AdamNabb Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Penso che il più giovane escluso naegiz sia nagisa ma non ne sono sicuro be' sì, ne ha compiuti 13 il primo d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 ore fa, LittleMudkip ha scritto: MA SECONDO VOI SE SONO MORTO PER QUALE MOTIVO SONO MORTO? PERCHE' AVEVO PRESO 3 LUPI SU 4 (PUG, GOSH E FERTOLO) E TRA L'ALTRO IO VI LASCIO SOSPETTI E CHE FATE? ARROGATE DREAM, CHE VI HO DETTO DI NON ARROGARLO MANCO PER IL CASSO Ai buoni sento di concludere così Sei morto perchè eri gustoso per i lupi,ma meno di me 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: ... Mi spiace ma i miei complimenti vanno solo a @cdfertolo che è stato l'unico lupo a parlare, spero davvero vinca il best player Sorry Taty <3 Si è vero,ma ha parlato poco,comunque mi sta anche bene,ma si è accodato e basta(parere personale) 3 ore fa, cdfertolo ha scritto: Fenrir te lo dirò in maniera chiara: Questo è un gioco nel quale non bisogna pensare alle amicizie e a prendersela sul personale. (È solo un consiglio) Te lo dico chiaramente anche io,nella lite Taty/Astrale non ho preso parte perchè non avevo sospetti,però se pensate che per amicizia andassi dietro ad una delle due sbagliate tutti,primo Nagisa,secondo Naegiz,e via via gli altri.Tu hai commesso anche il primo giorno un errore come Gosh,ma evito di svelarlo per il futuro.Certo che per vendicarti di un lit passato caro fertolo non puoi darmi nessun consiglio in merito,è quello che penso,ma accetto il tuo consiglio,solo non farti un idea sbagliata per come gioco,ti aspetto nei prossimi lit 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Posso sapere chi ha deciso di sbranarmi? Non per vendicarmi, nono Sono 4,fai a turno che prima o poi ti vendichi Nagiso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Chi mandiamo al rogo stasera? Dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Chi mandiamo al rogo stasera? Dante? Dany non parli da ore,sei lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Chi mandiamo al rogo stasera? Dante? cosa?! non hai detto nulla per tutto il lit e mi vuoi votare? dimmi perché ti sono sospetto almeno lupoh!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Dany non parli da ore,sei lupo? Sto adottando la tattica del silenzio, mi hai sgamato Comunque non ho più letto @Glacial, volevo dirgli che ho apprezzato molto il fatto che fosse partecipe in piazza, al di là di quel voto che purtroppo l'ha condannato. 2 minuti fa, Dante ha scritto: cosa?! non hai detto nulla per tutto il lit e mi vuoi votare? dimmi perché ti sono sospetto almeno lupoh!11!!1 Nah, ho già motivato a dovere, rileggi indietro semplicemente, se non vuoi leggere probabilmente è perché c'è qualcosa che vuoi nascondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ma @-LEFT- che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sto adottando la tattica del silenzio, mi hai sgamato Comunque non ho più letto @Glacial, volevo dirgli che ho apprezzato molto il fatto che fosse partecipe in piazza, al di là di quel voto che purtroppo l'ha condannato. Magari se taggi @Glavial risponde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sto adottando la tattica del silenzio, mi hai sgamato Comunque non ho più letto @Glacial, volevo dirgli che ho apprezzato molto il fatto che fosse partecipe in piazza, al di là di quel voto che purtroppo l'ha condannato. Mi sarebbe piaciuto qualche commento di Left anche,spero che partecipi ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Magari se taggi @Glavial risponde XD Eh sono già soddisfatto del fatto che sul cellulare funzioni l'a capo. Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Eh sono già soddisfatto del fatto che sul cellulare funzioni l'a capo. Finalmente! cmq trovo molto bella la tua firma, anche a me piace molto Annalisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: ma @-LEFT- che fine ha fatto? L'ho detto ieri sera, Left è stato ucciso all'età di 16 anni, Brother, suo fratello, ora fonderà Free The Soul e durante il test per la missione su Marte... Giocatevi la Zero Escape saga e lo scoprirete. Adesso, Dante ha scritto: cmq trovo molto bella la tua firma, anche a me piace molto Annalisa Spero che apprezzi anche la sua voce Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma sono l'unico che ha giocato tutti i lit esclusivamente da Cell? Io lo trovo più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma sono l'unico che ha giocato tutti i lit esclusivamente da Cell? Io lo trovo più comodo Ma come fai? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi sarebbe piaciuto qualche commento di Left anche,spero che partecipi ancora :/ Vabbè vediamo se al posto di Left comparirà il fratello Brother a vendicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Spero che apprezzi anche la sua voce Grazie comunque! oh si che mi piace . Trovo che come cantante stia maturando molto (vedesi diluvio), anche se la mia preferita resta Scintille perché ha una melodia che mi ricarica sempre. Potrei ascoltarla per ore senza stancarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Vabbè vediamo se al posto di Left comparirà il fratello Brother a vendicarlo Sarebbe Right? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: oh si che mi piace . Trovo che come cantante stia maturando molto (vedesi diluvio), anche se la mia preferita resta Scintille perché ha una melodia che mi ricarica sempre. Potrei ascoltarla per ore senza stancarmi Il diluvio è <3<3 Anche se Posizione Fetale è qualcosa che "va oltre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma come fai? O.o Boh si vede che ormai ci sono abituato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Boh si vede che ormai ci sono abituato lol Io non ho mai provato,sono abituato da tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sarebbe Right? O.o No, suo fratello si chiama proprio Brother, ha poteri ESP, probabilmente si scoprirà la sua vera identità soltanto in Zero Time Dilemma. 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Boh si vede che ormai ci sono abituato lol Però fertolo da te mi aspettavo che oltre ad ingannare Left sgamassi anche Brother Ci contavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: No, suo fratello si chiama proprio Brother, ha poteri ESP, probabilmente si scoprirà la sua vera identità soltanto in Zero Time Dilemma. Hanno mai fatto un lupus LOTR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Hanno mai fatto un lupus LOTR? LOTR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: LOTR? Lord of the Rings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Lord of the Rings No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.