Vai al commento

La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Anzi, se consideriamo anche che dovremmo avere almeno un Pokémon per ogni tipo possiamo fare le seguenti supposizioni.

NOTA: I tipi che scriverò ora sono TOTALMENTE a caso, il picchio e Magearna li segno con i tipi che IO ritengo siano più adeguati, ma potrebbero tranquillamente essere sbagliati.

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

6-Evo 2 S F (Fuoco/Psico)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

10-Picchio (Normale/Volante)

11-Magearna (Acciaio/Folletto)

12-Leggendario di Sole (Roccia/Terra)

13-Leggendario di Luna (Spettro/Veleno)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Drago)

15-Insetto di primi percorsi (Coleottero/Elettro)

Gli ultimi due non sono necessariamente quelli che ho nominato, anche se sono i 2 Pokémon più probabile che appaiono. Il punto è che per avere almeno un Pokémon per ogni tipo sono costretti a fare 15 nuovi Pokémon.

Modificato da Zarxiel
Inviato
17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Con tutto questo Internet è praticamente impossibile. Dovresti andare veramente alle Hawaii per non avere spoiler :asduj1: 

E...cecherò di spoilerarmi il meno possibile xD.

13 minuti fa, Enemy ha scritto:

Unima ne introdusse centocinquanta + uno [cit.]

Vuoi dire Centocinquanta+6 xD.

Inviato
9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anzi, se consideriamo anche che dovremmo avere almeno un Pokémon per ogni tipo possiamo fare le seguenti supposizioni.

NOTA: I tipi che scriverò ora sono TOTALMENTE a caso, il picchio e Magearna li segno con i tipi che IO ritengo siano più adeguati, ma potrebbero tranquillamente essere sbagliati.

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Buio)

Gli ultimi due non sono necessariamente quelli che ho nominato, anche se sono i 2 Pokémon più probabile che appaiono. Il punto è che per avere almeno un Pokémon per ogni tipo sono costretti a fare 15 nuovi Pokémon.

Uh, non per contraddirti, ma i tipi degli starter sono uguali a quelli di XY. :run:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Uh, non per contraddirti, ma i tipi degli starter sono uguali a quelli di XY. :run:

Infatti ha detto che i Tipi sono totalmente a caso xD.

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Infatti ha detto che i Tipi sono totalmente a caso xD.

:stupid:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ci spererei molto, lo metteranno al massimo Buio/Spettro o Buio/Psico.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

Non ci spererei molto, lo metteranno al massimo Buio/Spettro o Buio/Psico.

Io per un Leggendario ispirato alla Luna non vedrei il tipo Spettro.

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Io per un Leggendario ispirato alla Luna non vedrei il tipo Spettro.

Idem, non capisco perché la Luna dovrebbe avere qualcosa a che fare con gli spettri.

Okay, magari per la cosa Spettri = Notte = Luna, ma sinceramente non è molto sensata per un Leggendario.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

Idem, non capisco perché la Luna dovrebbe avere qualcosa a che fare con gli spettri.

Okay, magari per la cosa Spettri = Notte = Luna, ma sinceramente non è molto sensata per un Leggendario.

Magari potrebbe essere che la Luna è amica degli Spettri(?) xD.No a parte gli scherzi come tipo ci vedrei bene un Roccia/Psico,Acqua/Psico o Acqua/Folletto.

Inviato
18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Buio)

Dimentichi il sorcio dei primi percorsi di tipo Normale.

Inviato

Ho messo Spettro perché Psico e Buio lo avevo usato e la lista che ho fatto io era per usare il minor numero di tipi possibili, in modo da prevedere lo scenario peggiore, tutto qui :)

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Magari potrebbe essere che la Luna è amica degli Spettri(?) xD.No a parte gli scherzi come tipo ci vedrei bene un Roccia/Psico,Acqua/Psico o Acqua/Folletto.

Acqua l'avevo già usato per lo starter, Pisco idem, Roccia per il leggendario di Sole e Folletto per Magearna, quindi rimanevano solo: Elettro, Veleno, Ghiaccio, Coleottero ed Elettro.

Anzi, mi sono addirittura accorto di aver usato 2 volte Buio per sbaglio XD

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho messo Spettro perché Psico e Buio lo avevo usato e la lista che ho fatto io era per usare il minor numero di tipi possibili, in modo da prevedere lo scenario peggiore, tutto qui :)

Acqua l'avevo già usato per lo starter, Pisco idem, Roccia per il leggendario di Sole e Folletto per Magearna, quindi rimanevano solo: Elettro, Veleno, Ghiaccio, Coleottero ed Elettro.

Anzi, mi sono addirittura accorto di aver usato 2 volte Buio per sbaglio XD

E vabb xD.

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Wow, magari si è pure creduto simpatico.

Probabilmente sì xD.

Inviato
8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dimentichi il sorcio dei primi percorsi di tipo Normale.

Non è che l'ho dimenticato, l'ho escluso perché potrebbero non metterlo, nella 2° gen non hanno messo i fossili dopotutto... quindi tutto è possibile, ho solo messo lo stretto necessario per farci incastrare tutti i tipi :)

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che l'ho dimenticato, l'ho escluso perché potrebbero non metterlo, nella 2° gen non hanno messo i fossili dopotutto... quindi tutto è possibile, ho solo messo lo stretto necessario per farci incastrare tutti i tipi :)

Nah, secondo me è 100 contro 1 che lo piazzano. Hanno sempre messo un roditore inutile (o quasi, pagherei per un nuovo Bibarel) che ti stalkera fin da inizio gioco.

Inviato

mah, a me pare una battuta per evitare di parlarne. Penso vogliano tenere tutto nascosto (almeno per ora).

Secondo me son pure infastiditi dal fatto che hoopa diancie e volcanion furono leakati molto in anticipo, rispetto al previsto...

Inviato
1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

mah, a me pare una battuta per evitare di parlarne. Penso vogliano tenere tutto nascosto (almeno per ora).

Secondo me son pure infastiditi dal fatto che hoopa diancie e volcanion furono leakati molto in anticipo, rispetto al previsto...

Senza forse, sono ricorsi pure a minacce su certi siti se ne avessero parlato.

Inviato

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma basta chiamarlo "picchio", è palesemente un cardinale dalla cresta rossa! x'D

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Senza forse, sono ricorsi pure a minacce su certi siti se ne avessero parlato.

Di certo, spero che non rivelino troppe cose. mi bastano starter, leggendari (che tanto sarebbero in copertina) e magari solo 2-3 mega

Inviato

hahahaha masuda trollone XD :lol::lol::lol:

SDRENG

200.webp

Inviato
3 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Ma basta chiamarlo "picchio", è palesemente un cardinale dalla cresta rossa! x'D

e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Di certo, spero che non rivelino troppe cose. mi bastano starter, leggendari (che tanto sarebbero in copertina) e magari solo 2-3 mega

Io ho bisogno di un nuovo Spettro per decidere se comprarlo o no, SOLO uno mi basta 

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io ho bisogno di un nuovo Spettro per decidere se comprarlo o no, SOLO uno mi basta 

Beh, uno spettro ci sarà sicuro, considerando che la generazione potrebbe e dovrebbe essere corposa (con la sesta c'erano i modelli 3d di tutti i vecchi + i nuovi + le mega + personaggi + ambientazione) non dico 150, ma almeno 100/110 li dovrebbero fare. Uno spettro deve esserci.

Inviato
Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

Beh, uno spettro ci sarà sicuro, considerando che la generazione potrebbe e dovrebbe essere corposa (con la sesta c'erano i modelli 3d di tutti i vecchi + i nuovi + le mega + personaggi + ambientazione) non dico 150, ma almeno 100/110 li dovrebbero fare. Uno spettro deve esserci.

Ma io devo vederlo perché sarà il primo Spettro annunciato ad essere il mio Starter probabilmente :P

Inviato (modificato)

Questa volta non commetteranno gli stessi errori che fecero con X e Y, sarebbe assurdo. 

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gli spettri sono essenziali!

Modificato da Lukwolf97
Guest Ravenblack
Inviato

La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!

Il tizio alla nostra destra sta facendo una troll face scandalosa.

Guardate, sono uguali :tf:

#GFinfamePerTeSoloLeEterelame

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...