedicare un endecasillabo
Ora scappo, a domani

Link al commento

Rieccomi, come va? Io sono un po' stanchino ed il pc fa pure le bizze, ho riletto le poche pagine ed appena riesco torno operativo.

Prima nota al volo. Trovo FabulousPug molto sfuggevole, attenta a non mostrarsi troppo a favore di qualcuno se non a chi è l'indiziato principale della piazza.

2 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Okay, dopotutto, Forci potrebbe essere un cittadino menefreghista del gioco, non credo che se fosse lupo stesse fuori tutto il tempo dalla discussione. Però ho qualcosa da dirvi...

Nascondi contenuto

Animate 'sta piazza, forzah!

Non per forza se è assente è buono, potrebbe anche essere lupo, in quel caso però non è che possiamo farci molto, non collabora e quindi è un enigma.

4 ore fa, Glavial ha scritto:

Qualcuno ha altri sospetti a parte me? 

Chi voterai questa sera?

15 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

I tuoi sospetti chi sono? Cosa ne pensi di forci? Chi voteresti oggi al rogo?

Voterai Glacial, stasera, vero? Però domani chi pensi di votare, al momento?

Link al commento

volevo chiedere venia a tutti quanti ma io in questi giorni per cause superiori (leggasi mia madre) sono tornato a casa più tardi del dovuto,  perciò ho commentato poco, e  volevo chiedere un sostituto perchè anche per il resto della settimana non riuscirei a essere partecipe come voluto @Demon @Scarecrow

Link al commento

48 minuti fa, Dream ha scritto:

Sbranare Nagisa infatti non è proprio statala mossa più intelligente, ma è sulla falsa riga di quella del primo giorno, con l'obiettivo di fossilizzare la piazza evitando a chi contrasta di continuare a farlo.

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

I miei sospetti sono Forci,Too,Taty/Astrale.Penso che sia troppo assente,risponde veramente poche volte.Vedrò come si evolverà la situazione e voterò,per adesso se la situazione rimane la stessa voto Forci.

@cdfertolo

mi sa che forci non lo voti più XD

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

volevo chiedere venia a tutti quanti ma io in questi giorni per cause superiori (leggasi mia madre) sono tornato a casa più tardi del dovuto,  perciò ho commentato poco, e  volevo chiedere un sostituto perchè anche per il resto della settimana non riuscirei a essere partecipe come voluto @Demon @Scarecrow

mi spiace, infatti mi sembravi bello carico nelle iscrizioni :/

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

mi sa che forci non lo voti più XD

mi spiace, infatti mi sembravi bello carico nelle iscrizioni :/

lo so, ma ho avuto degli impegni improvvisi, e quindi preferisco che un altro giochi al mio posto

Link al commento

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Forci :/ prima di lasciare il gioco, penso che dovresti votare. Chi arrogheresti?

Scusate ma appena l'ho visto online mi sono fiondato qui ahahah adesso continuo la lettura çç

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...