Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Buonaserq ragazzi! Solo ora sono tornata a casa da una giornata piena di impegni :-) (per il resto del pomeriggio sono libera). Ho visto che ci sono state un po di scaramucce tra le new entry e fenrir/naegiz però per il momento non mi semvrano molti rilevanti. Riguardo alla questione del lupo new entry come ben sappiamo sono altissime le possibilittche ce ne sia uno. Con questo però penso che la giornata è ancora lunga ed è inutile fossilizzarci sui più inesperti, ma magari concentrarci anche su l'individuazione di un possibile big. Cioè siamo sinceri se beccassimo il lupo big ci saremmo tolti un bel sasso dalla scarpa. Cmq non riesco a capire la divisione di gosh xD io sono medium?xD anche se non mi reputo cosi brava, apprezzo il tag Riguardo a @LittleMudkip volevi sapere cosa avrei scritto se dovessi scagionarmi per il rogo? Di sicuro avrei confermato che non sono un mago quindi la mia morte non avrebbe cambiato le sorti del lit.. anche se cmq da viva posso sempre fare numero per la vittoria dei cittadini. È arrivata la cantante dei Trolling Stone almeno anche tu concordi che se possibile è meglio far fuori un big lupo,se non si espone va bene anche il lupo inesperto ah ora che ci penso @cdfertoloche domande avrei eluso?Tu non ne hai fatte ed entri senza una prova(l'aggressività non è una prova,altrimenti leggiti il princess in tabula e vedrai che io gioco così,e se per essere meno sospetto di un altro perchè inattivo mi spiace,ma io partecipo lo stesso rischiando il rogo,che ti sia chiaro ora e nei Lit futuri questo di me) poi ti spiego una cosa che non sai dato che non mi conosci(io a te un pò di più perchè qualche Lit lo leggo)ed è che io e -Naegiz ci chiamiamo anche fratello l'uno con l'altro,so solo che su questa cosa sei uscito tu come primo messaggio ad accusarmi(ma non mi fa paura il tuo voto e nemmeno quello di tutti gli altri,se sono entrato per giocare accetto le regole e partecipo giocando,ma almeno non mi nascondo),e vi è sfuggito che sto aspettando il pesce che vi finisca dentro,e ora non ignorare tu il mio messaggio,voglio vedere di che pasta sei fatto ______________________________________________________________________ PS-comunque non vedere Taty nei big mi sembra una bestemmia a mio avviso,che mi sia concessa questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Astrale è femmina ;( LOL Non l'aveva capito?Ah ma gli Yaoi...Non sono quelli...Ok,basta ho capito. Comunque sono una ragazza,oh 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È arrivata la cantante dei Trolling Stone almeno anche tu concordi che se possibile è meglio far fuori un big lupo,se non si espone va bene anche il lupo inesperto ah ora che ci penso @cdfertoloche domande avrei eluso?Tu non ne hai fatte ed entri senza una prova(l'aggressività non è una prova,altrimenti leggiti il princess in tabula e vedrai che io gioco così,e se per essere meno sospetto di un altro perchè inattivo mi spiace,ma io partecipo lo stesso rischiando il rogo,che ti sia chiaro ora e nei Lit futuri questo di me) poi ti spiego una cosa che non sai dato che non mi conosci(io a te un pò di più perchè qualche Lit lo leggo)ed è che io e -Naegiz ci chiamiamo anche fratello l'uno con l'altro,so solo che su questa cosa sei uscito tu come primo messaggio ad accusarmi(ma non mi fa paura il tuo voto e nemmeno quello di tutti gli altri,se sono entrato per giocare accetto le regole e partecipo giocando,ma almeno non mi nascondo),e vi è sfuggito che sto aspettando il pesce che vi finisca dentro,e ora non ignorare tu il mio messaggio,voglio vedere di che pasta sei fatto ______________________________________________________________________ PS-comunque non vedere Taty nei big mi sembra una bestemmia a mio avviso,che mi sia concessa questa cosa Fen fermati un attimo,basta accuse a random. Per una volta,e sottolineo una volta,vogliamo provare a collaborare tutti assieme? Diamo retta a Nagisa e facciamo questa benedetta lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 45 minuti fa, Fenrir ha scritto: In un gioco tutto è lecito,anche le scelte,ma sappiate sopportarne il peso dal momento in cui le farete @cdfertolo 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non l'aveva capito?Ah ma gli Yaoi...Non sono quelli...Ok,basta ho capito. Comunque sono una ragazza,oh Fen fermati un attimo,basta accuse a random. Per una volta,e sottolineo una volta,vogliamo provare a collaborare tutti assieme? Diamo retta a Nagisa e facciamo questa benedetta lista. Ma io uso la mia testa sorellina,le liste ora sono ridicole,cerco di fare"conoscenza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Astrale è femmina ;( LOL Tu sei femmina? Se no è uno yuri XD Scusami Astrale XD My lista in ordine lupaggine ( sono tutti a naso): -Fen -Dante -Quella che pensava che ero un new entry -Fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Bhe l'idea della lista è una bella trovata :-) alla fine però i sospetti del primo day saranno molto a naso: - left - mudkip - gosh - taty Ripeto sono solo impressioni a pelle niente di pwrsonale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: È arrivata la cantante dei Trolling Stone almeno anche tu concordi che se possibile è meglio far fuori un big lupo,se non si espone va bene anche il lupo inesperto ah ora che ci penso @cdfertoloche domande avrei eluso?Tu non ne hai fatte ed entri senza una prova(l'aggressività non è una prova,altrimenti leggiti il princess in tabula e vedrai che io gioco così,e se per essere meno sospetto di un altro perchè inattivo mi spiace,ma io partecipo lo stesso rischiando il rogo,che ti sia chiaro ora e nei Lit futuri questo di me) poi ti spiego una cosa che non sai dato che non mi conosci(io a te un pò di più perchè qualche Lit lo leggo)ed è che io e -Naegiz ci chiamiamo anche fratello l'uno con l'altro,so solo che su questa cosa sei uscito tu come primo messaggio ad accusarmi(ma non mi fa paura il tuo voto e nemmeno quello di tutti gli altri,se sono entrato per giocare accetto le regole e partecipo giocando,ma almeno non mi nascondo),e vi è sfuggito che sto aspettando il pesce che vi finisca dentro,e ora non ignorare tu il mio messaggio,voglio vedere di che pasta sei fatto ______________________________________________________________________ PS-comunque non vedere Taty nei big mi sembra una bestemmia a mio avviso,che mi sia concessa questa cosa Questo tuo messaggio mi ha fatto innalzare ancora di più il sospetto. Per domande eluse intendevo i sospetti elusi ai quali avresti dovuto rispondere dicendo di più. Esempio tutte le volte che qualcuno ti accusa compresa questa volta tu invece che cercare di capire le motivazioni e rispondere alle accuse te ne esci con frasi come: Il gioco è fatto così, il tuo voto non mi fa paura, se mi rogherete perderete un buono ecc. Classiche frasi da lupo insomma, per il momento però non sei ancora abbastanza sospetto da votarti al rogo ma voglio decisamente tenerti sott'occhio. P.S Se hai letto qualche lit saprai benissimo che io rispondo sempre a tutti i messaggi e non eludo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: @cdfertolo Ma parlo col muro io? #usciteleliste La mia: Dream Fenrir/La new entry che inizia con la G(perdonate la mia memoria da bradipo) Taty Gosh/TOO 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Tu sei femmina? Se no è uno yuri XD Scusami Astrale XD My lista in ordine lupaggine ( sono tutti a naso): -Fen -Dante -Quella che pensava che ero un new entry -Fab Tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 14 minuti fa, -Coco ha scritto: Vi devo shippare ? Prova a shippare mia sorella e vedi le conseguenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Prova a shippare mia sorella e vedi le conseguenze Insomma, siamo in un lit non a uomini e donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Per oggi non credo poter scrivere una lista,non ci sono ancora persone troppo sospette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Prova a shippare mia sorella e vedi le conseguenze :3, ah si vero che è tua sorella!:3 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Insomma siamo in un lit non a uomini e donne Chi de lo dice , da settembre mettono il trono gay ( cosa a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: @cdfertolo Ma io uso la mia testa sorellina,le liste ora sono ridicole,cerco di fare"conoscenza" Questa non ê una risposta ma è una frase per distogliere l'attenzione a mio parere. Ê quella classica frase dico tutto dico niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Per oggi non credo poter scrivere una lista,non ci sono ancora persone troppo sospette. A pelle,sappi che altrimenti diventerai ancora più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Sono tornatoooo ragazzuoli Riassuntino? No beh cavolate a parte, sono tornato e ho letto tutto. @LittleMudkip se sono ad un passo dal rogo e tutto sono contro di me direi quello che penso, quindi eventuali difese alle accuse, strani legami che ho visto in giornata e farei una mia lista di lupi, ma non con l'intenzione di fargli cambiare idea perché dubito che ormai mi darebbero retta giunti a quel punto, siamo onesti XD Per quanto riguarda la lista non mi sento ancora di farla, ma in serata vi dirò i 4 nomi. quella di naegiz invece mi è sembrata solo una scaramuccia, non ci ho trovato nulla di strano o sospetto in lui o in fenrir e gli altri a cui hanno partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Sono tornatoooo ragazzuoli Riassuntino? No beh cavolate a parte, sono tornato e ho letto tutto. @LittleMudkip se sono ad un passo dal rogo e tutto sono contro di me direi quello che penso, quindi eventuali difese alle accuse, strani legami che ho visto in giornata e farei una mia lista di lupi, ma non con l'intenzione di fargli cambiare idea perché dubito che ormai mi darebbero retta giunti a quel punto, siamo onesti XD Per quanto riguarda la lista non mi sento ancora di farla, ma in serata vi dirò i 4 nomi. quella di naegiz invece mi è sembrata solo una scaramuccia, non ci ho trovato nulla di strano o sospetto in lui o in fenrir e gli altri a cui hanno partecipato La lista è utile perché si fa a pelle,dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: pelle. La lista è utile perché si fa a pelle,dai. glavial coco too nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: La lista è utile perché si fa a pelle,dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 per il momento, ma non sono i soli che tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: per il momento, ma non sono i soli che tengo d'occhio Chi è il tuo maggiore sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: A pelle,sappi che altrimenti diventerai ancora più sospetto Ok,vediamo,secondo me è Dante Fenrir Altri nome non mi vengono,al massimo potrei dire quelli inattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: per il momento, ma non sono i soli che tengo d'occhio Chi è il tuo maggiore sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Questo tuo messaggio mi ha fatto innalzare ancora di più il sospetto. Per domande eluse intendevo i sospetti elusi ai quali avresti dovuto rispondere dicendo di più. Esempio tutte le volte che qualcuno ti accusa compresa questa volta tu invece che cercare di capire le motivazioni e rispondere alle accuse te ne esci con frasi come: Il gioco è fatto così, il tuo voto non mi fa paura, se mi rogherete perderete un buono ecc. Classiche frasi da lupo insomma, per il momento però non sei ancora abbastanza sospetto da votarti al rogo ma voglio decisamente tenerti sott'occhio. P.S Se hai letto qualche lit saprai benissimo che io rispondo sempre a tutti i messaggi e non eludo niente. Cosa devo spiegare?Ahahahah mi spiace ma sei tu che non sai come gioco io se ho delle accuse a mio carico devo essere meno attivo come Glavial per destare meno sospetti?E saresti un giocatore esperto?No,lo faccio apposta a farmi rogare stasera,di sicuro non mi metto a frignare xD Votami,è un ordine proprio,se no perdi credibilità (e non ditemi che questo è flame perchè non lo è) mi autovoto pure io guarda e le"classiche frasi da lupo" le usi tu non io e spero di averti dato più certezza per il voto stasera,perchè non mi accontento di un semplice innalzamento di sospetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: @cdfertolo Ma io uso la mia testa sorellina,le liste ora sono ridicole,cerco di fare"conoscenza" Forza,lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Chi è il tuo maggiore sospetto? astrale però è un nome preso totalmente a pelle, è una sensazione, tuttavia non lo inserita nell'elenco perché fin ora stiamo ragionando sulla stessa lunghezza d'onda e sui 4 nomi che ho fatto prima ho delle leggere "motivazioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: astrale però è un nome preso totalmente a pelle, è una sensazione, tuttavia non lo inserita nell'elenco perché fin ora stiamo ragionando sulla stessa lunghezza d'onda e sui 4 nomi che ho fatto prima ho delle leggere motivazioni Sto diventando famosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.