Vai al commento


La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

Solo 10 in generale o i prossimi 10 che, salvo troll vari, saranno noti a tutti?

In entrambi i casi, un po' brutticciola la notizia :/

#stupidagginidellanotte

 

Ha fatto una battuta per dire che ci saranno più di 10 Pokémon in settima generazione. Ma non credo che servisse neanche dirla questa ovvietà.

 

La notizia é stata pubblicata anche per dire che non c'è stato nulla di nuovo durante Pokénchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

Ha fatto una battuta per dire che ci saranno più di 10 Pokémon in settima generazione. Ma non credo che servisse neanche dirla questa ovvietà.

 

La notizia é stata pubblicata anche per dire che non c'è stato nulla di nuovo durante Pokénchi.

Ma che razza di trollatona :asduj1:  (per pura informazione: no,  non ho visto la simpatica live)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ero fuori durante la live, ma non appena tornata sono rimasta veramente molto delusa dall'esito, speravo rivelassero almeno qualcosa di sostanzioso. Invece, non è stato dimostrato proprio nulla.

Che peccato, spero che nelle live future ci siano delle novità, dopotutto non possono far vedere sempre lo stesso trailer! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Personalmente ero fuori durante la live, ma non appena tornata sono rimasta veramente molto delusa dall'esito, speravo rivelassero almeno qualcosa di sostanzioso. Invece, non è stato dimostrato proprio nulla.

Che peccato, spero che nelle live future ci siano delle novità, dopotutto non possono far vedere sempre lo stesso trailer! :3

Hai perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, mi ero convinto che il live fosse domani pomeriggio/sera e non questa sera!

Come tutti mi aspettavo un nuovo video(magari, un teaser trailer) e qualche informazione concreta sui nuovi giochi, anche se, vista la presenza di Masuda, avevo previsto l'andazzo!

Tuttavia, nonostante la sensazione di pre-trollatura avevo deciso di seguire il live in diretta!

Essendo invece stasera, per via di un compleanno, mi sono assentato da casa e, ignaro, mi sono perso il live..ma meno male! ^.^"

Ringrazio la festeggiata per avermi invitato al suo compleanno e avermi risparmiato di rodermi il fegato e eseguire un'opera di smadonnamento gargantuesca! >.<

Trollichi "The Troll" Masuda si è presentato e come suo solito si è messo a trollare i fan!

Ma devo dire che, questa volta, quelli di Nintendo e Co si sono superati alla grande e al posto di mandare il solito troller Masuda, hanno addirittura mandato tre trolloni!

Ahhhhh...le risate che si son fatti Masuda e Co mentre trollavano in diretta internazionale i fan di tutto il mondo, potrebbero addirittura essere stati ricoverati per le troppe risate!

Sinceramente, a parte gli scherzi, un pò già lo sapevo che Trollichi avrebbe lesinato sulle informazioni e gli indizi, ma arrivare al punto di mostrare e commentare un trailer già trasmesso e conosciuto alla perfezione in tutto il mondo e spare una battuta che più scadente e trollona non si poteva, è anche peggio di quella volta che, dopo ore di programma con chiacchere a random senza alcun sottotitolo, all'ultimo momento mostrarono un teaser trailer di qualche secondo riguardante OR/AS!

Mi chiedo perché trollici non abbia ancora acquistato i diritti del marchio/non abbia ancora avviato i lavori per poter sviluppare in tutta libertà un suo personale spin-off dei Pokémon: Trollmon! >.<"

 

Comunque, secondo me, su CoroCoro, forse, vedremo si e no qualche misera informazione riguardante i nuovi giochi(se tutto va bene, si parlerà soprattutto dell'anime XY&Z e del film di Volcanion e Magearna!), mentre per poter ottenere qualche informazione sostanziosa e, magari, un teaser trailer/un trailer degno di essere chiamato come tale, si dovrà per lo meno aspettare l'E3 di quest'anno!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho letto la notizia mi sono demoralizzato. 2 settimane di attesa per venire a sapere la notte tra il 2 e il 3 aprile che "ci saranno minimo 10 pokémon".  Aspettate, i primi di aprile mi ricordano qualcosa..... ecco cosa, un madikarp di aprile in ritardo di 1 giorno (in effetti prima non potevano se no l'avrebbero detto a marzo e la faccenda non sarebbe più stata così)..... dopo lo sconforto però ho pensato ad un'altra cosa..... perché ha detto proprio "10" e non altri numeri? Se proprio ci voleva trollare poteva dire "5", ovvero i 3 starter basi e i 2 leggendari principali. Invece no, è andato a prendere proprio quel numero, 10. Ritornando a quello diritto prima, 3 starter, 2 leggendari, magearna, il volatile del primo trailer e poi???? Ne mancano comunque 3 all'appello.... a mio parere, dopo tutto quello detto, il troll di masuda non mi sembra altro che un annuncio in chiave di battuta per dirci che nel coro coro ci saranno 10 novità (anche se magearna la conosciamo già). 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non hanno mai detto che su Pokenchi avrebbero trasmesso nuove immagini su Sole e Luna, ma hanno specificato che avrebbero fatto vedere immagini su Sole e Luna per la prima volta in tv: insomma, questa cosa era prevedibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi ma io ve l'avevo detto che avrebbero rimostrato il trailer della direct ma nessuno mi ha creduto,e comunque io non sperei neanche nel coro coro perche sara sicuramente qualcosa di volcanion o magerna

Io ci credevo, ormai è ovvio che quando twittano queste puntate è solo perché vogliono avere views a questo punto.

 

Però questa è una presa in giro nei confronti dei giocatori. E un attentato alla nostra pazienza.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io ci credevo, ormai è ovvio che quando twittano queste puntate è solo perché vogliono avere views a questo punto.

 

Però questa è una presa in giro nei confronti dei giocatori. E un attentato alla nostra pazienza.

no ragazzi dovete capire che le puntate del pokenchi sono pre-registrate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', le battute di Masuda migliorano :XD:

Sempre meglio di quella che aveva fatto con ORAS riguardo la mancanza di un Parco Lotta perché tanto esiste l'online e non sarebbe importato a nessuno...

Ah, non era una battuta? :fg:

ma vuoi vedere che ora ci sono solamente 11 pokemon nuovi in sole e luna ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie battute sono migliori, oh. :cry:

 

 

E comunque per questa prima metà del mese siamo nelle mani di Coro Coro! 

(Sicuramente se dovesse rivelare qualcosa, dopo poco tempo ci sarebbe il trailer/teaser ufficiale di The Pokémon Company. :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Le mie battute sono migliori, oh. :cry:

 

 

E comunque per questa prima metà del mese siamo nelle mani di Coro Coro! 

(Sicuramente se dovesse rivelare qualcosa, dopo poco tempo ci sarebbe il trailer/teaser ufficiale di The Pokémon Company. :th_sisi: )

di solito prima the pokemon company droppa il trailer e poi coro coro approfondisce,se non e cosi allora aspettatevi volcanion e magearna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

ma vuoi vedere che ora ci sono solamente 11 pokemon nuovi in sole e luna ?

Un bel titolo remake di x e y con nomi diversi e con l'aggiunta di soli 10 nuovi Pokémon... Why not? Tanto ormai mi pare che la GF non segua più uno schema logico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Velocista ha scritto:

Un bel titolo remake di x e y con nomi diversi e con l'aggiunta di soli 10 nuovi Pokémon... Why not? Tanto ormai mi pare che la GF non segua più uno schema logico

non dimenticarti il pandering alla gen one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi si chiede dei 10 Pokémon... Solo la linea evolutiva degli starter sono 9, eh xD

 

L'ha detto apposta come ovvietà. 

(con anche un probabile sottile riferimento a chi si è lamentato che su XY ne hanno aggiunti troppo pochi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...